Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 2

 
Aleksei Stepanenko:

Marat, dovresti prima leggere almeno un terzo del libro C++. All'inizio, su variabili, operatori e funzioni di base.

E poi prendere il semplice EA di qualcun altro e sperimentarlo. Cancellare e aggiungere e vedere cosa succede.

Se qualcosa non è chiaro, fate domande qui. La cosa principale è l'interesse del naturalista (cosa succederà se...?).

Grazie per il suggerimento

Sono un lontano dalla programmazione, soprattutto C + e altri linguaggi, non il mio profilo

Ma dovrò studiarlo perché mi piace molto creare grafici.

Non mi interessano gli algoritmi degli indicatori

Sono interessato solo ai livelli non standard sul grafico

Non capisco come insegnare a un robot a capire che posso o non posso avere bisogno di questo livello? )

Conosco i pro e i contro del mercato, ma non sono un programmatore, è un paradosso)

 
Marat Zeidaliyev:

ma dovrò studiarlo perché mi piace fare grails.

Lo so, vero?

 
Aleksei Stepanenko:

Marat, dovresti prima leggere almeno un terzo del libro C++. All'inizio, su variabili, operatori e funzioni di base.

E poi prendere il semplice EA di qualcun altro e sperimentarlo. Cancellare e aggiungere e vedere cosa succede.

Se qualcosa non è chiaro, fate domande qui. L'interesse principale del naturalista (cosa succede se...?)

__tutti__ i libri su C++ implicano un background.

Senza un background algoritmico ci sarà solo danno. Il trucco per i plus è affrontare l'aritmetica e le generalizzazioni dei modelli. Per dirla tutta, non è il più semplice e diretto

Quali linguaggi si usano per illustrare cose vicine alla matematica? Pascal, Python e DSL (R, MatCad)... questo è il primo da imparare.

se una persona mastica tonnellate di numeri su un tovagliolo, matan con terver, allora forse Julia(https://juliaacademy.com/).

 
Marat Zeidaliyev:

Grazie per il suggerimento.

Non sono un programmatore, tanto meno C+ o altri linguaggi, non è la mia area di competenza.

...

Se siete nuovi alla programmazione, non iniziate con il C e i linguaggi MQL simili al C. Considerate il Basic, un linguaggio progettato per i principianti https://info-master.su/programming/profi/language-basic.php:

"Il linguaggio Basic (alias BASIC) fa parte della famiglia dei linguaggi di programmazione di alto livello.

BASIC è un acronimo che sta per Beginner's All-purpose Symbolic Instruction Code).

Il linguaggio di programmazione Basic è stato sviluppato nel 1964. L'idea era quella di creare un linguaggio che gli studenti senza competenze di programmazione potessero usare per creare i loro programmi per computer per risolvere i loro problemi.

...

Per inciso, Bill Gates ha detto che il Basic è il suo linguaggio di programmazione preferito. "

Aggiungerei che il modo migliore e più veloce è provare MS Visual Basic per Word o per Excel, ha programmi di macro automatiche che registrano mentre si cambia il testo o le tabelle. È uno strumento meraviglioso per abituarsi al modo di pensare richiesto nei programmi. Non solo, lo avete già sul vostro computer, se avete MS Office. E l'ambiente di sviluppo in particolare. Non devi cercarlo, né devi distribuirlo.

Quando avete provato e avete capito la maggior parte della documentazione sul linguaggio BASIC, leggete la documentazione su MQL5 su questo sito e modificate gli Expert Advisors in MQL5, che avete trovato da qualche parte. Mi sembra la via più breve.

Что такое программа
  • Поляков Андрей Валерьевич
  • info-master.su
Пытаемся разобраться, что такое компьютерная программа.
 
O questo è ciò che i ragazzi suggeriscono. Quindi, è la vostra idea, il vostro sogno.
 
Monolit780:

E' proprio questo, no...

Ti occupi tu stesso della programmazione?

In altre parole, è un'offerta di lavoro. Se l'idea funziona, si partecipa ai profitti. Se non funziona, solo il programmatore ne sopporta le spese. Non sono condizioni troppo eleganti per un programmatore?

 
Maxim Kuznetsov:

Cosa usate per i modelli/calcoli?

Dovete integrare quello che avete con quello che userete

e non cercare un programmatore-traduttore.

Ho eseguito i calcoli utilizzando Expert Advisor con più parametri regolabili, grazie ai quali ho capito cosa dovrei aggiungere/correggere.

Naturalmente idealmente avrei voluto scriverlo io stesso, ma purtroppo non ho fatto in tempo a padroneggiarlo, e ora ho sempre meno tempo, così ho deciso di trovare persone che la pensano come me!

 
Georgiy Merts:

In altre parole, si offre di lavorare. Se l'idea funziona, il reddito viene condiviso. Se non funziona, solo il programmatore sostiene i costi. Non sono condizioni troppo generose per il programmatore?

Rispondo a questo post e a quelli precedenti. Ho speso molto tempo per fare dei calcoli imparziali, non per scegliere, cioè i calcoli, a partire dall'anno 2003-2004 circa. E questo enorme lavoro che ha richiesto molto tempo mi ha portato a certe semplici conclusioni e anche a impostazioni redditizie dei vecchi EA. Ora devo correggerli o scriverne di nuovi, e imparare un linguaggio di programmazione per impararne un altro per scrivere un EA è troppo difficile per me, soprattutto perché non ho scritto nessun programma. Non è la via più breve. E anche se non ci riesco, come dici tu, il programmatore perderà 1000 volte meno tempo di quello che ho già speso per capire e sviluppare semplici leggi del caos... Quindi, sì - le condizioni per scrivere un programma in base a termini di riferimento già pronti e averlo in mio possesso dopo questo sarebbe troppo fantastico. Per questo non sto cercando un programmatore stupido che mi scriva solo un pezzo di codice, ce ne sono molti di più sul mercato dei freelance, ma quando una persona non condivide l'idea stessa di mercato caotico e vuole solo guadagnare qualche centinaio di dollari, di solito lavorando su diversi progetti - avrà un giro più veloce e farà soldi, e io dovrò considerare tutti i dettagli e ottenere il prodotto che ci serve... Sto cercando qualcuno. STO CERCANDO QUALCUNO CHE SIA INTERESSATO ALL'IDEA! Qualcuno che ha analizzato il caos nella pratica, che capisce che il prezzo non può essere previsto e viene solo da quello!

 

Di nuovo, l'idea di questo thread è di trovare una persona che la pensa come me - che si avvicina anche allo studio del mercato come un processo caotico, non cercando di prevederlo. E questo è lontano dal voler scrivere un EA gratis. Ho pagato più di una volta, ma senza capire e condividere l'essenza dell'idea è tutto inutile! Il vento non soffia sempre in una direzione, ma i generatori eolici funzionano, anche l'energia delle maree viene utilizzata, l'energia del vuoto è stata imparata per ottenere tesla.

La mia idea è quella di creare un generatore di vento per il mercato ed è quasi pronto, tutto ciò che resta è scrivere un consulente logico con molte impostazioni basato su quello già vecchio...

 
Monolit780:

Di nuovo, l'idea di questo thread è di trovare una persona che la pensa come me - che si avvicina anche allo studio del mercato come un processo caotico, non cercando di prevederlo. E questo è lontano dal voler scrivere un EA gratis. Ho pagato più di una volta, ma senza capire e condividere l'essenza dell'idea è tutto inutile! Il vento non soffia sempre in una direzione, ma i generatori eolici funzionano, anche l'energia delle maree viene utilizzata, l'energia del vuoto è stata imparata per ottenere tesla.

La mia idea è quella di creare un generatore di vento per il mercato ed è quasi pronto, tutto ciò che resta è scrivere un consulente logico con un sacco di impostazioni basato su quello già vecchio...

Avete almeno provato prima su una demo?

Se il punteggio va in cielo, o almeno in salita...

È facile trovare il programmatore giusto

o meglio, se ne troveranno uno da soli).

Altrimenti ognuno qui ha la sua turbina eolica sulla carta)

Motivazione: