Il mio cervello sta bollendo. Ho bisogno di un foglio di istruzioni.

 

Esempio: Comprare 1.20000 sl 1.15000 tp 1.25000

1 ) Quale azione intraprenderà l'EA se viene raggiunto uno Stop Loss su un ordine

2 ) Che azione farà l'EA se viene colpito un ordineTake Profit

La procedura corretta è dare un ordine al broker.

a) E cosa succede quando l'EA ha esattamente al segno (sl o tp)?

b ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di stop loss?

c ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta al livello di Stop Loss?

d ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine è vicino lontano dai valori impostati? ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine chiude lontano dal valore impostato ?

e ) Quanto lontano può essere accettabile?

 
Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и...
 
Zvezdochet:

Esempio: Comprare 1.20000 sl 1.15000 tp 1.25000

1 ) Quale azione intraprenderà l'EA se viene raggiunto uno Stop Loss su un ordine

2 ) Che azione farà l'EA quando viene colpito un ordineTake Profit

La procedura corretta è dare un ordine al broker.

a) E cosa succede quando l'EA ha esattamente al segno (sl o tp)?

b ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di stop loss?

c ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta al livello di Stop Loss?

d ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine è vicino lontano dai valori impostati? ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine chiude lontano dal valore impostato ?

e ) Quanto lontano?

Signor Mamaev! Ho spiegato le vostre domande in dettaglio. Spero che vi calmiate. Smettete di sollevare, rimaneggiare e discutere questi problemi.

Esempio: Compra 1.20000 sl 1.15000 tp 1.25000
Dal 19.05.2019 al 19.07.2020 il prezzo è cambiato di 5000 pip. Per 14 mesi il tuo robot sarà seduto in un'imboscata. Sei d'accordo?

1) Cosa fa l'EA quando un ordine raggiunge lo stoploss
Dipende dalla strategia in esso contenuta. Se è un arresto esplicito, il server lo chiuderà. Se è virtuale, è una domanda. Il computer si brucia o si spegne, il robot si blocca, Internet si interrompe, ...

2) Quali azioni esegue l'Expert Advisor quando l'ordine raggiunge il takeprofit
Simile al punto 1)

Per favore non scrivere CLOSE. Il modo corretto per farlo è dare un ordine al broker. Ohhhh! Hai fatto molta strada nell'imparare il Forex!!!

a) E poi cosa succede quando l'EA ha dato un ordine esattamente al segno (sl o tp) ?
In primo luogo, il prezzo cambia molti pip su tick. È difficile colpire il bersaglio.
In secondo luogo, considerate l'effetto slittamento. In terzo luogo, l'Expert Advisor può perdere il suo ordine.

b) Cosa farà l'Expert Advisor se il prezzo salta il livello di Stop Loss?
Simile a 1)

c) Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di Stop Loss?
La domanda è esattamente uguale alla precedente, se scartiamo l'interiezione A

d) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine ha chiuso lontano dai valori stabiliti?
Come dicono i francesi, c'est la vie. Una volta ho visto uno slippage di 256 pips.

e) Quanto "lontano" potrebbe essere accettabile?
Tutto dipende dalle vostre preferenze. Potresti provare a cambiare broker, o invece di Forex, potresti provare ad allevare alci o tacchini vivi

 
Zvezdochet:

Esempio: Comprare 1.20000 sl 1.15000 tp 1.25000

1 ) Quale azione intraprenderà l'EA se viene raggiunto uno Stop Loss su un ordine

2 ) Che azione farà l'EA quando viene colpito un ordineTake Profit

La procedura corretta è dare un ordine al broker.

a) E cosa succede quando l'EA ha esattamente al segno (sl o tp)?

b ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di stop loss?

c ) Cosa farà l'EA se il prezzo salta al livello di Stop Loss?

d ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine è vicino lontano dai valori impostati? ) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine chiude lontano dal valore impostato ?

e ) Quanto è accettabile "lontano"?

Se non stiamo parlando di un EA particolare, ma di un EA sferico e tipico nel vuoto, allora

1) Probabilmente un errore di battitura, non un ordine ma un prezzo ? No, l'affare sarà chiuso dal server del broker, l'EA può essere del tutto off-line.

2) Vedi punto 1. L'ordine è già stato dato, TP e SL sono ordini in sospeso - ordini che stanno aspettando che il server li esegua.

a) Non ha senso, vedi par. 1,2.

b) Expert Advisor - niente, il server chiuderà la posizione al prossimo prezzo possibile - idealmente.

c) b.

d,e.) - qui è dove il mio cervello comincia a bollire =)

 
Андрей:

Se non stiamo parlando di un EA specifico, ma di uno sferico e generico nel vuoto, allora:

1) Probabilmente un errore di battitura, non un ordine, ma un prezzo? No, l'affare sarà chiuso dal server del broker, l'EA potrebbe essere del tutto off-line.

2) Vedi punto 1. L'ordine è già stato dato, TP e SL sono ordini in sospeso - ordini che sono in attesa di condizioni per la loro esecuzione da parte del server.

Guarda i post di MAGOMED sotto il nickname zvezdochet. Gli piacciono le soste virtuali di cui ha letto sul forum. Questi stop sono nascosti al broker per evitare le sue controazioni. Cosa succede se il broker inizia a giocare contro questo trader! Le fermate virtuali sono viste e ricordate dal robot. E al momento giusto il robot cerca di chiudere l'ordine. E se passano 14 mesi, il robot può aver dimenticato, lo zio Vasya ha spento la corrente, o il tuo computer può essere morto, Internet può essere inutilizzabile, il server del broker è occupato, può verificarsi uno slittamento, ...

 
Konstantin Erin:

Guarda i post di MAGOMED sotto il nickname zvezdochet. È un fan delle soste virtuali, di cui ha letto sul forum. Tali fermate sono nascoste al broker per eliminare la sua opposizione. Cosa succede se il broker inizia a giocare contro questo trader! Le fermate virtuali sono viste e ricordate dal robot. E al momento giusto il robot cerca di chiudere l'ordine. E se passano 14 mesi, il robot può aver dimenticato, lo zio Vasya ha spento la corrente, o semplicemente un computer è morto, niente internet, il server broker è occupato ed è occupato, slittamento, ...

Ho degli stop virtuali in tutti i miei robot, dinamici e non lineari. Non lo faccio per il mio broker, ma perché mi fa sentire più a mio agio.

Per assicurarsi che il robot non dimentichi lo stop, l'attuale livello di stop viene salvato nel file di stato e può essere letto da lì se il robot, la MT, il desktop virtuale o l'intero computer viene riavviato. Sul computer dischi ssd nel mirror, computer su UPS, due canali per internet.

 
Capisco =) Ma dopo tutto, i costi di esecuzione sul mercato sono sempre più alti, + rischi di mancanza di comunicazione e così via...
 
Konstantin Erin:

Caro MAMAEV MAGOMED KHAN-MAGOMEDOVICH! Ho spiegato le vostre domande in dettaglio. Spero che vi calmiate. Smettete di sollevare questi problemi, di chiacchierare e di discuterne.

Esempio: Compra 1.20000 sl 1.15000 tp 1.25000
Dal 19.05.2019 al 19.07.2020 il prezzo è cambiato di 5000 pip. Per 14 mesi il tuo robot sarà seduto in un'imboscata. Sei d'accordo?

No, non sono d'accordo. Prendi la coppia EURSEK e ottieni un cambiamento di prezzo di 5000 pip in 24 ore - facile.

1) Cosa fa l'EA quando l'ordine raggiunge lo stop loss
? Dipende dalla strategia. Se è un arresto esplicito, il server lo chiuderà. Se è virtuale, è una domanda. Il computer si brucia o si blocca, il robot si blocca, Internet non funziona, ...

Lo stop loss è un prezzo fissato nel terminale e sul server del broker. Tutto il resto - i livelli di prezzo al raggiungimento dei quali l'Expert Advisor dovrebbe fare qualcosa.
Quando il prezzo raggiunge lo Stop Loss, l'Expert Advisor continuerà a lavorare secondo il proprio algoritmo. In questo caso, non è l'Expert Advisor che chiude la posizione, ma il terminale stesso.

2) Cosa fa l'EA quando l'ordine raggiunge il takeprofit
? Simile al punto 1)

Per favore non scrivere CLOSE. Sarebbe corretto dare un ordine al broker. Ohhhh! Sei andato lontano nella conoscenza del Forex!!!

a) E poi cosa succede quando l'EA ha dato un ordine esattamente al segno (sl o tp) ?
In primo luogo, il prezzo cambia molti pip su tick. È difficile colpire il bersaglio.
In secondo luogo, considerate l'effetto slittamento. In terzo luogo, l'ordine del robot può scomparire.

L'ordine non può scomparire. Ci sarà comunque una risposta nel registro.

b) Cosa farebbe il tuo Expert Advisor se il prezzo supera il livello di Stop Loss?
Simile a 1)

c) Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di Stop Loss?
La domanda è esattamente la stessa della precedente, se mettiamo via l'interiezione A

d) Se l'EA ha dato un ordine e l'ordine ha chiuso lontano dai valori stabiliti?
Come dicono i francesi, c'est la vie. Una volta ho visto uno slippage di 256 pips.

e) Fino a che punto "lontano" può essere accettabile?

Usare takeprofit e ordini limite. Questo dovrebbe garantire il prezzo ma non l'esecuzione...
Tutto dipende dalle tue preferenze. Potresti provare a cambiare il tuo broker, o invece del forex potresti voler allevare alci o tacchini vivi.

E in generale le domande sono piuttosto stupide

 
JRandomTrader:

Tutti i miei robot hanno fermate virtuali, dinamiche e non lineari. Non a causa del broker, ma perché è più conveniente per me.

Per assicurarsi che il robot non dimentichi lo stop, il livello attuale dello stop viene salvato nel file di stato e letto da lì quando il robot, la MT, la macchina virtuale o l'intero computer viene riavviato. Sul computer i dischi ssd sono nel mirror, il computer è su un UPS, due canali per internet.

Kostya ho fatto domande specifiche. E tu stai scrivendo la mia tesi di laurea. Sta dicendo che quando si scrive un EA, nessuno può garantire la correttezza del suo lavoro. Allora perché i consulenti li scrivono? C'è QUALCUNO qui che può rispondere passo dopo passo a come sono numerate le domande?

Lo Stop Loss è un prezzo fissato nel terminale e sul server del broker. Tutto il resto - i livelli di prezzo ai quali l'EA dovrebbe fare qualcosa. GIUSTO!

Take Profit è un prezzo, che è fissato nel terminale e sul server del broker. Tutto il resto sono livelli di prezzo, al raggiungimento dei quali l'Expert Advisor deve fare qualcosa. GIUSTO!!!

Ecco perché ho fatto domande su COSA dovrebbe fare un EA? Non come scrivere una tesi.

JRandomTrader:

Ho degli stop virtuali in tutti i miei robot, dinamici e non lineari. E non a causa del mio broker, ma perché è più conveniente per me ( Kostya!!! Ascoltate l'uomo! Scrive sul CONSUMATORE, non sulla paura del broker! )

Ora torniamo ai nostri animali! Ordini di mercato, stop loss e take profit sono virtuali. Le domande sono le stesse, chi può rispondere correttamente, senza prendere in giro?

 

1 ) Quali azioni eseguirà l'EA quando il prezzo raggiunge lo stop loss virtuale?

2 ) Quali azioni esegue l'Expert Advisor quando il prezzo raggiunge ilTake Profit virtuale?

Per favore non scrivere CLOSE. la risposta corretta è dare un ordine al broker. poi cosa succede?il broker chiude a QUALSIASI prezzo dando il motivo "requotes e slippage" o c'è un limite di chiusura specifico?

3)Cosa farà l'EA se il prezzo salta il livello di stoploss o takeprofit?

 
Zvezdochet:

1 ) Quali azioni eseguirà l'EA quando il prezzo raggiunge lo stop loss virtuale?

2 ) Quali azioni esegue l'Expert Advisor quando il prezzo raggiunge ilTake Profit virtuale?

Per favore non scrivere CLOSE. la risposta corretta è dare un ordine al broker. poi cosa succede?il broker chiude a QUALSIASI prezzo dando il motivo "requotes e slippage" o c'è un limite di chiusura specifico?

3)Cosa succede quando il prezzo salta al livello di Stop Loss o Take Profit?

Di quale EA stiamo parlando?

Motivazione: