Robot completo per MT5 - pagina 9

 
ElenaFxPro4:

Il codice è postato per capire come funziona. Ho detto solo oro. Sulle coppie di tendenza la "capriola" dovrebbe essere spenta, poiché il trading contro la tendenza su di esse porta al risultato che è ben noto e che hai ottenuto. :)

Quando avremo un eseguibile da testare su tutte le coppie, lo pubblicheremo. :)

Sono solo perplesso - per non aver capito il suo funzionamento.

Quando non lo capisco, non mi interessa. Per usare qualcosa, bisogna capire cosa si vuole da essa.

 
Renat Akhtyamov:
Voglio dire, è ancora una perdita...

non si può dire - perché bisogna capire la logica che il creatore ha dato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e ho lottato, volendo capire la logica - ma non ci sono riuscito.

 
SanAlex:

Ha iniziato il tuo Expert su 20 coppie - finora posso solo vedere che si sta lentamente prosciugando. Il saldo iniziale era di 508 sterline

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non ha senso testarlo ulteriormente - quando non si sa come funziona e perché si chiude.

Il risultato del test è breve - ma penso che ci sia già tutto chiaro. il saldo iniziale era 508 ed è diventato 482 = meno 26 sterline

Impostarlo per una settimana, bloccare l'account nel servizio.

Dopo una settimana, guarda le coppie che sono in più, e quante posizioni hai e quali sono in rosso.

Provate i meno nel tester con diverse impostazioni, se funziona - lasciateli, altrimenti scartateli.

Alla fine dei risultati verranno lasciate le coppie appropriate e la prossima settimana si baserà su di esse.

In 2 settimane di test online ci sarà un quadro quasi completo.

 
Vitaly Muzichenko:

Impostarlo per una settimana, congelare l'account nel servizio.

Dopo una settimana, vedi quali coppie erano positive e quante posizioni erano negative.

Prova i meno nel tester con diverse impostazioni, se funziona - tienili, altrimenti scartali.

Alla fine dei risultati verranno lasciate le coppie appropriate e la prossima settimana si baserà su di esse.

Per 2 settimane di test online avremo quasi il quadro completo.

Non ha senso - si venderà. Per un breve periodo - ha preso 6 copechi un paio di volte e ha perso un rublo un sacco di volte.

Istantanea zschrg

 
SanAlex:

Non ha senso - si venderà. In un breve periodo di tempo, ha preso 6 copechi un paio di volte e ha perso un rublo un sacco di volte.

Ho cancellato i miei 2 monitor di prova. EURUSD USDCHF e GBPUSD erano chiaramente in perdita. Gli altri erano quasi ok, hanno cambiato un po' i set. Più tardi ho tagliato altre 4 coppie e l'Expert Advisor ha funzionato. All'inizio c'erano 28 coppie.

Questo può funzionare anche per te.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho cancellato i miei 2 monitor di prova. EURUSD USDCHF e GBPUSD erano chiaramente in perdita. Gli altri andavano quasi bene, ho cambiato un po' i set. Più tardi ho tagliato altre 4 coppie e l'Expert Advisor ha funzionato. All'inizio c'erano 28 coppie.

Questo può funzionare anche per te.

Ora sto gestendo 20 coppie in tre terminali e devo tracciare quali coppie hanno fatto profitto e quali hanno subito una perdita. Ho già iniziato a lavorare con molti broker.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Devo cambiare il computer - ora ho 4 terminali in funzione - tutto funziona, ma quando comincio a parlare con la mia famiglia su Skype si blocca tutto.

 

Ragazzi, ancora una volta, fate attenzione - guardate solo l'ORO. L'oro cade e quindi l'unico algoritmo di "caduta" incluso funziona. Puoi trovare altre coppie di tumbling, ma non farlo. Perché la SFIDA è lavorare su UNO dei MULTIPLI algoritmi implementati nel sistema di apertura.

Analizzare un "colpo" su coppie di tendenza equivale a piantare chiodi con un oscilloscopio. Non va bene per questo, non va bene per battere i chiodi. :)

Se volete analizzare l'intero robot, aspettate che io pubblichi il codice con tutte le funzioni abilitate tra un mese o due...

L'idea era quella di farsi aiutare nell'analisi e nell'elaborazione di UN solo algoritmo. Beh, non funziona sulle coppie di tendenza, come l'oscilloscopio non martella i chiodi... Non perdete il vostro tempo in "analisi". Per favore.

Ciò di cui abbiamo bisogno qui è un'analisi della precisione nel determinare il bordo di tendenza e nell'aprire posizioni contro la tendenza, tenendo conto delle condizioni di questo bordo. Si può anche analizzare la chiusura delle posizioni in controtendenza, esse hanno 3 caratteristiche: 1. il forte "sviluppo" del profitto, 2. posizioni aggiunte quando il bordo della tendenza viene corretto. 3. Andare in piano per molto tempo. Il sistema di chiusura cambia a seconda di queste situazioni.

C'è un algoritmo che disabilita le "capriole" nei mercati di tendenza, se lo attivate, vi chiederete perché questo robot non apre posizioni... :)

 
ElenaFxPro4:

Ragazzi, ancora una volta, fate attenzione - guardate solo l'ORO. L'oro cade e quindi l'unico algoritmo di "caduta" incluso funziona. Puoi trovare altre coppie di tumbling, ma non farlo. Perché la SFIDA è lavorare su UNO dei MULTIPLI algoritmi implementati nel sistema di apertura.

Analizzare un "colpo" su coppie di tendenza equivale a piantare chiodi con un oscilloscopio. Non va bene per questo, non va bene per battere i chiodi. :)

Se volete analizzare tutto il robot, aspettate quando posterò l'exeshnik tra un mese o due...

L'idea era quella di farsi aiutare ad analizzare e testare solo UN algoritmo. Beh, non funziona sulle coppie di tendenza, come un oscilloscopio non martella i chiodi... Non perdete il vostro tempo in "analisi". Per favore.

Questo è un forum aperto e non ci saranno "ex" qui - solo il codice open source è pubblicato sul forum.

 
Vladimir Karputov:

Questo è un forum aperto e non ci saranno "ex" qui - solo il codice open source è pubblicato sul forum.

Bene. Quindi ci sarà un codice open source con tutte le caratteristiche incluse. Intendevo questo.

 
ElenaFxPro4:

Bene. Quindi ci sarà un codice open source con tutte le caratteristiche incluse. Intendevo questo.

Finora non è impressionante. L'oro è andato in una direzione per diversi anni senza imbrogli, quindi è un po' scomodo giudicarlo
Motivazione: