Cosa aggiorna RefreshRates() - pagina 5

 

Volevo darti un buon consiglio.

È solo che il modo in cui ci si avvicina alla codifica ha un grande impatto sul risultato finale. Dopo un po', dovrai fare delle stampelle a causa delle stampelle che hai già fatto.

Ma mi dispiace se non è necessario.

 
PapaYozh:

Volevo darti un buon consiglio.

È solo che il modo in cui ci si avvicina alla codifica ha un grande impatto sul risultato finale. Dopo un po', dovrai fare delle stampelle a causa delle stampelle che hai già fatto.

Ma scusate se è ridondante.

MT4 è una scatola oscura, e io giudico ciò che vi accade solo testando in condizioni reali. All'inizio non ho usato affatto il sonno, ma quando ho avuto problemi con alcune barre orarie ho aggiunto il sonno e il problema è scomparso. Non so in che ordine e come la serie temporale di MT4 viene aggiornata. Che mi si rimproveri da "testimoni del codice più puro", l'importante è che io abbia risolto i miei problemi, che sto condividendo.

 
Mikhail Nazarenko:

MT4 è una scatola oscura e posso giudicare cosa succede solo testando in condizioni reali. All'inizio non ho usato affatto il sonno, ma quando mi stavano capitando delle stronzate su alcune barre di ore ho aggiunto il sonno e il problema è scomparso. Non so in che ordine e come la serie temporale di MT4 viene aggiornata. Non ho intenzione di essere rimproverato dai "testimoni del codice più puro", la cosa principale è che ho risolto i miei problemi e sto condividendo i miei risultati con loro.

Se avessi studiato la documentazione prima di codificare, molte domande non sarebbero sorte.

Se non ci sono grafici aperti di periodi diversi da quello corrente, le serie temporali di questi altri periodi vengono aggiornate (iniziano ad aggiornarsi) solo quando vengono chiamate.

Per questo motivo, dobbiamo sincronizzare i timeframe nell'Expert Advisor, e il modo più semplice (ma non il più efficiente) per farlo è accedere a tutti i TF superiori almeno una volta al minuto, se non ogni tick.

E per controllare se sono sincronizzati dovremmo confrontare i valori di iTime().

 
Aleksey Mavrin:

Se si studia la documentazione prima di codificare, molte domande non sorgono.

Se i grafici di altri periodi che il grafico corrente non sono aperti, le serie temporali di questi altri periodi sono aggiornate (iniziano ad essere aggiornate) solo quando si accede ad essi.

A causa di questo, dobbiamo sincronizzare i timeframes nell'Expert Advisor, e il modo più semplice (ma non il più efficiente) per farlo - per indirizzare tutti i timeframes superiori se non ogni tick, almeno una volta al minuto.

E per controllare se sono sincronizzati, dovremmo confrontare i valori di iTime().

Dannazione, voglio questa documentazione. Posso avere il link, per favore?

 
Mikhail Nazarenko:

Amico, voglio quella documentazione. Posso avere il link per favore?

https://docs.mql4.com/ru
Справочник MQL4
Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Справочник MQL4
 
Roman:
https://docs.mql4.com/ru
Dove si parla di aggiornare la serie temporale. Non sono riuscito a trovarlo. Lo sapevo solo dal forum.
 
Valeriy Yastremskiy:
Dove si parla di aggiornare la serie temporale. Non l'ho trovato. Lo sapevo solo dal forum.

Non lo so ))
La richiesta era per un link alla documentazione.

 
Valeriy Yastremskiy:
Dove si parla di aggiornare la serie temporale. Non si trova. Lo sapevo solo dal forum.

Sì, non c'è tutto nella documentazione, o meglio ci sono poche spiegazioni ed esempi. E le mie parole sono basate sull'esperienza combinata del forum e degli esperimenti, probabilmente mescolati con il 5).

Forse avevo ragione di dire sulla documentazione nel modo seguente: se ci si basa su tutto ciò che non è specificato in modo incoerente in essa, si può determinare il comportamento effettivo in una data situazione con test piuttosto semplici.

Molte sorprese per aver indovinato come dovrebbe/avrebbe funzionato.

 
Aleksey Mavrin:

Sì, non c'è tutto nella documentazione, o meglio ci sono poche spiegazioni ed esempi. E le mie parole sono basate sull'esperienza combinata del forum e degli esperimenti, probabilmente mescolati con il 5).

Forse avevo ragione di dire sulla documentazione nel modo seguente: se ci si basa su tutto ciò che non è specificato in modo incoerente in essa, si può determinare il comportamento effettivo in una data situazione con test piuttosto semplici.

Molte sorprese per aver indovinato come dovrebbe/avrebbe funzionato.

Solo da parte dei dottori, non si può andare lontano senza un forum.... Il solito problema dello sviluppo del prodotto e della conformità dei doc per ogni cambiamento)
 
Aleksey Mavrin:

Sì, non c'è tutto nella documentazione, o meglio ci sono poche spiegazioni ed esempi. E le mie parole sono basate sull'esperienza combinata del forum e degli esperimenti, probabilmente mescolati con il 5).

Forse avevo ragione di dire sulla documentazione nel modo seguente: se ci si basa su tutto ciò che non è specificato in modo incoerente in essa, si può determinare il comportamento effettivo in una data situazione con test piuttosto semplici.

Molte sorprese per aver indovinato come dovrebbe/avrebbe funzionato.

Se si inizia a insegnare, quindi aiutare, confermare con codice, test, un link a un argomento del forum o documentazione. Tutto il resto è masturbazione cerebrale.

Motivazione: