Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 67

 
Temo che dopo aver presentato la dichiarazione sarete di nuovo vergognosamente rimossi dal forum, e i commercianti non avranno nulla per cui grattarsi la lingua)
 
secret:
Temo che dopo che mi avrai mostrato la dichiarazione, sarai ancora una volta vergognosamente rimosso dal forum, e i commercianti non avranno nulla per cui grattarsi la lingua)

Posso sopportarlo. Non sarebbe la prima volta. Quindi?

 
Quale metrica dovremmo usare?).
Il rapporto tra drawdown e reddito, che avete al 50%, è il più adeguato tra quelli semplici)
 
secret:
Che metrica dobbiamo usare?).
Tra quelli semplici, il più adeguato è il rapporto tra drawdown e reddito, che hai il 50%)

Solo una percentuale al mese. Non c'è bisogno di elaborare ulteriormente. Se è più di questo, lascerò il forum e mi scuserò.

 
Alexander_K2:

Solo l'interesse al mese. Non c'è bisogno di elaborare ulteriormente. Se è più di questo, lascerò il forum e mi scuserò.

Ehi, perché non smettete di litigare?

Hai già discusso con me - ti sei comportato come un piccolo bullo

 
denis.eremin:

Ehi, perché non smettete di litigare?

Mi hai già scommesso che sei un po' permaloso.

Diciamo che l'ho fatto. Non ne sono così sicuro, però. Le tue linee sono più strette delle mie, però. Ma non è questo il punto. È la prima volta che ti vedo e non è un peccato perdere. Soprattutto da quando A_K ha lasciato il forum. Ora tocca a A_K2.

 
Alexander_K2:

Solo l'interesse al mese. Non c'è bisogno di elaborare ulteriormente. Se è più di questo, lascerò il forum e mi scuserò.

Se si specifica solo la redditività, senza il rischio di accompagnamento - un segno di un dilettante nel nostro business, se non dire "scammer").

E nessuno ti sta chiedendo di scusarti o di lasciare il forum) si tratta solo del livello di comprensione della matematica)

 
secret:

Specificare solo la redditività, senza il rischio che l'accompagna, è un segno di un dilettante nel nostro mestiere, se non dire un "truffatore")

E nessuno ti sta chiedendo di scusarti o di andartene) è solo una questione del tuo livello di comprensione della matematica)

Non ho niente da dire. Puoi continuare a vendere quello che vuoi al pubblico sofferente. Per tre anni ho ascoltato le tue sciocchezze sulle patate. Basta così.

 
Non capisco. L'avversario è scappato dal campo prima dell'inizio della partita? Questa è una sconfitta tecnica)
 

.

Motivazione: