Il mio cervello sta bollendo. Ho bisogno di un foglio di istruzioni. - pagina 3

 
Алексей Тарабанов:    Beh, sì... Ti prenderai anche il resto dell'isteria su di te?

Dai, ragazzi, è internet. Ti rendi conto che tutto il mondo ti legge dalla Groenlandia all'Antartide? È un milione di volte più strano che uscire in una piazza pubblica e gridare sciocchezze!!! Un uomo sano di mente ha fatto una domanda normale e invece di rispondere siete venuti a discutere una specie di isteria.

 
Zvezdochet:

Dovresti essere più specifico e logico nelle tue domande, perché il tuo vaneggiamento non è sempre chiaro,quindi le risposte sono appropriate)

 
VVT:

Dovresti fare domande con più specificità e logica comprensibile, perché le divagazioni della tua mente non sono sempre comprensibili,quindi le risposte sono appropriate)

"Per fare la domanda giusta, bisogna conoscere l'80% della risposta".

 
Алексей Тарабанов:

La risposta del programmatore è tanto corretta quanto inutile. A meno che, ovviamente, tu stesso non gli richieda categoricamente di soddisfare la condizione di uguaglianza esatta dei numeri reali. In quest'ultimo caso ti sbagli, perché nella rappresentazione della macchina 2/6 e 1/3 sono numeri diversi. Non sono uguali l'uno all'altro.

Se il programmatore vi dà questa informazione invece di fare semplicemente un algoritmo di confronto come Abs(2/6-1/3)<Zero, dove Zero è un numero positivo molto piccolo, si sbaglia - cambiate il programmatore.

Ogni "cambiamento" costa il 10% della quantità di lavoro concordata. Qui mi è stato detto "non c'è niente da fare". O impari la programmazione da solo (mi chiedo quanto tempo ci vorrà .......) o aspetti di essere fortunato e che il tuo EA sia scritto correttamente. Per quanto riguarda le frazioni, l'Expert Advisor non le vede ... Qualsiasi frazione è scritta da un insieme di non più di 10 cifre . Ricordo che nella classe di scienze abbiamo convertito i numeri decimali in codice binario da zero e uno in un quaderno. Come è possibile che un computer con una velocità di funzionamento di diverse migliaia al secondo e gigabyte di memoria non possa memorizzare dieci cifre "binarie"?

Circa l'apertura esatta. C'è stato un programmatore che ha coniato il termine "corrispondenza assoluta con il marchio". Nel 90% degli ordini sono stati aperti! Non voglio una corrispondenza assoluta. Ma quando il mio EA agisce sul prossimo passo della griglia (invece di quello attuale), non riesco a capirlo:Al livello attuale l'EA ha fatto un'azione corretta. Allo stesso livello EA deve eseguire altre azioni corrette. Così queste azioni sono eseguite al livello successivo e i valori si riferiscono al livello precedente!Esempio Comprare 1.20000 sl 1.19500 tp 1.20500 Vendere 1.20000 sl 1.20500 tp 1.19500 , uno degli ordini viene aperto al passo successivo della griglia, ad "un altro" livello, dove i record rimangono ! livello , le voci rimangono invariate al "loro" livello 1.20000

 

d ) Se un EA ha dato un ordine e l'ordine ha chiuso lontano dai valori impostati ?

e) Quanto lontano è accettabile?

Può chiudersi in modo che il deposito scompaia a zero e ci può essere un grosso minus sul deposito (sarete in debito con il broker).

Nella mia memoria è successo su USD CHF nel 2015.01.15. Potete vederlo sul grafico. Molte persone hanno perso soldi allora. In quel momento il prezzo con un gap era molto lontano dal fondo.

Dopo il fine settimana c'erano grandi lacune.

 
Vitali Kadel:

d ) Se un EA ha dato un ordine e l'ordine ha chiuso lontano dai valori impostati ?

e) Quanto lontano è accettabile?

Può chiudersi in modo che il deposito scompaia a zero e ci può essere un grosso minus sul deposito (sarete in debito con il broker).

Nella mia memoria è successo su USD CHF nel 2015.01.15. Potete vederlo sul grafico. Molte persone hanno perso soldi allora. In quel momento il prezzo con un gap era molto lontano dal fondo.

Dopo il fine settimana ci sono state grandi lacune prima.

Candeliere franco svizzero? Sentito ... pochi sopravvissuti ...

 
JRandomTrader:

Approssimativamente, non potete controllare se due numeri di tipo float o double sono uguali. Può essere che da un punto di vista umano i numeri siano uguali, ma la macchina non li riconosce come uguali.

Il programmatore ha scritto questo, e ora DOPO (non PRIMA) devo trovare la soluzione per controllare se due numeri sono uguali tra loro di tipo float o double? ? Il programmatore ha letto il testo dell'algoritmo desiderato e si è impegnato a fare il lavoro. E ora, dopo l'elaborazione, dice che dobbiamo tenere conto delle sfumature della notazione binaria? Perché l'ha intrapreso allora? Perché non ha menzionato le sfumature del sistema binario?

 
Zvezdochet:

Il programmatore lo ha scritto, e ora DOPO (non PRIMA) devo cercare una soluzione su come controllare se due numeri come float o doubl sono uguali? ? Il programmatore ha letto il testo dell'algoritmo desiderato e si è impegnato a fare il lavoro. E ora, dopo l'elaborazione, dice che dobbiamo tenere conto delle sfumature della notazione binaria? Perché l'ha intrapreso allora? Perché non ha parlato delle sfumature del sistema binario?

Queste sfumature riguardano solo il programmatore e il modo di aggirarle. Il cliente non ha bisogno di saperlo. E la mia spiegazione era intesa per un programmatore principiante.

 
Zvezdochet:

Candeliere franco svizzero ? Ne ho sentito parlare ... non molti sono vivi ...

Puoi mostrarmi il codice del programma per aprire una posizione? Il modulo che piazza l'ordine.

Più precisamente, il modulo che lo chiama.

In altre parole, vorrei vedere le condizioni in cui si effettua l'ordine.
 
Zvezdochet:

Circa l'apertura esatta. C'è stato un programmatore che ha coniato il termine "corrispondenza assoluta con il marchio". Nel 90% degli ordini aperti! Non voglio una corrispondenza assoluta. Ma quando il mio EA agisce sul prossimo passo della griglia (invece di quello attuale), non riesco a capirlo:Al livello attuale l'EA ha fatto un'azione corretta. Allo stesso livello EA deve eseguire altre azioni corrette. Così queste azioni sono eseguite al livello successivo e i valori si riferiscono al livello precedente! Esempio Comprare 1.20000 sl 1.19500 tp 1.20500 Vendere 1.20000 sl 1.20500 tp 1.19500 , uno degli ordini viene aperto al passo successivo della griglia, ad "un altro" livello, dove i record rimangono ! livello , le voci rimangono invariate al "loro" livello 1.20000

Dopo un'azione giusta, un'azione sbagliata? A giudicare dalla tua frase, posso indovinare quale errore nel codice - le variabili non vengono cancellate. Le variabili e gli array nell'Expert Advisor dovrebbero essere cancellati o assegnati i valori necessari al momento dell'operazione EA - apertura di una barra o ricezione di tick. Le quotazioni vengono aggiornate e gli importi e le proprietà degli ordini e delle posizioni vengono recuperati e controllati di nuovo. Questa è solo una supposizione - può essere eliminata stampando i valori, prima e dopo aver ricevuto i dati. È possibile osservare e confrontare visivamente. Beh, è un lavoro scomodo.

O forse c'è qualcosa di sbagliato nella logica...?