Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 347

 
Dialog22:

Qualcuno lavora con il sistema che Alexander - il creatore del ramo - ha menzionato? Dove otto coppie vengono analizzate e quattro vanno a lavorare...?


L'autore si è trasferito in un altro forum ***.

Dice che le sue mani sono stanche di contare i soldi. )

 
Aleksandr Novikov:
Su mt5 è anche un centesimo!

Dove avete preso queste informazioni? Il servizio di segnalazione sembra dire che si tratta di un conto in centesimi.
 
b2v:
C'è un modo per rendere il segnale al 250% invece che al 95%? Qualcuno lo sa?

Sembra che il nostro moderatore abbia già scritto una copia/moltiplicatore per MT5. È gratuito.

Non ho avuto abbastanza tempo per provarlo. Non ho avuto il tempo di provarlo, oggi i segnali si sono un po' bloccati e non è ancora stato risolto.

 
b2v:

Da dove viene questa informazione? Il servizio di segnalazione sembra scrivere su un conto di un centesimo.
Le informazioni provengono dall'abbreviazione delle coppie di valute con un suffisso - EURUSD.m
È possibile visualizzare il file della cronologia.
E sicuramente non ECN, perché lì la leva massima è 1:300
p.s. Ma potrei sbagliarmi!
 

Pro-Standart sembra essere aperto lì con una leva di 500. E i nomi di Robo con suffissi - esiste una cosa del genere.

Un buon ECN con spread quasi nullo (ma la commissione) darebbe in (+) 5-10% con leva 500, ma l'ho trovato solo su MT4.

Su MT5, è strano, non ci sono molte opzioni :(

 
Igor Routskoy:


L'autore si è spostato in un altro forum ***


Nessuno lì sembra fare trading su di esso.
 
Ecco, ne ho fatto uno anche io come quello di Joker... e forse anche più figo.
 
b2v:

Sembra che il nostro moderatore abbia già scritto un copiatore/moltiplicatore per MT5. Usatelo - è gratis.

Non ho ancora avuto il tempo di provarlo. Oggi ho avuto un piccolo problema con i segnali e non l'hanno ancora risolto.


Fate attenzione con questa cosa. L'Expert Advisor si sta moltiplicando. Il segnale si sincronizza poi in uno normale.
Di conseguenza paghiamo per la diffusione a DC (ho implementato la norma dei lotti al mese per il VPS gratuito:)

Ho dovuto disabilitarlo per ora :(

 
b2v:


Fate attenzione con questa cosa. Il consigliere si sta moltiplicando. Il segnale si sincronizza poi in uno normale.
Di conseguenza, paghiamo per la diffusione di DC (ho soddisfatto una norma di lotti al mese per il VPS gratuito:)

Ho dovuto scollegarlo per ora :(

quindi avresti dovuto moltiplicare per un altro conto ))
 
Renat Akhtyamov:
Questo è tutto, ne ho fatto uno anche io come quello di Joker... e forse anche più figo.
L'ho fatto funzionare nel tester per gli ultimi due mesi. Vedremo, confronta, se sei pronto a dimostrare.
A Joker è già chiaro che in teoria è possibile raddoppiare una volta alla settimana se il deposito è a pieno carico.
1600% al mese non è male.
Motivazione: