Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 40

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Comunque, non sono qui per discutere, ma solo per suggerire che ci dovrebbe essere almeno qualche spiegazione per le immagini. Altrimenti si ottiene un sacco di spazzatura che nessuno può capire.

Forse puoi allegare qualche cifra, fatti, qualcosa di sostanziale, non solo ipotesi, teorie e supposizioni?

Ho già visto un po' di codice.

Non è colpa mia se hai letto solo l'ultima pagina.

;)

 
Renat Akhtyamov:
devi guadagnare

è più semplice e facile da capire.

 
Renat Akhtyamov:

praticamente in dettaglio sopra, c'era anche un po' di codice.

Non è colpa mia se hai letto solo l'ultima pagina.

;)

Ho letto la maggior parte dei suoi articoli, ricordo anche il metodo di calcolo.

Funzionerebbe se i prezzi divergessero e convergessero nello stesso punto, il che non succede quasi mai.

Nell'indicatore, tutto è roseo e bello, ma nella realtà (dove la citazione salta) non è così divertente.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ho letto la maggior parte dei suoi articoli, e ricordo anche il metodo di calcolo.

Tutto questo funzionerebbe se i prezzi divergessero e convergessero nello stesso punto, cosa che non succede quasi mai.

Per quanto riguarda l'indicatore, tutto sembra bello e roseo, ma nella realtà (dove la citazione salta) non è così divertente.

Hai ragione, questa domanda mi perseguita da 10 anni.

La risposta - in un arbitraggio a due gambe manca una terza gamba, che è il delta

ma il triangolo è una noce molto difficile da rompere, molto

anche un graal contro il triangolo:


 
Renat Akhtyamov:

Hai ragione, mi ha dato fastidio per 10 anni.

La risposta è che all'arbitro a due gambe manca una terza gamba, che è dove finisce il delta.

Ma il triangolo è una noce molto dura da rompere, molto...

Forse non è affatto un dado, forse non c'è nessun dado. Ha calcolato la sua esistenza o i prerequisiti per la sua esistenza prima di assumerla?

 
Renat Akhtyamov:

Hai ragione, mi ha dato fastidio per 10 anni.

10 anni... Come diavolo hai avuto la pazienza?

E tu non hai "3 gambe"? 10 anni di lavoro e nessuna ragione per credere che sia la strada giusta?

Forse dovresti ripensarci? Fare un salto di qualità? No?

 
Renat Akhtyamov:

anche un graal sullo sfondo di un triangolo

10 anni ed è...

f...

senza parole...

Non avete davvero qualche assioma statistico funzionante e garantito su cui basare i vostri giudizi?

Tutti i dieci anni di "puntare il dito nel cielo"? ? È tutto?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

o forse non è affatto un dado, forse non c'è nessun dado? Ha calcolato la sua esistenza o i prerequisiti per la sua esistenza prima di assumerla?

per controllare, si apre così (non importa dove o su quale mercato, anche se è una demo)

EURGBP-1,37 lotti, comprare.

EURUSD -1,0 lotto, vendere

GBPUSD - 1,0 lotto, compra

e vedrete che l'equità starà in un posto per diversi anni.

meno lo spread e lo swap

dove vanno i prezzi - qualunque cosa
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

10 anni ed è...

f...

senza parole...

Non avete davvero qualche assioma statistico funzionante e garantito su cui basare i vostri giudizi?

Tutti i dieci anni di "puntare il dito nel cielo"? ? È tutto?

no

la risposta si trova, come scritto nelle pagine precedenti

 
Renat Akhtyamov:

Per controllare, aprite così (non importa dove o in quale mercato, anche se è una demo)

EURGBP -1,37 lotto, comprare

EURUSD -1,0 lotto, vendere

GBPUSD - 1,0 lotto, compra

e vedrete che l'equità starà in un posto per diversi anni.

meno lo spread e lo swap.

dove vanno i prezzi - qualunque cosa

Ok, lo proverò domani.

L'idea è

Sarà nell'azione in quanto i movimenti sono sincronizzati.

EURUSD -1,0 lotto, vendere

GBPUSD - 1,0 lotto, compra

E questa è la differenza:

EURGBP -1,37 lotto, compra e cambierà)

Mi chiedo se non cambierà nulla, allora è una specie di perdita di potenziale da qualche parte nel meccanismo dei prezzi...

Motivazione: