Una griglia di ordini di STOP in sospeso per le tre coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/JPY

 

Buon pomeriggio a tutti! L'altro giorno mi sono interessato a una griglia STOP, cioè al seguente sistema:

Una griglia di STOPOV (15 baie e 15 selfie ad una distanza di 15 pips l'uno dall'altro) viene lanciata su tre coppie: EUR/USD USD/JPY EUR/JPY.

Entro un giorno (che non è necessario) il prezzo si muove in qualsiasi direzione e due coppie da tre vanno in profitto, la somma totale è positiva.

L'ho controllato la settimana scorsa - buoni plus in un giorno. Penso che il momento del netting sia molto importante. Penso che dovrebbe essere definito dall'indicatore RSI sui grafici

H4, ai punti min e max.


Sto aspettando la vostra opinione

 
INFINITEITH:

Non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni.

Quali opinioni? Tutte le opinioni su questo sono state espresse qualche anno fa, c'era una moda per i griders allora.... In breve, non si può prendere il mercato o altro dal mercato piazzando ordini come questo. Prendete la mia parola qui e ora e vi risparmierete tempo, nervi e probabilmente qualche soldo).
 
O datemi una fonte dove è stato scritto questo per 10 anni, voglio leggerlo e capire che tutto questo argomento è una perdita di tempo
 

Vuoi ancora rischiare il tempo?) Non dovresti, il tempo non è più economico del denaro. Ma come si dice, a ciascuno il suo rastrello.

Non so circa 10 anni. Probabilmente sono in questo settore solo da circa 7 anni...). Googlando, per esempio, qualcosa come "Lev Baluev, oltre l'analisi tecnica" o semplicemente "mq4 gridder/greeder/greeder" troverete discussioni e implementazioni che vi permettono di testare e provare il tutto.

 
Capisco che quando hai sentito parlare della griglia degli ordini, hai deciso immediatamente "fanculo", senza capirlo
 
INFINITEITH:
Deduco che hai sentito parlare della griglia degli ordini e hai deciso immediatamente "fanculo", senza capirlo

Cosa te lo fa pensare? Perché non voglio addentrarmi in una spiegazione di molte pagine su come e perché e perché imparare la matematica di quinta elementare? Sta a voi.... Non sto imponendo la mia opinione. Come ho detto - a ciascuno il suo rastrello.
 
INFINITEITH: Se in un giorno (che non è necessario) il prezzo va in qualsiasi direzione e due coppie su tre vanno in profitto, il risultato totale è positivo.

Ho controllato la settimana scorsa - buoni plus in un giorno.

[...]

Cosa ne pensate?

Che opinioni possono esserci sulla base della tua settimana di "statistiche" (e non le hai nemmeno mostrate!)? Controlla per un anno o due, e assicurati che gli affari siano nell'ordine del migliaio, e pubblica qui i risultati. Altrimenti, è solo un normale gridiron...

Due coppie su tre sono redditizie.

Ma cosa succede se due su tre stanno perdendo?

L'argomento è stato discusso molte volte. Cerca quello che ti ha detto Figar0 - qui o su Internet.

 
INFINITEITH:


In un giorno (che non è necessariamente il caso) il prezzo va in entrambi i sensi e due coppie su tre vanno in profitto, il risultato complessivo è positivo


Questo non è assolutamente un fatto, succede che tutti e tre vanno in perdita. Ma la cosa più importante è la perdita totale di tre spread.
 
Non ascoltare nessuno, prova tu stesso. Se lo fai subito sul serio, ci vorrà molto meno tempo per trovare la verità che per leggere 100 pagine di descrizioni di fallimenti precedenti.

Griders su mql4 - 91 risultati

 
INFINITEITH:

In un giorno (che non è necessariamente il caso) il prezzo va in entrambi i sensi e due coppie su tre vanno in profitto, il totale complessivo è positivo.

Alla fine il prezzo andrà da qualche parte, ma prima che lo faccia, si muove avanti e indietro alcune volte di 50-100-150 pip e spazza via i tuoi stop su diverse posizioni della griglia, se li hai. Se non ci sono fermate, allora dopo l'inversione, tutte le posizioni della griglia tireranno rapidamente il deposito verso il basso. Potrebbe non accadere in pochi giorni, soprattutto se le fermate sono vicine. Qui non ci sono pesci.
 
Sto pubblicando lo stato. E continuerò a postare rapporti finché non avrò finito
File:
stat.zip  15 kb
Motivazione: