Il mio cervello sta bollendo. Ho bisogno di un foglio di istruzioni. - pagina 6

 
Zvezdochet:

Stai parlando di ordine CHIUSO . Ci sono le esecuzioni istantanee ECN e le esecuzioni istantanee del mercato NANO . Sto parlando di un ordine CLOSE. Se impostiamo 100 pips al take profit, il nostro EA chiuderà 50 pips.

Tu hai provato una demo o noi abbiamo provato una prova. L'hai provato sulla demo o nel tester? C'è una grande differenza... E poi, cosa ti preoccupa? Ci vuole il doppio del tempo per cliccare il primo limone verde... Grande affare!

 
JRandomTrader:

Si tratta di una sciocchezza o di un malinteso reciproco.

Leggete prima che ho copiato gli ARGOMENTI della corte del programmatore

 
Konstantin Erin:

Maga! L'avete provato sulla demo o nel tester? Questa è una grande differenza... E poi, cosa ti turba? Ci vuole il doppio del tempo per schioccare il primo limone verde... Che problema c'è?

Kostya! Credo che tu abbia ragione!

 
JRandomTrader:

Ma qui sembra un classico: "Senza un chiaro ToR, il risultato è "KZ"".

Come posso dire le seguenti frasi nei ToR: "Gli ordini sono aperti in incrementi, specificati nelle impostazioni.Ordine chiuso da uno stop loss specificato nelle impostazioni. Ordine chiuso da Takeprofit specificato nelle impostazioni. In generale, COSA cambia la riorganizzazione delle parole? Il programmatore deve averlo capito. Sono state fatte domande di chiarimento e io ho risposto. Ho accettato i termini di riferimento. Di cosa mi devo lamentare?

 
Kostya, riguardo al trading sull'indicatore. L'indicatore ha mostrato che dovrei comprare un contratto future su materie prime per 10.000 rubli. Poi l'indicatore ha mostrato che dovrei VENDERE i futures sulle materie prime per il mais a 20 000 rubli. È un buon indicatore! Ma ... c'è un piccolo (come la coda di un Airedale) dettaglio. 10 000 rubli e qualcuno deve VENDERTI, Kostya, e 20 000 rubli e qualcuno deve comprare da te. Quelli che vendono per 10 000 rubli aspetteranno che l'indicatore mostri 20 000. Una domanda per te, Kostya: "Chi comprerà da te a 10 000 rubli e a chi venderai a 20 000 rubli?
 
Zvezdochet:
Kostya, riguardo al trading sull'indicatore. L'indicatore ha mostrato che dovrei comprare un contratto future su materie prime per il grano a 10.000 rubli. Poi l'indicatore ha mostrato che dovrei VENDERE i futures sulle materie prime per il mais a 20 000 rubli. È un buon indicatore! Ma ... c'è un piccolo (come la coda di un Airedale) dettaglio. 10 000 rubli e qualcuno deve VENDERTI, Kostya, e 20 000 rubli e qualcuno deve comprare da te. Quelli che vendono per 10 000 rubli aspetteranno che l'indicatore mostri 20 000. Una domanda per te, Kostya: "Chi comprerà da te a 10 000 rubli e a chi venderai a 20 000 rubli?

Mi sorprendi con le tue domande.

 
Zvezdochet:

Si parla di apertura dell'ordine. Ci sono le esecuzioni istantanee ECN e le esecuzioni istantanee del mercato NANO . Sto parlando di un ordine CLOSE. Se impostiamo 100 pips al take profit, il nostro EA chiuderà 50 pips.

Se tu stesso non stai guardando i log del terminale, allora lasciami chiarire: "Il tasso richiesto non viene nemmeno trasmesso al server nella richiesta di aprire o chiudere un trade".
 
Zvezdochet:
Kostya, riguardo al trading sull'indicatore. Allego uno screenshot. L'indicatore ha mostrato che dovremmo comprare i futures sul grano per 10 000 rubli. Poi l'indicatore ha mostrato che dovrei VENDERE i futures sulle materie prime per il mais a 20 000 rubli. È un buon indicatore! Ma... c'è un piccolo (come la coda di un Airedale) dettaglio: a 10 000 rubli tu, Kostya, devi vendere, e a 20 000 rubli devi comprare. Quelli che vendono per 10 000 rubli aspetteranno che l'indicatore mostri 20 000. Una domanda per te, Kostya: "Chi comprerà da te a 10 000 rubli e a chi venderai a 20 000 rubli?

Mohammed! Pensate che ci sia un solo indicatore nel mondo? Ce ne sono migliaia!!! E ce ne sono solo un centinaio. Inoltre, dobbiamo raccogliere i parametri che si adattano alla coppia di valute, e poi scegliere l'altro indicatore che permette e il terzo che conferma. E poi avremo una strategia. E solo dopo saremo in grado di scrivere un robot di trading. Vi insegnerò come programmarlo.


Ma prima devi rispondere per iscritto:

c'è spesso un... E se mettessi | al posto di !
Cosa succede se metti tre | e poi |||
E se mettessi tre punti esclamativi!!!
E se metti due bastoni e due punti esclamativi, cosa succede?
E se mettessi ||| dopo ogni lettera?
E se invece mettessi @ o # o % o &?
 
Vitali Kadel:

Mi sorprendi con le tue domande.

Ho fatto una domanda a Kostya: "Qual è lo scopo della doppia barra in MQL? "Kostya ha risposto: "Commenti". Ho chiesto: "I commenti di chi? "Kostya ha detto: "Il tuo. Ho chiesto: "Che tipo di commenti devo fare il doppio slash // ?" Kostya ha detto: "ANY". Penso che sia fantastico! Ecco un esempio di QUALSIASI mio commento con una doppia barra //:

// significa ordine aperto

// significa che lo stop loss è stato assegnato a un ordine

// significa che TakeProfit è stato assegnato all'ordine

Close order at stoploss // significa che l'ordine è stato chiuso allo stoploss

Close order at takeprofit // significa che l'ordine è stato chiuso al takeprofit

Si prega di notare che non ci sono voci PRIMA dello slash.

 
Konstantin Erin:

Mohammed! Pensate che ci sia un solo indicatore nel mondo? Ce ne sono migliaia!!! E ce ne sono solo un centinaio. Inoltre, dobbiamo raccogliere i parametri che si adattano alla coppia di valute, e poi scegliere l'altro indicatore che permette e il terzo che conferma. Allora avremo una strategia. E solo dopo saremo in grado di scrivere un robot di trading. Vi insegnerò come programmarlo.


Ma prima devi rispondere per iscritto:

c'è spesso un... E se mettessi | al posto di !
Cosa succede se metti tre | e poi |||
E se mettessi tre punti esclamativi!!!
E se metti due bastoni e due punti esclamativi, cosa succede?
E se mettessi ||| dopo ogni lettera?
E se invece mettessi @ o # o % o &?

Ti ho detto per iscritto: "Altri simboli oltre al bastone NON si applicano". Quindi non puoi capire niente".