Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 9

 
Aleksei Stepanenko:

Marat, davvero quasi si assomigliano. Ma no! Questo è il tipo di tratto in cui non c'è già niente a sinistra, la probabilità di andare avanti nel mercato aumenta.

E nel vagabondaggio casuale rimane un 50/50 di legno.

Non esiste una cosa come la casualità in natura, né può esistere.

PS; c'è una causa, c'è una conseguenza, è assiomatico.
 

Bene.....

Non so cosa dire. Vedo il mondo in modo diverso.

 
Aleksei Stepanenko:

Alexander, ciao. Ecco una domanda: i fine settimana e le vacanze sono presi dal Tempo Assoluto? :)

Ciao. Sì, certo. In realtà, tutto ciò che il sistema deve sapere è che il venerdì sarà seguito dal lunedì. E questi giorni sono diversi l'uno dall'altro, principalmente per i volumi di tick. E così via.

Bene, e anche le ore all'interno del giorno sono diverse l'una dall'altra per i volumi di tick.

In parole povere, se al TS non importa che giorno della settimana è, che altro volume di tick ha, allora questo sistema, per definizione, combatte il mercato come SB, e in questa lotta, il massimo sta calpestando lo 0% di profitto.

 
Georgiy Merts:

La mia esperienza dimostra che gli EA possono essere basati sulle MA. Io, per esempio, ne ho due che lavorano sul mio conto reale in questo momento.

Ma la domanda rimane la stessa: cosa avete da perdere se il vostro super-sistema "non decolla"? Il programmatore sprecherà tempo e fatica. E tu?

Ci ho lavorato per molti anni, e il programmatore ha imparato il linguaggio di programmazione in cui ora sta guadagnando almeno un po' di soldi come freelance. E mentre stavo imparando a fare soldi - ho investito tempo e denaro e non ho ancora guadagnato un centesimo. Lui passerà una settimana in più + io ho speso una settimana per impostare con lui - ho bruciato (cosa che accadrà, ma solo con una probabilità dello 0,000016%), e lavoro per diversi anni se si somma tutto il tempo - in fondo, il programmatore ha passato qualche sera con me + ho un sacco di tempo e denaro per arrivare a questo punto. Lui ha perso una settimana - io ho perso anni e migliaia di dollari.

Se lo pago, come ho già fatto più di una volta, e lui fa come fanno spesso - per finire più velocemente (cioè senza interessi e approfondendo l'idea stessa), sarà sicuramente inutile. Così mi sto scavando una fossa! Sarei felice di PAGARE meglio e non approfondire l'essenza di esso, ma è modellato che tutto e non funziona anche sui criteri che è molto. Vorrei confermare l'insieme delle corrispondenze, ma non voglio sillabare, onestamente. E non voglio offendere nessuno.

Ecco perché sto cercando qualcuno che sia interessato. Per me, poche centinaia di dollari non sono i soldi che varrebbe la pena di raccogliere!

Ma se il sistema funzionerà come dovrebbe, e questo non è uno stupido programmatore-matematico calcola anche prima di scrivere il sistema, lo avrà sulle loro mani, non importa quanto non vorrei questo e quanto non lo pagherei! Lui passa una settimana - io passo anni. Ha una professione, non l'ho acquisita facendo questi calcoli e il costo di scrivere il PSB. Può anche mandarmi un glitch, o mandarlo a me e dire che non sono occupato e perdersi, anche se lo sta facendo per se stesso. E chi ha più da perdere?

Georgiy Merts:

No. Strettamente in tema. Cosa avrà questo stesso programmatore? Vedo che passa il suo tempo e se l'idea "non funziona", viene abbandonato a se stesso. Pensate di trovare un tale babbeo a queste condizioni?

E smettila con questa arroganza snob - qui siamo una specie di colleghi.

Beh, in primo luogo non si dovrebbe girare a personalità, per cominciare, si insultano coloro che hanno già risposto in persona e pronto a lavorare insieme sul mio progetto.

In secondo luogo, io e il mio collega non abbiamo preso in giro i bambini, non abbiamo spezzato il pane in ginocchio, le razioni non sono state divise, le capre non sono state distrutte, e io non conosco il vostro passato, quindi per educazione vi chiamiamo.

Pace e bene ;-)

 
Monolit780:

Proprio così, George! Un po' di tempo, e cambiare strategie ti salva, se solo sapessi il momento in cui è il momento di cambiarlo. E la redditività delle strategie temporanee è di solito maggiore.

Ma perché "un po' di tempo"? Se si approccia il mercato come un movimento caotico, la risposta è ovvia...

A che punto è il momento di cambiare - anche questa risposta è nella Lega.

La Lega non ha una risposta: in che modo cambiarla. Questa è la domanda che sto decidendo ora, ahimè, intuitivamente.

E a proposito di "un po' di tempo" - ho detto più volte che la mia esperienza dimostra che QUALSIASI sistema ha (indipendentemente dalla complessità) un tempo di profitto e un tempo di perdita. E il tempo di perdita è più lungo. Ecco perché "un po' di tempo" - la striscia di guadagno deve inevitabilmente finire su qualsiasi sistema, ed essere sostituita da una striscia di perdita più lunga.

E sulla "casualità del mercato" - non è così. Il mercato non è casuale, e permette di fare profitto.

Il problema del mercato è la sua non stazionarietà. Tutte le regole in esso contenute sono temporanee. Non appena la maggior parte dei partecipanti al mercato cerca di trarre profitto da queste regole, esse non sono più redditizie.

 
Alexander_K:
se ts non fa alcuna differenza - che giorno della settimana è, che altro volume di tick c'è,

Ho guardato le statistiche di inversione di tendenza a seconda dell'ora del giorno e del giorno della settimana. L'immagine è chiara in base al tempo, ma in base al giorno della settimana è sfocata.

Qui i numeri 200, 500, 1000..... sono la lunghezza minima del trend in pip di cinque cifre

Non so nemmeno delle zecche. Non c'è niente di buono in quella direzione...
 
Alexander_K:

No, certo che no.

Nel mercato, a differenza del SB, il tempo gioca un ruolo fondamentale. È il tempo astronomico come Tempo Assoluto secondo Poincaré. Il numero di passi fatti ("salti") durante questo tempo gioca un ruolo secondario ed è il Tempo Relativo del sistema.

In realtà, il Graal è nella rete del Tempo, ma pochi possono vederlo.

Sì, il tempo fa la sua parte! Ma finora non è chiaro quale! Proprio come tutto il resto )

 
Monolit780:

Ho lavorato su questo per molti anni e il programmatore ha imparato il linguaggio di programmazione in cui ora guadagna almeno come freelance. E mentre lui stava imparando a fare soldi, io ho investito tempo e denaro e non ho ancora guadagnato un centesimo.

No.

Tu hai lavorato per molti anni, e il programmatore ha lavorato per molti anni - non stava solo imparando il linguaggio, stava anche facendo esperienza, imparando le funzioni del terminale, e così via. Quindi, di nuovo, negli investimenti passati - siete uguali. Tu hai studiato il mercato, lui ha studiato scrivendo l'Expert Advisor. Rimane la questione degli investimenti futuri. State invitando il programmatore a investire le sue capacità e il suo lavoro. Che cosa investirà?

 
Monolit780:

In secondo luogo, io e il mio collega non abbiamo preso in giro i bambini, non abbiamo spezzato il pane in ginocchio, non abbiamo condiviso le razioni, non abbiamo distrutto le capre, e io non conosco il vostro passato, quindi dovremmo educatamente riferirci a voi.

Pace e bene ;-)

Continui con le sue "incazzature" snob... tirando in ballo il battesimo dei bambini... Bene, bene... Vai avanti...

Forse troverai un artista gratis.

Lei ammette di aver pagato gli ordini più di una volta e, a quanto pare, "non è decollato". Ora stai suggerendo che un programmatore dovrebbe lavorare gratis?

 
Aleksei Stepanenko:

Ho guardato le statistiche di inversione di tendenza a seconda dell'ora del giorno e del giorno della settimana. L'immagine è chiara in base al tempo, ma in base al giorno della settimana è sfocata.

Qui i numeri 200, 500 , 1000..... è la lunghezza del trend in pip di cinque cifre

Questa è la conoscenza che dovrebbe essere incorporata nella ST.

Cioè, insieme alla matematica inerente ai processi casuali (per esempio, la dipendenza della deviazione del prezzo dalla radice del tempo), i fattori mostrati nelle figure dovrebbero essere presi in considerazione. Allo stesso modo, da altri studi, ma anche legati al Tempo.

Motivazione: