Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 4

 
Andrei Novichkov:

Sai, se qualcuno ha davvero un sistema del genere, non costerà così poco. E il proprietario di un tale sistema farebbe meglio a tacere e a non usarlo mai. Verrebbe subito schiaffeggiato. E non perché qualcuno avrebbe bisogno del sistema, ma per prevenire un collasso globale.

...

 
Aleksei Stepanenko:

Ok, non insisterò per imparare la lingua. No, allora no.

Roman, per favore, dimmi cosa intendi per previsione? Se sulla base di alcuni modelli che sono apparsi in precedenza, si trova che la probabilità di un movimento di prezzo verso l'alto è maggiore di 0,5, si tratta di una previsione?

Il vostro sistema ha una no-trade zone o usa un flip, se non su, allora giù?

Supponendo che il mercato sia completamente caotico, le probabilità di un movimento in entrambe le direzioni in ogni punto non sono uguali, nel lungo termine?

Grazie.

Grazie per il messaggio costruttivo, mi inchino!

Inizierò a rispondere all'ultima domanda)

3) La possibilità di andare in entrambi i modi varia dal 48% al 52% per qualsiasi coppia di valute e nel lungo termine questo valore è massimo vicino al 50/50, penso che chiunque possa verificarlo ed è facile da fare con un Expert Advisor elementare, facendolo girare su tutte le coppie della storia! Personalmente l'ho già preso come assioma per me stesso e posso dimostrarlo, ma non per interesse, ma per coloro che sono veramente interessati, ma penso che anche queste persone lo sappiano!

2. Se siete veramente interessati e programmate - possiamo discuterne in corrispondenza privata. Ma in generale, ci sono alcune zone di non-trading nell'EA attuale, che voglio sistemare!

1. Beh, io chiamo la previsione del movimento dei prezzi una previsione. Le regolarità nel caos sono sempre temporanee, è come se lanciando una moneta si finisse nel mercato - 50/50 la mia opinione, che è la stessa dell'opinione che si può trovare un po' di rialzo e prevedere. Ho letto il libro di Edward Thorpe - "L'uomo per tutti i mercati" - il suo approccio ha anche un posto, ma non è il mio approccio!

 
Maxim Kuznetsov:

Ipotesi, analisi e calcoli NON vengono fatti negli EA.

Il consulente è l'esecutore di ciò che avete analizzato prima.

Non hai fatto nessun calcolo, costruito nessuna ipotesi o analizzato il mercato.

Niente da fare... Che interessante! Vai avanti...

 

Grazie.

Se si suppone che il movimento dei prezzi sia casuale (caos), allora è impossibile fare soldi in questo mercato. Perché anche il profitto attuale sarà casuale. Non si può costruire un sistema su questo, cosa si dovrebbe fare?

 
Andrei Novichkov:

Sai, se qualcuno ha davvero un sistema del genere, non costerà così poco. E il proprietario di un tale sistema farebbe meglio a tacere e a non usarlo mai. Verrebbe subito schiaffeggiato. E non perché qualcuno avrebbe bisogno del sistema, ma per prevenire un collasso globale.

Assolutamente d'accordo nashkrebu 100k, ma un po 'più lungo di un giorno) E il proprietario è quindi silenzioso, o meglio ci sono molti, ma nessuno può dimostrare a me che non scivolerà nel 99,999984% dei casi... Beh il crollo non avverrà, solo per alcuni 10-20 anni, tutto il denaro scorrerà tranquillamente in una direzione, se il proprietario del sistema comincerà ad essere avido, e di conseguenza verrà colpito, se funziona con alcuni 10-100 milioni di dollari e inoltre non reinvestirà, può rimanere inosservato se farà con conti diversi e con precisione, ma questa è la seconda domanda ...

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie.

Se si suppone che il movimento dei prezzi sia casuale (caos), allora è impossibile fare soldi in questo mercato. Perché anche il profitto attuale sarà casuale. Non si può costruire un sistema su di esso, cosa si dovrebbe fare?

E i generatori eolici?). Programmi in mql?

 
Io programmo per me stesso e a volte aiuto i nuovi studenti di lingua con piccole domande, gratuitamente ma senza impegno.
 
Monolit780:

Niente da fare... Che interessante! Vai avanti...

Vai avanti:

Lei è ovviamente molto indirettamente legato al suddetto consigliere. Al massimo un titolare di codice. Non hai fatto alcuna ipotesi preliminare né hai analizzato alcun dato (secondo le tue stesse dichiarazioni).

l'Expert Advisor è venuto da qualche parte :-)

Avete selezionato i parametri e ora state cercando un programmatore e un matematico, e forse i soldi allo stesso tempo. Pagamento per la felicità di comunicare con voi :-)

 
Maxim Kuznetsov:

continuato :

Lei è ovviamente molto indirettamente legato al suddetto consigliere. Al massimo, sei un custode del codice. Non hai fatto alcuna ipotesi preliminare né hai analizzato alcun dato (secondo le tue stesse dichiarazioni).

l'Expert Advisor è venuto da qualche parte :-)

Avete selezionato i parametri e ora state cercando un programmatore e un matematico, e forse i soldi allo stesso tempo. Pagare per la felicità di comunicare con voi :-).

Sei un profeta, impegnati nel trading! Non sprecare il tuo prezioso dono :-)

 
Aleksei Stepanenko:
Sto programmando per me stesso, a volte aiuto i principianti in piccole domande, imparando il linguaggio, gratuitamente ma senza impegno.

Alex, puoi verificare tu stesso che il mercato va su o giù 50/50, questo consulente elementare mette su ogni candela con lo stesso stop e profitto, è chiaro che a causa delle commissioni perderà gradualmente, ma nel rapporto sarà circa il 50% dei commerci redditizi 50% in perdita, a qualsiasi timeframe su qualsiasi coppia ...

Motivazione: