Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 144

 
Andrei Trukhanovich:

qualsiasi mercato, non importa cosa, si sviluppa in cicli, bolle se vuoi. senza dubbio la bolla si sgonfierà, quasi certamente per colpa della banana o delle date. la mia scommessa è sulla banana - sono andati fuori di testa.

ma questo non significa che l'intero ecosistema crollerà, non significa che non si possano fare soldi, non significa che le cose non andranno molto più in alto dopo un po'.

Tutti parlano della bolla dot-com, ma nessuno menziona il fatto che l'attuale capitalizzazione di ciò che ne rimane è molte volte maggiore della capitalizzazione della bolla.

Tutta la bolla dei mercati è un fatto, è normale ed è probabilmente un effetto collaterale intrattabile dell'economia di mercato stessa, o forse nemmeno un effetto collaterale, ma un importante meccanismo sistemico motivazionale per attrarre investimenti in innovazione.

Tuttavia, il bello del mercato è che si riscalda piuttosto rapidamente su qualcosa di "hype", ma si raffredda anche più velocemente, se questo hype viene fortemente soffiato, e gli scambi vengono inondati da legioni di aziende fraudolente con questo hype, che non hanno fatto altro che brand e promesse finora. Così è stato con le dotcom, meno drammaticamente è stato recentemente con le aziende che si occupano di "intelligenza artificiale", più specificamente con il banale machine learning, tutti gli "smart", "AI", "AGI" ,ecc. stanno vendendo come il pane. Fintech, anche i sistemi di pagamento sono in fiamme ora. Ma questi HYIPs li definirei "positivi" a lungo termine, cresceranno anche a lungo termine, come i neo-dotcom se si guarda avanti di decenni, perché è un bene per la società, è il progresso.

La crittografia, d'altra parte, è un po' diversa. Se si va indietro nella storia, ci sono molti esempi di questo soprattutto in "tempi difficili" quando ogni "borghese" intraprendente poteva impegnarsi a senorizzare la propria mucalatura e questo ha sempre portato confusione e conseguenze economiche negative per la società. Naturalmente ci sono teoricamente molti positivi, ma i negativi sono molti di più. L'emissione di denaro e di titoli dovrebbe essere strettamente controllata dallo stato, così come i tribunali e l'esercito, la produzione di armi e una serie di altre istituzioni e sfere di produzione, la cui privatizzazione sconvolgerebbe la stabilità dello stato e porterebbe all'anarchia.

Lecrypto decentralizzate anonime saranno presto trattate come terrorismo, che è essenzialmente terrorismo economico.

 
J.B:


Lecriptovalute decentralizzate anonime saranno presto trattate come il terrorismo, in realtà si tratta di terrorismo economico.

Posso augurare agli Stati il successo in questa impresa inutile e senza speranza :)))

P.S.

Il denaro e dovrebbe essere completamente anonimo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ci dica Yusuf, qual è il segreto del clamoroso successo del metodo PNB?

In breve, EOS è una catena di 3 funzioni della natura. Trovano qualsiasi dipendenza di una serie numerica, compresa la serie dei prezzi se ce n'è una nella profondità della serie. La dipendenza nella serie dei prezzi si trova, è molto complessa, trovata in un campione di 300 barre giornaliere o 10.000 barre orarie. Questo non è un caso di "vieni, vedi, vinci". Per capire il PNB, bisogna dimenticare completamente tutte le disposizioni dell'analisi tecnica e fondamentale. Un indicatore basato sulla NSA è la chiave del successo dei trader. Ora PNB gestisce 34 strumenti simultaneamente e fa fino al 3% di profitto al giorno. Non c'è stress, tranquillo e liscio con una tempesta assordante sui singoli strumenti PNB ha raggiunto un vantaggio statistico sulla maggior parte degli strumenti. Leggete il PNB nelle relative discussioni del forum. Ripeto, ho avviato una tipografia basata sulla PNB. Ora ho triplicato il carico del deposito - apparentemente sarà 3 o meno. Cautamente possiamo affermare che, ho rotto la schiena di forex, come promesso.Pravda, da questo non sono felice me stesso - con forex devi essere amici.

 
Wizard2018:

Il denaro è e dovrebbe essere completamente anonimo.

Niente può essere completamente anonimo. qualsiasi anonimato è soggetto a caveat.

J.B:

Fintech, anche i sistemi di pagamento sono "in fiamme" in questo momento. Ma questi HYIPs li definirei "positivi" a lungo termine, continueranno a crescere a lungo termine, come i neo-dotcom se si guarda avanti di decenni, perché è un bene per la società, è il progresso.

così quasi tutti ee nuovo fintech è ora legato a blockchain, più fintech è leggermente obsoleto, regole defi.

Se si va indietro nella storia, ci sono molti esempi di questo soprattutto in "tempi difficili" quando ogni "borghese" intraprendente poteva impegnarsi a senorizzare la propria mucalatria e questo ha sempre portato a confusione e conseguenze economiche negative per la società.

Tutto vero, la differenza è che non è un mulatto "proprio" di qualcuno - è un meccanismo che è intrinsecamente molto più affidabile dei precedenti. in sostanza è neo-denaro, c'è stato il denaro assicurato, poi il denaro fiat, ora le crypto. O piuttosto non ora, ma in un prossimo futuro, ora è un enorme POC funzionante con plushies che ha bisogno di crescere, ottenere carne, regolamentazione e convenienza.

L'emissione di denaro e di titoli deve essere strettamente controllata dallo stato, così come i tribunali e l'esercito, la produzione di armi e una serie di altre istituzioni e sfere di produzione, la cui privatizzazione sconvolgerebbe la stabilità dello stato e porterebbe all'anarchia.

Chi deve cosa a chi? Lo stato deve controllare l'emissione del proprio denaro, e la circolazione di denaro che non è il suo, basta regolarla. Penso che l'emergere di qualsiasi moneta sovranazionale sia una figata.

Lecriptovalute anonime decentralizzate saranno presto trattate come il terrorismo,infatti è terrorismo economico.

Già, gli scambi bianchi sono molto cattivi per le monete e simili, bitcoin, ether, ecc. non sono anonimi

 
Yousufkhodja Sultonov:

In breve, PNB è una catena di 3 funzioni di natura. Trovano qualsiasi dipendenza di una serie numerica, compresa la serie dei prezzi se ce n'è una nelle viscere della serie. La dipendenza nella serie dei prezzi si trova, è molto complessa, trovata in un campione di 300 barre giornaliere o 10.000 barre orarie. Questo non è un caso di "vieni, vedi, vinci". Per capire il PNB, bisogna dimenticare completamente tutte le disposizioni dell'analisi tecnica e fondamentale. Un indicatore basato sull'NSA è la chiave del successo dei trader. Ora PNB gestisce 34 strumenti simultaneamente e fa fino al 3% di profitto al giorno. Non c'è stress, tranquillo e liscio con una tempesta assordante sui singoli strumenti PNB ha raggiunto un vantaggio statistico sulla maggior parte degli strumenti. Leggete il PNB nelle relative discussioni del forum. Ripeto, ho iniziato una stampa basata su PNB.

Non solo ho letto i thread, ma ho anche implementato il vostro PNB. Quindi, se potete, per favore, ditemi di più.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non solo ho letto i rami, ma ho anche implementato il vostro PNB. Quindi, se potete, per favore, ditemi di più.

Se avete letto i thread del PANB, che altro c'è da dire? Quali domande avete ancora? Puoi dirmi come monitorare un conto in centesimi e dov'è il posto migliore per farlo?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se avete letto i thread del PANB, che altro c'è da dire? Quali domande avete ancora?

Non per me, ma per tutti in questo thread, in modo che tutti sappiano chi sei e qual è il genio della tua scoperta.
 


Personalmente non ho visto alcun profitto con questo indicatore nel tester. Riesegue con nuovi dati, come con la maggior parte degli indicatori.

L'ho anche avvitato ad un punto di riferimento fisso dall'inizio delle tendenze. L'ho attaccato ad un punto fisso dall'inizio di un trend. Il 'carburante' come diceva Yusuf è semplicemente il ridisegno, cioè l'indicatore sta segnalando verso il basso, poi l'estremo si è aggiornato e l'indicatore sta segnalando verso l'alto e così via.

Sarei felice di sapere come applicarlo correttamente!

 
Evgeniy Chumakov:

Personalmente non ho visto alcun profitto con questo indicatore nel tester. Riesegue con nuovi dati, come con la maggior parte degli indicatori.

L'ho anche avvitato ad un punto di riferimento fisso dall'inizio delle tendenze. Il 'carburante' come diceva Yusuf semplicemente ridisegna, cioè l'indicatore segnala al ribasso, poi l'estremo si è aggiornato e l'indicatore segnala al rialzo ecc.

Eh... L'ho fatto anch'io e lo stesso indicatore è stato rifatto per combinare tutte e tre le linee o per usarne solo una a modo suo) ma non importa, sosteniamo l'uomo nei suoi sforzi =)

PS: molto simile alla sua convergenza divergenza di linee per cercare la persistenza di serie anti-persistenza.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non per me, ma per tutti in questo thread, così tutti sanno chi sei e qual è il genio della tua scoperta.

Che le presentazioni inizino con i ramihttps://www.mql5.com/ru/forum/361109https://www.mql5.com/ru/forum/359299

ПНБ и парадоксы природы
ПНБ и парадоксы природы
  • 2021.01.25
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, мы ищем закономерности,которых нет и не могут быть в природе...
Motivazione: