Cosa aggiorna RefreshRates() - pagina 10

 
La cache è semplicemente tenuta aggiornata solo se i dati sono necessari (richiesti da un EA o c'è un grafico aperto)
 
Aleksey Mavrin:

Cos'è il kizyak? Un piatto popolare buryat?)

Perché inventare una cache di due minuti. È semplice: se hai bisogno di accedere al tf ogni 5 minuti, due minuti sono sufficienti. Se ogni minuto, allora 20-30 secondi, ecc.

No. Se ogni minuto, allora non hai bisogno di un ulteriore riferimento alla serie temporale - è rilevante così com'è.

 
Roman:

Vi siete mai chiesti perché i dati devono essere accessibili con una certa frequenza?

Renat ha spesso menzionato che i dati vengono memorizzati nella cache prima di essere dati all'utente.
Cioè, per come la vedo io, quando chiamiamo qualsiasi funzione per i dati, stiamo richiedendo i dati memorizzati dalla cache, non dal server.

Roman, il topic continua a parlare di serie temporali, non sono la cache? Puoi disegnarli sul grafico, puoi darli all'Expert Advisor su richiesta. Parole diverse significano la stessa cosa.

 
Artyom Trishkin:

No. Se è ogni minuto, non c'è bisogno di fare riferimento ai fogli di lavoro in aggiunta - sono già aggiornati.

Sì, hai ragione, è stato esagerato. Non l'ho provato, ma penso che anche se si accede alla serie temporale (non aperta) ogni 3-5 minuti, sarà ancora aggiornata.

 
Aleksey Mavrin:

Sì, hai ragione, è stato esagerato. Non ho provato, ma penso che anche se si accede a un minuto (non aperto) una volta ogni 3-5 minuti, verrà comunque aggiornato.

Almeno una volta ogni due minuti. Una volta ogni 3-5 minuti è meno frequente. Di solito imposto l'accesso alle serie temporali dopo 90 secondi. Potete usare qualsiasi funzione che chiama il processo di sincronizzazione. Ma dovremmo sempre ricordare - negli indicatori non dovremmo richiedere la sincronizzazione dalla serie temporale, che coincide con il simbolo del grafico corrente e il suo periodo - può portare a un clincher. È scritto nell'aiuto. Significa che solo i simboli/periodi "non nativi" devono essere tenuti aggiornati negli indicatori indirizzandoli attraverso le funzioni che chiamano il processo di sincronizzazione. iTime() per esempio.

 
Artyom Trishkin:

Ma si dovrebbe sempre ricordare - negli indicatori non si può richiedere la sincronizzazione dalla serie temporale, che coincide con il simbolo del grafico corrente e il suo periodo - può portare a un cuneo. È scritto nell'aiuto.

Specificare cosa intendete per sincronizzazione? In MQL4, la sincronizzazione è possibile solo accedendo alle i-funzioni. In base a ciò che avete detto, risulta che non può essere usato:

iTime(NULL, PERIOD_CURRENT, 1)

Ma un tale riferimento è usato di continuo.

 
Ihor Herasko:

Cosa intende per sincronizzazione? In MQL4, la sincronizzazione è possibile solo accedendo alle i-funzioni. In base a quello che avete detto, risulta che non può essere usato:

Ma questo tipo di trattamento è usato continuamente.

Sto parlando di mql5 e solo di indicatori. Negli indicatori di mql5, per il simbolo/periodo corrente del grafico ci sono dati già pronti in OnCalculate() - lo sapete. Per gli altri simboli/periodi - ricezione di dati attraverso le funzioni. E funziona multipiattaforma. Non so della scissione in mql4 - probabilmente non ho aperto il quadruplo. Ma i costrutti identici funzionano allo stesso modo in mql5 e mql4. Quindi, si possono usare le raccomandazioni per mql5 e per il quadruplo senza "conseguenze".

 
Artyom Trishkin:

Sto parlando di mql5

Un argomento nel forum MQL4

 
Ihor Herasko:

Argomento nel forum MQL4

Artyom Trishkin:

Sto parlando di mql5 e solo di indicatori. Per gli indicatori in mql5, per il simbolo/periodo corrente di un grafico ci sono i dati pronti in OnCalculate() - lo sai tu stesso. Per gli altri simboli/periodi - ricezione di dati attraverso le funzioni. E funziona multipiattaforma. Non so della compensazione in mql4 - probabilmente non ho aperto il quadruplo. Ma i costrutti identici funzionano allo stesso modo in mql5 e mql4. Quindi, si possono usare le raccomandazioni per mql5 e per il quadruplo senza "conseguenze".

 
Alexey Viktorov:

Il principio della sincronizzazione dei dati in MQL4 (dove non c'è affatto una sincronizzazione ufficiale) e MQL5 è diverso. Quali sono gli stessi costrutti di cui stiamo parlando?

Motivazione: