L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2714

 
Aleksey Vyazmikin #:

E pensi che sia facile per me inventare astrazioni per aiutare la tua mente a vedere un quadro più grande di quello a cui è abituata?

Non ho chiesto aiuto. La mantide può inventarsi tutte le astrazioni che vuole, ma tutto avviene in una realtà parallela.
 

Non mi aspettavo una tale differenza di opinioni e approcci))))

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho conosciuto il terminale nel 18, è stata quella di prendere le notizie e gli eventi globali, digitalizzarli in modo formalizzato e giocare con la storia. Il tempo è più facile.

Naturalmente, in sostanza, avendo solo dati sui prezzi, non fa differenza quali eventi o aggregati o somme di eventi abbiano causato questo o quel comportamento dei prezzi. Continuo a non capire Alexey, perché dovremmo cercare la causa dei movimenti di prezzo se non possiamo ancora collegare FA e prezzi. Anche il meteo ha i dati attuali e il compito di fare previsioni, le cause dei dati attuali non vengono cercate, forse si cerca qualcosa di globale, medaglie per intenderci, ma non ha nulla a che fare con le previsioni. Senza la formalizzazione dello stato attuale del mercato sotto forma di notizie, contesto, denaro in circolazione, stato dell'economia e dell'industria, il compito e la terminologia non sono evidenti. Certo, capiamo che tutto ha delle ragioni sotto forma di eventi, ma questa è una sovrastruttura speculativa sui dati; inoltre, senza comprendere i legami tra eventi e prezzi, la probabilità di errori è maggiore e questa sovrastruttura non sarà in grado di migliorare la previsione, che è l'obiettivo in diverse varianti.

A proposito di termini. Un evento è sempre una singola azione. Nell'ambiente c'è sempre un insieme o una somma di eventi. Poiché a volte c'è, anche se non mi piace questo termine, una sinergia, che può portare a conseguenze simili a valanghe o amplificate molte volte, la somma di eventi non è corretta. Preferisco la somma degli eventi. E al prezzo è comunque un modello.

Il compito di collegare i movimenti dei prezzi con il mondo reale è ovviamente nobile e persino logico, ma non oggi. La maledizione della dimensionalità richiede trilioni di volte più potenza, dobbiamo solo aspettare))))) E oggi è ancora meglio cercare cose più concrete e raggiungibili))))) E si dovrebbe conoscere la terminologia dei vicini almeno per comunicare)))))

 
È difficile per le persone affrontare i concetti elementari, non riescono a distinguere tra gli eventi e i loro costrutti mentali. È un pasticcio. Neanche uno schema è un evento, visto che è nella vostra testa.

Anche in Terver, un evento elementare implica un evento nel mondo reale, non in quello fittizio.
 
 Maxim Dmitrievsky #:

perché si chiama classificazione delle serie temporali, non ci sono altri termini per definirla.

Il modo in cui viene effettuata è irrilevante. Si raccolgono dati, si fanno manipolazioni (che non sono eventi) per fare previsioni.

sono tutti dati, non eventi.

Con quanta disinvoltura la discussione è scivolata nella terminologia - a quanto pare sotto la crosta state prendendo coscienza, ma per ora i capricci dell'io vi impediscono ancora di accettare la realtà.

Per me la teoria è una cassetta degli attrezzi. Se il mio strumento non entra nella "scatola", posso tranquillamente metterlo accanto o addirittura in un'altra.

Questo non mi impedisce di prendere strumenti da cassetti diversi e di fare con essi lo stesso lavoro.

Probabilmente sapete che, ad esempio, in Cina c'era il 365% del cerchio, e questo non ha impedito loro di inventare.


Questo è il punto, bisogna trasformare i dati, cercando le formule/algoritmi giusti, e queste formule/algoritmi li ho chiamati eventi, perché influenzano il prezzo nella mente/algoritmo del trader.

Maxim Dmitrievsky #:
Non ho chiesto aiuto. Mantis può inventare tutte le astrazioni che vuole, ma tutto avviene in una realtà parallela.

Questa è la mia natura - voglio sempre aiutare chi soffre....

 
Maxim Dmitrievsky #:
Che difficoltà ha la gente con i concetti elementari, non riesce a distinguere tra gli eventi e i propri costrutti mentali. È un pasticcio. Anche uno schema non è un evento, perché è nella vostra testa.

Anche in Terver, un evento elementare implica un evento nel mondo reale, non in quello fittizio.

Ognuno ha un mondo diverso nella propria testa perché ognuno ha diversi gradi di sensibilità recettoriale ed esperienze di vita.

Il mio approccio tiene conto di questo aspetto, consentendo di incorporare nel sistema le fantasie dei generatori del processo di trading.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ognuno di noi ha un mondo diverso nella propria testa perché ognuno ha diversi gradi di sensibilità ai recettori ed esperienze di vita.

Il mio approccio ne tiene conto, consentendo di incorporare nel sistema le fantasie dei generatori del processo di trading.

Avete un degno avversario qui, solo in base al vostro livello di sviluppo, comunicate con lui o con lei.

Non c'è motivo di raccontare l'alfabeto agli sciocchi, è già stato detto tutto.
 
Valeriy Yastremskiy #:

Continuo a non capire Alexei, perché cercare la causa dei movimenti dei prezzi se non possiamo ancora collegare FA e prezzi.

Una delle ragioni è quella di aumentare l'orizzonte di previsione, perché se riusciamo a determinare la causa con un'alta probabilità, possiamo prendere immediatamente in considerazione il risultato. Di conseguenza, sarà possibile posizionare TP e SL in modo più accurato, aumentando così la matrice delle aspettative e trasformando uno strumento di lavoro in un test graal.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Hai un valido avversario qui, proprio al tuo livello di sviluppo, comunica con lui

Non ho motivo di raccontare l'alfabeto agli sciocchi, tutto è già stato detto.

Asilo di fronte, vai a chiedere come si chiama il tuo comportamento.

... No, ti do un accompagnatore, ci sono ancora molte macchine.

 
Aleksey Vyazmikin #:

L'asilo dall'altra parte della strada, vai a chiedere il nome del tuo comportamento.

... No, ti do un accompagnatore, ci sono un sacco di macchine, non si sa mai...

Beh, a una sciocca è stato dato un catbuster, per esempio... si è messa a controllare qualcosa, a creare eventi e a quantificare. Sarebbe meglio non scrivere affatto di bousting allora 😀 come si dice, ti ho messo al mondo e ti ucciderò.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Beh, a una scema è stato dato un catbust, per esempio... ci ha preso gusto, ha iniziato a controllare qualcosa, a creare eventi e a quantificare. Allora è meglio che non scriva affatto di bousting 😀 come si dice, ti ho partorito e ti ammazzo.

Ci sono dei cubi dall'altra parte della strada, è difficile smontarli, quindi il contenuto non vi spaventerà...

Motivazione: