Robot completo per MT5 - pagina 5

 
SanAlex:

Buongiorno!

Il tester non vuole aprire una posizione e dà un errore

ERR_TRADE_SEND_FAILED

4756

Fallito l'invio della richiesta di scambio

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Credo che qui ci sia qualcosa da sistemare.


Sì. È il tuo rivenditore-Forexclub per loro tipo di ordine FilingFock. Faccio una passeggiata con il cane e lo sistemo. Non pensavo ci fosse qualcun altro su forexclub...

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
ElenaFxPro4:

Sì. È il tuo rivenditore-Forexclub ad avere un tipo di ordine FilingFoc. Faccio una passeggiata con il cane e lo sistemo. Non pensavo ci fosse qualcun altro su forexclub...

La modalità di riempimento dovrebbe essere impostata dalle regole, non dal nome del commerciante di forex.


Aggiunto.

Potete vedere un esempio nella classe CTrade trade

SetMarginMode

Imposta la modalità di calcolo del margine secondo le impostazioni correnti del conto

SetTypeFillingBySymbol

Imposta il tipo di ordine secondo le impostazioni del simbolo specificato

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / SetMarginMode
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / SetMarginMode
  • www.mql5.com
SetMarginMode - CTrade - Торговые классы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
ElenaFxPro4:

Sì. È il tuo rivenditore-Forexclub ad avere un tipo di ordine FilingFoc. Faccio una passeggiata con il cane e lo sistemo. Non pensavo ci fosse qualcun altro su forexclub...

Non l'ho notato - sicuramente hai un broker ancora qui

Rbtg_NYCInclude kod 01

 

Funziona.

Rbtg_NYCInclude tester 01

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

         ENUM_ORDER_TYPE_FILLING TypeFilling = ORDER_FILLING_FOK;
         if (AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)=="Alpari") TypeFilling = ORDER_FILLING_IOC;

scambiato -----------

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sembra funzionare bene finora.

Immagine 345

 
SanAlex:

Funziona.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

scambiato -----------

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sembra funzionare bene finora.


mentre il pre-test dell'algoritmo ha luogo, mi chiedo - il risultato è lo stesso?
 
Renat Akhtyamov:
dato che è pre-testato con l'algoritmo, mi chiedo se il risultato è lo stesso?

Sto ancora testando su una prova di un minuto - il mio computer è debole, quindi i test sono lenti.

Sembra buono a prima vista - vediamo come è il risultato finale.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

nessun errore nel tester di Expert

 
SanAlex:

Buongiorno!

Il tester non vuole aprire una posizione, genera un errore

ERR_TRADE_SEND_FAILED

4756

Fallito l'invio della richiesta di scambio

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Penso che qualcosa dovrebbe essere corretto qui

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Proverò a sostituire questa funzione con questa.

Non è necessario.

La 119a linea dovrebbe essere if (AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)=="Alpari" || AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)=="Forex Club International Limited") TypeFilling = ORDER_FILLING_FOK;

e lo stesso per AUTOOrderSELL. QUESTO È QUANTO. :)


 
ElenaFxPro4:

Non ce n'è bisogno.

La 119a linea dovrebbe essere if (AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)=="Alpari" || AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY)=="Forex Club International Limited") TypeFilling = ORDER_FILLING_FOK;

e lo stesso per AUTOOrderSELL. QUESTO È QUANTO. :)


Lo lascerò così per ora - lo correggerò dopo il test

- non vogliono fermare il tester

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

l'unica cosa negativa è che il test è in corso ora - e sembra che io stia esagerando qui

Immagine 3456

 
Vladimir Karputov:

La modalità di riempimento dovrebbe essere impostata dalle regole, non dal nome del commerciante di forex.


Aggiunto.

Potete vedere un esempio nella classe CTrade trade

SetMarginMode

Imposta la modalità di calcolo del margine secondo le impostazioni correnti del conto

SetTypeFillingBySymbol

Imposta il tipo di ordine secondo le impostazioni del simbolo specificato

Grazie mille. Dovrei usare la modalità automatica ma non l'ho trovata. Ecco perché ho preparato questa patch come semplici istruzioni per il broker quale devo usare :) Sono solo 2. Remake. Grazie.

 
SanAlex:

Funziona.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

scambiato -----------

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Finora sembra buono.


Non l'ho vista in questo modo. Non ho bisogno di confrontare le strategie, ne ho solo una = "ottenere il massimo dal mercato" :) Ecco perché c'è un tester incorporato. Permette non solo di valutare la redditività e la qualità del lavoro, ma anche di fare il debugging passo dopo passo, andando a cercare nelle viscere degli algoritmi :) Ho postato qui il codice per riunire il tutto per eseguire la "strategia" specificata.

Ci sono sottosistemi per determinare il bordo di tendenza (a proposito, ancora una volta, solo è ora incluso nel lavoro), i tre loop, i modelli, il commercio nella tendenza, la definizione del movimento laterale che non dà profitto, ma solo per drenare, il determinatore di attività di mercato (quando il mercato è passivo non scambia), determinatore super attività (di solito l'inizio della sessione americana) quando anche la pausa sostenuta, il sistema si chiude sullo stato del mercato, e molto altro ancora ... Ogni algoritmo richiede miglioramenti e perfezionamenti, e bisogna commerciare per guadagnarsi da vivere e continuare la ricerca... questa è la storia. Spero che ti ci troverai bene e tutto andrà più veloce... :)

Motivazione: