Cosa aggiorna RefreshRates() - pagina 9

 
Mikhail Nazarenko:

Non è la prima volta che sento dire "almeno una volta ogni due minuti dall'orario corretto". Da dove viene l'informazione, è nel manuale o è una scadenza nella creazione delle stampelle?

Ha detto Slava.
 
Mikhail Nazarenko:

Funzionerà, ma ci sono problemi nell'ottenere il valore precedente al primo lancio, quando si carica una nuova storia, quando il numero di barre nella storia cambia dall'esterno. Ma funziona, se il riferimento alla iBar stimola il terminale a fare i prossimi aggiornamenti della serie temporale.

er, quali sono esattamente le difficoltà?
le barre sono sempre presenti o non
la prima corsa è sempre da zero.

Se state lavorando su molte coppie di periodi, dovete avere i dati delle coppie che volete da qualche parte.
E, di conseguenza, non si può fare a meno del numero di barre su quelle coppie di periodi.

...e dato che hai tutti questi dati, che difficoltà c'è ad aggiungere un paio di righe di codice?

 
Artyom Trishkin:
Ha detto Slava.

Possiamo avere più informazioni su Slava? Perché dovreste credergli?).

 
Mikhail Nazarenko:

Possiamo avere più informazioni su Slava? Perché dovremmo credergli?).

Perché Slava, se non mi sbaglio, è uno degli sviluppatori. Ne sa più della maggior parte...

 
Mikhail Nazarenko:

Possiamo avere più informazioni su Slava? Perché dovremmo credergli?).

È possibile che due minuti siano un tempo medio in cui i dati sono nella cache e poi scaricati.
Rispettivamente, per ottenere nuovi dati, si deve richiamare alla cache epoi portarli nel terminale dalla cache.
Forse, è così che funziona. Ma questa è solo la mia ipotesi.

 
Alexey Viktorov:

Perché Slava, se non mi sbaglio, è uno degli sviluppatori. Ne sa più della maggior parte...

Qualcuno conosce il thread dove Slava trasmetteva? Faccio due controlli. Uno per iTime e l'altro per LastError e ancora a volte appare una caccola. Devo chiedere ai sostenitori della cospirazione:) Tutto è buono sulla demo, il problema è con il conto reale.

 
Mikhail Nazarenko:

Qualcuno conosce la filiale dove Slava trasmetteva? Faccio due controlli. Uso iTime e LastError ma a volte appaiono delle cose strane. E per i sostenitori della cospirazione:) tutto va bene sulla demo, il problema è nella realtà.

Problemi di localizzazione nel codice con la possibilità di riprodurre. e agli sviluppatori nelle domande di bug bug. Senza riprodurre il bug non c'è modo.

 
Mikhail Nazarenko:

Qualcuno conosce la filiale dove Slava trasmetteva? Faccio due controlli. Uno per iTime e l'altro per LastError e tutti uguali a volte appaiono delle cose strane. Vorrei anche chiedere ai sostenitori della cospirazione:) Tutto è buono sul demo ma c'è un problema sul conto reale.

Cos'è questo uomo nero? Piatto popolare buryatiano?)

Romano:

Forse, due minuti è un tempo medio in cui i dati sono nella cache e poi scaricati.
Così, per ottenere nuovi dati, è necessario richiamare la cache epoi portarla nel terminale dalla cache.
Questo deve essere il modo in cui funziona. Ma questa è solo la mia ipotesi.

Perché inventare ciò che cache per due minuti. È semplice: se hai bisogno di accedere allo strumento ogni 5 minuti, due minuti sono sufficienti. Se ogni minuto, allora 20-30 secondi, ecc.

 
Aleksey Mavrin:

Cos'è il kizyak? Un piatto popolare buryat?)

Perché inventare una cache di due minuti. È semplice: se hai bisogno di accedere al tf ogni 5 minuti, due minuti sono sufficienti. Se ogni minuto, allora 20-30 secondi, ecc.

Non lo dirò per i Buryat. E in Ucraina è una sostanza con un odore pungente che esce dal corpo del bestiame come risultato del metabolismo). Siamo andati fuori tema.


 
Aleksey Mavrin:

Cos'è il kizyak? Un piatto popolare buryat?)

Perché inventare una cache di due minuti. È semplice: se hai bisogno di accedere al tf ogni 5 minuti, due minuti sono sufficienti. Se ogni minuto, allora 20-30 secondi, ecc.

Cerca su Google la pelle d'oca, troverai un sacco di foto ))

Vi siete mai chiesti perché avete bisogno di accedere ai dati con una certa frequenza?
Renat ha spesso menzionato che i dati vengono memorizzati nella cache prima di essere dati all'utente.
Cioè, per come la vedo io, quando chiamiamo una qualsiasi funzione per i dati, stiamo richiedendo i dati memorizzati dalla cache e non dal server.

Motivazione: