Robot completo per MT5 - pagina 12

 
ElenaFxPro4:

L'obiettivo del progetto è quello di assicurare che il maggior numero di persone possibile diventi finanziariamente indipendente. Dopotutto, libero dalla corsa al pane quotidiano dà frutti gratuiti a beneficio di tutti.

@ElenaFxPro4, ho capito bene che per garantire l'indipendenza finanziaria è necessario installare il file con estensione .ex5 sul grafico M1 gold e lasciare tutte le impostazioni di default?

 
Georgiy Merts:

Sto avendo un deja vu.

È quasi esattamente lo stesso che era nel mio studio circa dieci anni fa.

Un sistema terribilmente complicato, frutto di molti anni di pratica, e, di conseguenza, un codice molto complesso, prestazioni eccellenti sulla storia... E risultati molto scarsi sul mercato reale, con la prospettiva di perdita di guadagni...

Ai miei baccalà è piaciuto, a me è piaciuto lo stile, i commenti sul caso, la trasparenza e la struttura.

Ma l'idea del commerciante, temo, è troppo complicata. Non si vede la foresta dietro gli alberi.

Mi chiedo se qualcuno farà dei soldi....

È il nome di mia figlia. Mi registravo con lei a MQL5, ma è stato molto tempo fa. Ho dimenticato tutte le mie password e le password...:). Quando volevo unirmi a voi, il mio browser ricordava solo la registrazione di Lenin. Così Sasha è diventata Lena :) felice:) è uno scherzo, però :)

E seriamente, che differenza fa quale soprannome? Cos'è la tua testa calva e lo stomaco, gli occhiali o uno sguardo d'acciaio da sotto le tue sopracciglia folte? La personalità è una delle dipendenze che affliggono la nostra civiltà. :)

===============================

Il codice che è stato postato, è improbabile che faccia soldi, è stato postato per CREARLO. Ancora una volta, è incluso solo un algoritmo in controtendenza. È impossibile fare soldi sulle coppie di tendenza. Sulle coppie di tendenza, si sta perfezionando l'algoritmo per spegnere le "capriole", e non per guadagnare... un'avventura e un'intelligenza :)

Fate più attenzione a quello che dite. Stanco di ripetermi.

Tale dezhivucha :)

 

L'idea del commerciante, invece, temo sia troppo complicata. Non riesci a vedere la foresta per gli alberi.

=================================================

:) Ho pensato di mettere il codice disordinato per niente, rideranno di me. E qui "trasparenza" - sei un chiaroveggente :) Grazie per le vostre gentili parole.

Cos'è un'"idea del trader"? Puoi farmi un esempio di un'idea di un semplice trader? Questa non è una domanda difficile, voglio solo spiegare l'idea di un trader, che tu possa capire.

Perché un'idea come "prendere il meglio dal mercato" non dice nulla :)

 
ElenaFxPro4:

L'idea del commerciante, invece, temo sia troppo complicata. Non riesci a vedere la foresta per gli alberi.

=================================================

:) Ho pensato di mettere il codice disordinato per niente, rideranno di me. E qui "trasparenza" - sei un chiaroveggente :) Grazie per le vostre gentili parole.

Cos'è un'"idea del trader"? Puoi farmi un esempio di un'idea di un semplice trader? Questa non è una domanda difficile, voglio solo spiegare l'idea di un trader, che tu possa capire.

Perché un'idea come "prendere il meglio dal mercato" non dice nulla :)

Probabilmente qualcosa come: MA15 incrocia MA200 dal basso verso l'alto -> comprare, viceversa - > vendere =)

 
ElenaFxPro4:

È il nome di mia figlia. Ero solito registrare me e lei su MQL5, ma è stato molto tempo fa. Ho dimenticato tutte le parole d'ordine e le password...:) Quando volevo unirmi a voi, il mio browser ricordava solo la registrazione di Lenin. Così Sasha è diventata Lena :) felice:) è uno scherzo, però :)

E seriamente, che differenza fa quale soprannome? Cos'è la tua testa calva e lo stomaco, gli occhiali o uno sguardo d'acciaio da sotto le tue sopracciglia folte? La personalità è una delle dipendenze che affliggono la nostra civiltà. :)

===============================

Il codice che è stato postato, è improbabile che faccia soldi, è stato postato per CREARLO. Ancora una volta, è incluso solo un algoritmo in controtendenza. È impossibile fare soldi sulle coppie di tendenza. Sulle coppie di tendenza, si sta perfezionando l'algoritmo per spegnere le "capriole", e non per guadagnare... un'avventura e un'intelligenza :)

Fate più attenzione a quello che dite. Stanco di ripetermi.

Tale dezhivucha :)

Non dirmelo, non dirmelo. È il modo in cui ti vesti. Soprattutto date le differenze di genere - il modo in cui mi rivolgo a un collega maschio e a una collega femmina è una grande differenza. Mi rivolgo a un uomo chiamandolo 'tu', e ti suggerisco di rivolgerti anche a me. Con una donna è diverso. Beh, fate come volete. Il tuo codice è molto, molto bello, se me lo chiedi.

Il mio punto principale è che il vostro sistema è troppo complesso. Ha molti gradi di libertà. E per questo la sua stabilità sarà molto bassa. La mia esperienza è molto simile, ho scritto un Expert Advisor molto complesso per il trader "manuale" di un mio amico. Di conseguenza, funziona approssimativamente allo stesso modo dei sistemi più semplici.

 
ElenaFxPro4:

ElenaFxPro4:

L'idea del commerciante, invece, temo sia troppo complicata. Non riesci a vedere la foresta per gli alberi.

=================================================

:) Ho pensato di mettere il codice disordinato per niente, rideranno di me. E qui "trasparenza" - sei un chiaroveggente :) Grazie per le vostre gentili parole.

Cos'è un'"idea del trader"? Puoi farmi un esempio di un'idea di un semplice trader? Questa non è una domanda difficile, voglio solo spiegare l'idea di un trader, che tu possa capire.

Voglio l'idea del trader semplice come "prendere il meglio dal mercato", che non è dire molto :)

Rideranno della vostra disgrazia. Niente di che. Non ci vedo nessun "disordine", tutto è pertinente, e quando un paio di mie domande sono sorte lungo la strada sono state immediatamente dissipate da ulteriori commenti - rispetto molto questo stile e cerco di scrivere esattamente in questo modo io stesso.

"Questa non è un'idea di un commerciante. L'idea di un trader è l'essenza che permette di ottenere un profitto. In sostanza, una breve descrizione della tecnica. Beh, diciamo"sfondare il canale". Vedo un mucchio di tecniche di ogni tipo nel tuo Expert Advisor. Inoltre, possono anche accendersi e spegnersi, e sembra (non l'ho scoperto, ma lo sospetto) secondo alcuni algoritmi abbastanza complicati.

È proprio qui che risiede il mio dubbio. Avevo esattamente questo, un EA molto sofisticato. Stava mostrando grandi risultati su una storia di 20 anni. E quando l'ho avuto per davvero, ha mostrato risultati piuttosto deboli, ma ancora positivi per circa un mese, e poi ha svuotato tutti i suoi guadagni in due mesi. È stato allora che ho dubitato dell'utilità dei sistemi complessi. In effetti, il loro sviluppo richiede molto sforzo, ma funzionano allo stesso modo di quelli più semplici.

 
Андрей:

Beh, probabilmente qualcosa del tipo: MA15 incrocia MA200 dal basso verso l'alto -> compra, viceversa - > vendi =)

Beh, allora è un po' troppo complicato :)

Solo un algoritmo di controtendenza "capriola" fa quanto segue:

1. definisce il bordo di tendenza. (movimento lungo rispetto alla media, aumento del volume del contatore sopra la media, prezzo rotondo vicino)

2) Determina l'entrata contro la tendenza (il movimento laterale dovrebbe iniziare, il segnale va contro la tendenza al prezzo circolare, velocità sufficiente, limita il numero di posizioni aperte).

3. Anche il sistema di chiusura AFC è specifico. (Un movimento improvviso verso il profitto porta ai Takeovers, il trascinamento laterale porta allo stop e ai Takeovers che vengono compressi più vicino al prezzo aperto, il movimento regolare verso il profitto viene rifiutato).

E ci sono tante piccole cose come il CALENDARIO - divieto di fare trading durante certe ore di un mercato morto, controllo dello spread, controllo della passività o superattività del mercato, dati per N giorni (qui abbiamo 3 giorni) su medie, massimi e minimi... ecc... :)

 
Georgiy Merts:

Non dirmelo, non dirmelo. È il modo in cui si guarda. Soprattutto date le differenze di genere - il modo in cui mi rivolgo a un collega maschio e a una collega femmina è una grande differenza. Mi rivolgo a un uomo chiamandolo 'tu', e ti suggerisco di rivolgerti anche a me. Con una donna è diverso. Beh, fate come volete. Il tuo codice è molto, molto bello, se me lo chiedi.

Il mio punto principale è che il vostro sistema è troppo complesso. Ha molti gradi di libertà. E per questo la sua stabilità sarà molto bassa. La mia esperienza è molto simile, ho scritto un Expert Advisor molto complesso per il trader "manuale" di un mio amico. Di conseguenza, funzionava all'incirca nello stesso modo dei sistemi più semplici.

La "complessità" non è l'obiettivo. L'obiettivo è quello di avere tutto ciò che è necessario sapere oggi=immaginare lo stato del mercato. Pertanto, un certo numero di indicatori, BTR5, tendenze, canali, condizioni di mercato nel periodo passato sugli stessi indicatori ti danno un'idea di ciò che sta succedendo nel mercato:).

Nulla di extra sarà lasciato nel sistema di lavoro. Il codice qui è "per lo sviluppatore"=una fabbrica di scarpe... Boots è diverso da una fabbrica di scarpe tanto quanto la versione funzionante del robot è diversa dal codice suggerito :)

 
ElenaFxPro4:

La "complessità" non è l'obiettivo. L'obiettivo è avere tutti i MUST del giorno=immaginare lo stato del mercato. Pertanto, un certo numero di indicatori-BTR5, tendenze, canali, condizioni di mercato per il periodo passato sugli stessi indicatori danno un'idea di ciò che sta succedendo in questo mercato:).

Nulla di extra sarà lasciato nel sistema di lavoro. Il codice qui è "per lo sviluppatore"=una fabbrica di scarpe... Boots è diverso da una fabbrica di scarpe più o meno come la versione funzionante del robot è diversa dal codice suggerito :)

Ahhhh... Beh, se è così - allora vedo la soluzione al problema di "avere tutte le intuizioni vitali sul mercato" attraverso il funzionamento costante di un mucchio di sistemi semplici. Semplicemente li osserviamo - e traiamo una conclusione, quali sistemi hanno più senso ora. In queste direzioni cerchiamo il profitto. Per esempio, se vediamo che i sistemi di tendenza stanno perdendo soldi su qualche simbolo, mentre i sistemi piatti stanno guadagnando, allora concludiamo che è piatto e impostiamo varianti di sistemi piatti per il trading reale utilizzando questo simbolo.

Ecco perché ho creato la Lega dei sistemi di trading.

È interessante vedere altre varianti per risolvere lo stesso problema ("avere una visione immediata del mercato"). Starò a guardare per vedere cosa ti viene in mente.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Georgiy Merts:

Rideranno? Non c'è problema. Non ci vedo niente di "disordinato": tutto è pertinente, e quando sono sorte un paio di mie domande lungo la strada sono state immediatamente dissipate da ulteriori commenti - rispetto abbastanza questo stile e cerco di scrivere così anch'io.

"Questa non è un'idea di un commerciante. L'idea di un trader è l'essenza che permette di ottenere un profitto. In sostanza, una breve descrizione della tecnica. Beh, diciamo"rompere il canale". Nel tuo Expert Advisor, vedo un mucchio di tecniche di ogni tipo. Inoltre, possono anche accendersi e spegnersi, e sembra (non l'ho scoperto, ma lo sospetto) secondo alcuni algoritmi abbastanza complicati.

È proprio qui che risiede il mio dubbio. Avevo esattamente questo, un EA molto sofisticato. Stava mostrando grandi risultati su una storia di 20 anni. E quando l'ho avuto per davvero, ha mostrato risultati piuttosto deboli, ma ancora positivi per circa un mese, e poi ha perso tutti i suoi guadagni in due mesi. È stato allora che ho dubitato dell'utilità dei sistemi complessi. Richiedono molto sforzo per essere sviluppati, mentre funzionano allo stesso modo di quelli più semplici.

Un sistema "corretto" NON DEVE avere parametri. Un sistema parametrico, semplice o super complesso, si rifà inevitabilmente alla storia e funziona bene fino a quando questa storia non svanisce nel passato profondo. :)

Qui, la storia è necessaria solo per TARGETING gli algoritmi. Tutti i "parametri" sono presi dal mercato. Uno dei principi di base dell'analisi, tutto si ripete, cioè i modelli o più semplicemente lo STATUS si ripete. La storia è necessaria per risolvere TUTTE le situazioni. Se qualcosa funziona male nel mercato - significa che o la situazione non è familiare o è attuata liberamente.

C'è sempre un'opzione (è a questo che serve il corridore incorporato) per cercare situazioni che funzionano e leccarle, piuttosto che contare i profitti... I profitti arrivano da soli quando le cose funzionano come un orologio.

Ecco uno "shoosh", guardando il mercato, ha trovato questo "shoosh": il sistema di chiusura funziona (e stimava i profitti in corsa) su una barra di chiusura. Take e stop sono sulla distanza della volatilità da quella calcolata (a seconda del livello di planarità, volatilità e stato della posizione). Così, il mercato inverte la posizione prima a causa del fatto che raggiunge lo stop-loss del server con un traino o una cattura. Quindi la divergenza si verifica durante la corsa del giorno e la corsa del giorno nel mercato. Corretto... Beh, questo è il modo in cui è :)

Motivazione: