Robot completo per MT5 - pagina 19

 
canonier #:

Ha eseguito un tester di strategie per diversi strumenti forzati con timeframe M1 (RTS, ED Si). Né questa variante né la variante del primo post hanno fatto un solo scambio. Quale può essere il problema?

È un ATS, non un indicatore. Basta metterlo su una demo con 15-20 coppie di forex e si può oro e vedere come funziona. C'è un tester incorporato, passa dai parametri selezionando TRUE sulla prima linea HISTORY/ MARKET.

Il sistema calcola la storia per i giorni passati, le medie per oggi (tre ore impostate) nel tester, che è molto lontano dalla realtà questo è improbabile che funzioni.

 
Sì, mi dispiace, la modalità di esecuzione della cronologia è predefinita. Quindi stai facendo un giro di storia... Devi mettere falce nella prima linea di parametri per eseguire in mercato, non in storia. :) Mi dispiace. D'ora in poi, mi baserò sul mercato.
 
ElenaFxPro4 #:
Sì, mi dispiace, è predefinita la modalità di esecuzione della storia. Quindi stai facendo un giro di storia... devi mettere falsetto nella prima linea di parametri per funzionare nel mercato e non nella storia. :) Mi dispiace. D'ora in poi, mi baserò sul mercato.

Cambiato _OnAutoTrading = false;

Quando provo a compilarlo, genera errori:

non può convertire 0 in enum 'ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS' AutoTradingOpens.mqh 116 35

Cosa dovrebbe contenere il fileAutoTradingOpens.mqh al posto degli zeri nei parametri sottostanti?

MqlTradeRequest request={0};

MqlTradeResult result={0};

 
canonier #:

Cambiato _OnAutoTrading = false;

Quando provo a compilarlo, genera errori:

non può convertire 0 in enum 'ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS' AutoTradingOpens.mqh 116 35

Cosa dovrebbe contenere il fileAutoTradingOpens.mqh al posto degli zeri nei parametri sottostanti?

MqlTradeRequest request={0};

MqlTradeResult result={0};

dovete mettere false nella prima riga dei parametri. PARAMETRI. Non devi cambiare nulla nel codice o compilare nulla :) Parametri EA.

Si prega di notare che il robot utilizza i dati per l'autotuning degli ultimi 4 giorni, ricalcolandoli ogni ora. Le medie attuali sono calcolate per le ultime 3 ore. L'orario di lavoro è dalle 8:00 alle 20:00. Dalle 23 alle 3 del giorno dopo, il robot dorme, avendo azzerato tutto ciò che ha accumulato durante il giorno. I comunicati stampa non vengono scambiati nella sessione americana. Il sistema di chiusura è anche situazionale, tenendo conto delle condizioni di mercato "SPIM", "FIGHT", volatilità, spread, rumore e molte altre cose che vengono calcolate nel processo. I segnali sono scambiati solo dai confini del canale. Il canale è "intrecciato" - cioè il primo canale è costruito a ore 3, è ricostruito solo quando questo canale è stato rotto, e così via. Per funzionare correttamente all'avvio in qualsiasi momento di lavoro, deve essere eseguito un initprogon che tesse il canale dal momento in cui si inizia a lavorare, ecc.

Se volete davvero vederlo nel tester, lasciate alcune coppie nel mercato per un giorno. Poi lavora quel giorno nel tester - confronta i risultati. Devono essere identici per numero di affari e profitto. In caso contrario, lasciate stare il tester:)

 

RTS FORTS sta perdendo soldi. In poco più di mezzo anno, ho perso il 10% del mio deposito. Poi per qualche motivo il tester si è bloccato.

 
canonier #:

RTS FORTS sta perdendo soldi. In poco più di mezzo anno, ho perso il 10% del mio deposito. Poi, per qualche motivo, il tester si è bloccato.

:) Non leggi quello che ho scritto?

Metti i tuoi soldi sulle coppie FOREX e sull'oro. Gli altri strumenti hanno bisogno di una correzione. È semplice, ma richiede anche tempo. Basta metterlo su una demo per una settimana e vedere come funziona. Ti mostreranno come viene costruito il canale, come si formano e si chiudono le entrate e le uscite. non sarà noioso :)

 

Provato gli ultimi due postati. Quello che WM non apre le offerte, la storia di inseguimento è disabilitata.

L'ultimo apre i trade, mostra molte informazioni, ma come risultato ci sono più trade perdenti che profittevoli in %.

Chiedo agli sviluppatori di allegare piccoli readMe a ciò che si carica qui se si vogliono risultati da coloro che provano e lo vedono.

 
lmsnn #:

Provato gli ultimi due postati. Quello che WM non apre le offerte, la cronologia chase è disabilitata.

L'ultimo apre i trade, mostra molte informazioni, ma come risultato ci sono più trade perdenti che profittevoli in %.

Si prega di informare lo sviluppatore tramite readMe se si desidera ottenere risultati da coloro che lo provano e lo guardano.

Grazie. WM e CHANNEL sono sottosistemi dello stesso robot. La storia funziona, le informazioni in uscita sono attivate/disattivate tramite PARAMETRI.

Ci sono 2 modalità in totale: storia e lavoro di mercato. E' possibile percorrere la storia passo dopo passo (per barre) o volare per passo :) l'intervallo di tempo specificato. Il risultato può essere stampato (scheda Expert Advisors) e visualizzato come commento. La cartella contiene tutti i file che sono stati raccolti fino ad oggi ed è di fatto un TESSUTO per la produzione di robot. Nuovi modelli, sottosistemi e funzioni vengono aggiunti come risultato del lavoro collaborativo con i membri del forum. Grazie.

 
Registrare un video di formazione, allo stesso tempo si può dire e mostrare che cosa è cosa per e perché, e metterlo su YouTube. E non c'è bisogno di parlare su Skype e spiegare più volte. Penso che sarà utile.
 
lmsnn #:
Registra un video di formazione, allo stesso tempo ti dirà e mostrerà cosa fare e perché, e mettilo su YouTube. Non avrete bisogno di fare chiamate su Skype e spiegare più volte. Penso che sarà utile.

Spiegare alcune volte è molto utile. Si comincia anche a capire... La comunicazione dal vivo è indispensabile quando si lavora insieme.

Motivazione: