Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 15

 
Aleksei Stepanenko:

In generale, in linea di principio, il forum è noioso. Non c'è un lavoro esplorativo comune, non si parla di niente: di noi stessi, della nostra superiorità, della nostra vasta conoscenza. Discussioni infinite sui termini: trend, flat, point, yin, yang, bullshit e così via.

A volte è interessante chiacchierare, ma non è molto utile. Raramente abbiamo pensieri e idee interessanti. Ma questo è molto raro.

La questione non riguarda nemmeno le idee, ma l'interesse di lavorare insieme in pubblico. Per quale motivo? Per niente. È divertente.

Sono d'accordo, e se si scorrono i temi, tutto questo è stato già discusso 5 e 10 anni fa. Ma a volte ci sono nuove idee brillanti)

 
Aleksei Stepanenko:

Roman, c'è una domanda. Qual è il significato che lei dà al concetto di trading non sindacale? Non usate indicatori standard? O non guardate affatto la storia dei prezzi?

Sto dicendo che se si trasforma in qualche modo il prezzo sulla storia per identificare un modello nel prezzo attuale, allora è un indicatore. Il tuo, non standard, ma un indicatore, il modo anche senza visualizzazione.

Beh, in una certa misura lo sto usando finora, ho usato finora le statistiche del tipo "Dopo il movimento di X punti in N candele fare una scommessa con stop, profitto ecc nella direzione opposta", ma questo sistema non ha portato molto frutto, quindi ora le scommesse saranno aperte senza questo segnale, questa è l'essenza. Quando il prezzo è considerato come SB, il senso in loro scompare, forse non è SB, ma si comporta in modo molto simile.

 
VVT:

Dopo aver letto la tua Teoria del Caos e aver capito che la previsione non è il tuo forte, si pone la domanda; perché non vai per le opzioni, i rischi sono gli stessi 50/50 ma i profitti sono maggiori)

Inoltre, se siete così sicuri della redditività del vostro TS, perché non passare al freelance?

Anche se non ti interessano le opinioni, hai solo bisogno di un programmatore libero, annoiato)

Felice di rispondere alle prime due domande, ma con l'ultima affermazione hai indicato che erano domande retoriche...

 
Aleksei Stepanenko:

In generale, in linea di principio, il forum è noioso. Non c'è un lavoro esplorativo comune, non si parla di niente: di noi stessi, della nostra superiorità, della nostra vasta conoscenza. Discussioni infinite sui termini: trend, flat, point, yin, yang, bullshit e così via.

A volte è interessante chiacchierare, ma non è molto utile. Raramente abbiamo pensieri e idee interessanti. Ma questo è molto raro.

La questione non riguarda nemmeno le idee, ma l'interesse di lavorare insieme in pubblico. Per quale motivo? Per niente. È divertente.

+ L'effetto sinergico. Ma nel lavoro comune, non ci dovrebbero assolutamente essere scettici e oppositori dell'idea - essi seminano divisioni e pessimismo, il che è molto male per tutti, e per l'obiettivo stesso!

 
Monolit780:

+ L'effetto sinergico. Ma nel lavorare insieme non ci dovrebbero assolutamente essere scettici e oppositori dell'idea - essi seminano divisioni e pessimismo, il che è molto male per tutti, e per l'obiettivo stesso!

Ho una domanda - su questo modulo, in molti thread, ci sono un sacco di idee che ci vorrebbe una vita per esplorare.

Cosa vi impedisce di esplorarli!

Se le idee sono valide, molti si uniscono alla discussione.

 
Dmytro Prokopiev:

Ho una domanda - su questo modulo, in molti thread, ci sono un sacco di idee che ci vorrebbe una vita per esplorare.

Cosa ti impedisce di esplorarli?

Se le idee sono valide, molte persone si uniscono alla discussione.

1. Un sacco di diarrea da persone che non dovrebbero interessarsi, è confuso.

2. Un sacco di quelli che implementano e non condividono, lasciali lavorare sulle loro idee.

3. Hai ancora bisogno di implementare le tue idee, ToR, io le integro e le correggo costantemente, + dovrò adattarmi e lavorare con un programmatore - in ogni caso, perché ho bisogno di quelle di qualcun altro? La vita non è abbastanza...

 
Maxim Kuznetsov un progetto richiede:

- un cliente per fissare un obiettivo e avere soldi per tutti gli altri

- un project manager, per non perdere il ritmo nel perseguimento dell'obiettivo e per non sprecare denaro

- un pianificatore, per tradurre e coordinare i desideri del cliente in passi e tappe raggiungibili

- un analista del soggetto, per analizzare il dominio e tradurre le formule in un linguaggio comprensibile per uno sviluppatore

- Sviluppatore, per implementare tutto nel codice

- tester, per controllare la manutenibilità del codice e la coerenza con gli obiettivi, i punti e le pietre miliari

sono tutti ruoli, persone e volti diversi...e forse non tutti

Ma senza le clausole "obiettivo chiaro" e "denaro" i ruoli non si adattano e non si forma nessuna squadra.

Libero - anche se un ruolo sull'entusiasmo, per il sentimento del collettivo e i plushies in arrivo non funziona, il progetto è un fallimento e tutti gli altri sono fottuti

Tutto vero, ma tutto ciò può sfociare senza problemi in una conversazione molto sgradevole, che non fa bene al forum finché si comunica qui. In questo caso, uno scrive e dieci in mente. Quindi è solo una conversazione interessante al massimo, ma in realtà solo un mucchio di informazioni che pochi possono gestire. Non voglio puntare il dito, non è dignitoso.

 
Monolit780:

Buon pomeriggio, cari utenti del forum!

Sto cercando una persona che la pensi come me, ma non un esecutore...

Cercoun programmatore che capisca e sappia calcolare le probabilità e che condivida l'idea che il mercato debba essere considerato come un processo caotico, ma che non abbia perso la speranza di creare un TS redditizio. È redditizio su tutta la storia dell'eurodollaro, ma c'è qualcosa da migliorare, e ci sono molte idee fresche, che sono venute dopo molti anni di pensiero e di calcolo. Questo EA è non-dinamico basato sulla teoria della probabilità, ma non è finalizzato e basato su mql4. Penso che se mi concentro su di esso il 5% di profitto stabile può essere ottenuto in un mese. Voglio dire che mostrerà il profitto per tutte le valute in qualsiasi intervallo di tempo. Beh, almeno questo è il mio obiettivo. Finora, nei 20 anni di storia dell'Euro... Ma ancora una volta, non è perfetto.


Vi chiedo di non perdere tempo con condanne delle mie opinioni e commenti caustici!

Per coloro che sono interessati, contattatemi di persona,


Pace e buona fortuna a tutti!

Romano

Secondo i vostri criteri sembra una rete neurale. Ha solo la capacità di prendere in considerazione l'ora, il giorno del mese e il giorno della settimana. È una lunga curva di apprendimento. Ma l'idea è promettente.