Esperimento - pagina 28

 
Renat Akhtyamov:

Quando vi renderete conto che una tendenza è la rete di trading di qualcuno o di un gruppo in controtendenza

?

Può non essere una rete, ma solo un paio di posizioni, ma l'essenza non cambia. Ma a volte non funziona e allora abbiamo un big bang, o ancora più raro, un doppio bang con una quantità inimmaginabile di punti.
 
Maxim Kuznetsov:

Se si invertono gli ordini-posizioni,la tendenza costante (nell'equilibrio) sarà @la stessa@ (questo è estremamente improvviso e inaspettato nella vita quotidiana, ma è applicato terroverso).

Questa è esattamente la sfumatura su cui tutti i principianti si bloccano. E anch'io, ai miei tempi. "Invertire" la direzione delle transazioni, anche con la sostituzione di TP<->SL non porta al risultato opposto. Il non redditizio non diventa redditizio.

Uladzimir Izerski:

Di per sé, l'inversione di posizione virtuale o reale non ha mai portato ad un risultato positivo nell'open.

Un esperimento di pensiero.

Immaginate che qualche sistema affidabile e ovviamente redditizio cominci improvvisamente a perdere soldi perché il programmatore, essendo fuori di testa, fa alcune piccole correzioni non funzionali, ma non riesce e cambia la boa alla vendita per qualche motivo. L'altra copia dello stesso sistema, che lavora su un server e un account diverso, non è cambiata e continua a portare profitto. Il secondo sistema risulta essere l'inverso del primo, perché fa gli stessi scambi, solo nella direzione opposta (corretta). Il primo può essere facilmente risolto semplicemente cambiando la direzione delle offerte, cioè invertendo rispetto a se stesso. Una tale situazione è possibile in linea di principio? Sì, abbastanza possibile.

 
 
 

quello era un trolling non malizioso da parte di un drimmer

castoro a tutti 😁

 
transcendreamer:

)))))))

Tutti possono giocare sui mercati, ma solo pochi possono vincere.

Ma valuto le tue capacità pubblicitarie una A)))

 
vladavd:

Un esperimento di pensiero.

Immaginiamo che un certo sistema affidabile e chiaramente redditizio cominci improvvisamente a perdere soldi, perché il programmatore, essendo fuori di testa, fa alcune piccole modifiche non funzionali, ma inciampa e cambia la boa alla vendita per qualche motivo. L'altra copia dello stesso sistema, che lavora su un server e un account diverso, non è cambiata e continua a portare profitto. Il secondo sistema risulta essere l'inverso del primo, perché fa gli stessi scambi, solo nella direzione opposta (corretta). Il primo può essere facilmente risolto semplicemente cambiando la direzione degli scambi, cioè invertendo rispetto a se stesso. Una tale situazione è possibile in linea di principio? Sì, abbastanza possibile.

Non appena il mio broker terminerà la verifica del mio conto, eseguirò una copia di questo conto con esattamente le stesse impostazioni, ma con il segnale dell'indicatore invertito. Questo metterà finalmente fine alla disputa. In futuro, entrambi gli account funzioneranno in parallelo, fino a quando uno dei due non sarà spazzato via.

 
vladavd:

Un esperimento di pensiero.

Immaginiamo che un certo sistema affidabile e chiaramente redditizio cominci improvvisamente a perdere soldi, perché il programmatore, essendo fuori di testa, fa dei piccoli cambiamenti non funzionali, ma inciampa e cambia la boa alla vendita per qualche motivo. L'altra copia dello stesso sistema, che lavora su un server e un account diverso, non è cambiata e continua a portare profitto. Il secondo sistema risulta essere l'inverso del primo, perché fa gli stessi scambi, solo nella direzione opposta (corretta). Il primo può essere facilmente risolto semplicemente cambiando la direzione delle offerte, cioè invertendo rispetto a se stesso. Una tale situazione è possibile in linea di principio? Sì, abbastanza possibile.

Penso che sarebbe molto sciocco considerare l'inversione di una TS non redditizia. È meglio creare una nuova ST (in perdita).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non appena il mio broker completerà la verifica del mio conto, eseguirò una copia di questo conto con esattamente le stesse impostazioni, ma con il segnale dell'indicatore invertito. Questo metterà finalmente fine alla disputa. In futuro, entrambi gli account funzioneranno in parallelo, fino alla perdita di uno di essi.

Se le quotazioni sono buone, senza urti e steccati, gli scambi saranno presi in considerazione e non dovrete aspettare. Se non avete un piccolo obiettivo, si può ignorare l'errore di esecuzione diversa, soprattutto sul conto cent è probabilmente lo stesso. TP e SL, non dimenticare di scambiarli, non sono simmetrici, probabilmente è per una ragione. E se si prendono i metalli o qualsiasi altro petrolio, dove si prendono punti costosi, è necessario ridurre la dimensione delle posizioni, in modo che il risultato di diversi strumenti non aumenterebbe il divario nella statistica generale. La tua posizione sull'argento ora vale quanto 5 posizioni in valuta, il che non è buono.

 
transcendreamer:

"non potrà assolutamente giocare sulla maggioranza di saluto"... saluto !!! sembra essere un errore di battitura, ma che punto...

f citazione :-)

Motivazione: