Robot completo per MT5 - pagina 20

 
EURUSD M15, XAUUSD M15.
Tutti a null.
Non è stato d'aiuto: ingressi ON impostazioni per BACKTEST = true .
 
andrik377 EURUSD M15, XAUUSD M15.
Tutti a null.
Non ha aiutato: ingressi ON impostazioni per BACKTEST = true .

Il consulente ha il suo runner incorporato. È qui che si applica l'ON. Questo ON include i messaggi del corridore che sono necessari per controllare il corridore. Rimuoverò questa linea dai parametri per non fare confusione. Grazie.

Ho fatto notare molte volte che non ha senso far funzionare il PBX sul tester. Non è un indicatore, è un sistema situazionale. Si adatta al flusso di informazioni che gli vengono fornite (barre) e prende una decisione. Ma gli state dando un surrogato che è formato dal tester. Il risultato sarà completamente diverso da quello del mercato. CARDINALE.

 
andrik377 EURUSD M15, XAUUSD M15.
Tutti a null.
Non è servito: ingressi INCLUDE PROGON settings = true .
Quindi sarà sotto lo zero sul reale
 
Renat Akhtyamov #:
Quindi sarà sotto zero su quello vero.

:) Quindi non ha senso che tu entri nel sistema proposto. Questo è tutto. Buona salute a noi.

 
ElenaFxPro4 #:

:) Quindi non ha senso che tu entri nel sistema proposto. Questo è tutto. Buona salute a noi.

Naturalmente
 
Renat Akhtyamov #:
Naturalmente

Il punto di pubblicare il codice è correttamente compreso da un certo numero di commentatori, ad esempio

"

lmsnn#:

Provato gli ultimi due postati. Quello che WM non apre le compravendite, l'inseguimento della storia è disabilitato.

L'ultimo apre le transazioni, mostra molte informazioni, ma come risultato, più transazioni perdenti che profittevoli in %.

Chiedo agli sviluppatori di allegare piccoli readMe a ciò che mettete qui se volete risultati da coloro che provano e lo vedono.


"Risultati di coloro che lo provano e guardano" - questo è il più necessario. Mettetelo su una demo, su molte coppie e vedete come funziona. Poi i commenti sul lavoro vi permetteranno di rendere il sistema MIGLIORE. Quando è completo, allora si può analizzare la redditività.

Pubblicare il codice per farvi eseguire un exe su un tester che NON funziona come mercato è inutile.

Полнофункциональный робот для МТ5
Полнофункциональный робот для МТ5
  • 2021.10.07
  • www.mql5.com
Адаптирующийся к рынку полнофункциональный робот(открытие, сопровождение и закрытие позиций ) для МТ5. Только М5 и М1 ( лучше М1...
 
ElenaFxPro4 #:

Il punto di pubblicare il codice è correttamente compreso da un certo numero di commentatori, ad esempio

"

lmsnn#:

Provato gli ultimi due postati. Quello che WM non apre le compravendite, l'inseguimento della storia è disabilitato.

L'ultimo apre le transazioni, mostra molte informazioni, ma come risultato, più transazioni perdenti che profittevoli in %.

Chiedo agli sviluppatori di allegare piccoli readMe a ciò che mettete qui se volete risultati da coloro che provano e lo vedono.


"Risultati di coloro che lo provano e guardano" - questo è il più necessario. Mettetelo in demo, su molte coppie e guardate le prestazioni. Poi i commenti sul lavoro vi permetteranno di rendere il sistema MIGLIORE. Quando è completo, allora si può analizzare la redditività.

Pubblicare il codice per farvi eseguire un exe su un tester che NON funziona come mercato è inutile.

La mia comprensione di te è questa.

Avete bisogno di una discussione perché non riuscite a capirlo.

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questo pezzo di programmazione è stata la mancanza di ottimizzazione del codice e la pura illeggibilità.

Quasi non mi chiedevo nemmeno se avrebbe funzionato.

Dal momento che non c'è la possibilità di modificarlo in base alle mie esigenze.

Spero che tu capisca come avvicinarti a questo codice?

Ottimizzalo e rendilo leggibile.

Cioè, funzioni e tutto in un unico file.

 
ElenaFxPro4 #:

Il punto di pubblicare il codice è correttamente compreso da un certo numero di commentatori, ad esempio

"

lmsnn#:

Provato gli ultimi due postati. Quello che WM non apre le compravendite, l'inseguimento della storia è disabilitato.

L'ultimo apre le transazioni, mostra molte informazioni, ma come risultato, più transazioni perdenti che profittevoli in %.

Chiedo agli sviluppatori di allegare piccoli readMe a ciò che mettete qui se volete risultati da coloro che provano e lo vedono.


"Risultati di coloro che lo provano e guardano" - questo è il più necessario. Mettetelo in demo, su molte coppie e guardate le prestazioni. Poi i commenti sul lavoro vi permetteranno di rendere il sistema MIGLIORE. Quando è completo, allora si può analizzare la redditività.

Pubblicare il codice per farvi eseguire un exe su un tester che NON funziona come mercato è inutile.

Forse sto leggendo male, ma nel primissimo post si parlava del frutto di 23 anni... e ora si parla di una specie di affinamento del sistema, che è troppo presto per analizzare
sono due sistemi diversi o uno stesso? se è così, allora non ha senso
in generale mi piacerebbe vedere la descrizione del sistema, per capire cosa fa, ho guardato tutto il codice dall'archivio 123, ma la domanda sorge spontanea, valori costanti nei parametri, di quale flessibilità e tweaking stiamo parlando qui...
in generale per capire, è necessario sapere cosa capire, dare una descrizione dell'algoritmo
 
Konstantin #:
forse sto leggendo diagnolai in qualche modo, ma nel primissimo post si parlava del frutto di 23 anni... e ora stiamo parlando di una sorta di affinamento del sistema, che è troppo presto per analizzare
sono due sistemi diversi o uno e lo stesso? se il secondo, allora non si adatta
in generale mi piacerebbe vedere la descrizione del sistema, per capire cosa fa, ho guardato tutto il codice da archivio 123, ma la domanda sorge all'inizio, valori costanti nei parametri, che flessibilità e tweaking stiamo parlando qui...
in generale per capire, è necessario sapere cosa capire, dare una descrizione dell'algoritmo

Il codice è "descrizione dell'algoritmo" :) OK, cercherò di fare una descrizione anche a parole.

 
ElenaFxPro4 #:

Il codice è "descrizione dell'algoritmo" :) OK, cercherò di fare una descrizione anche a parole.

D'accordo, il codice può certamente essere smontato, ma quando è mal strutturato, ci vorrà molto tempo e nessuno capisce cosa risulterà alla fine nell'output, figuriamoci affidare alla scatola nera i loro soldi duramente guadagnati - questo sarà il top dell'incoscienza

quindi meglio una descrizione completa se si vuole coinvolgere le persone in una discussione adeguata e nel perfezionamento

Non vedo l'ora di vederlo ))))

Motivazione: