GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 28

 
Marat Zeidaliyev:

la domanda è: come si fa a calcolarlo per sapere dove e in quale momento del futuro ci sarà una perturbazione dei prezzi? )

prima cerca di trovare una qualsiasi alternativa vicina ad essa)

e poi parliamo della direzione.

Ecco qui... :) Avete questa tecnica ...

Bene, sono un titolare di questa tecnica, che predice il luogo del "disturbo" con una precisione di +/- 1 bar nel 75-80% dei casi, o un certo intervallo, se i dati sono presi dal tempo superiore ...

Interessato esattamente nella direzione ... Finora nella regione del 60% è indovinato, ma forse c'è un modo migliore ... Questo è quello che sto chiedendo.

Beh no così no ... :)

Buona fortuna e auguri, RomFil

 
RomFil:

Ecco qui... :) Avete questa tecnica ...

Beh, ho anche o una tecnica simile, che fa una previsione di "disturbo" nel 75-80% dei casi con una precisione di +/- 1 bar, o un certo intervallo, se i dati sono presi dalla metà superiore ...

Interessato esattamente nella direzione ... Finora nella regione del 60% è indovinato, ma forse c'è un modo migliore ... Questo è quello che sto chiedendo.

Beh no così no ... :)

Buona giornata e auguri, RomFil.

Bene, se vedete delle perturbazioni in questi luoghi, allora pensate attentamente a dove succede esattamente

in un'inversione a U o in una correzione.

osservate di più e arriverete alla conclusione che

Se aprite una posizione opposta, la vostra ipotesi del 60% diventerà circa il 70-80%.

Questo è una specie di suggerimento.

la mia tecnica è più profonda c'è tutta una teoria sull'interazione della fisica con il prezzo


PS anche se la tua strategia è diversa e il principio è diverso e quindi potrebbe non funzionare la posizione opposta

 
In termini di fisica,
Questa perturbazione appare dove le onde opposte si incontrano.
Ma il movimento sarà ancora verso l'onda più forte (più potente).
 
Marat Zeidaliyev:

Bene, se vedete dei disturbi in questi luoghi, pensate bene a dove sta accadendo

in un'inversione a U o in una correzione.

osservate di più e arriverete alla conclusione che

se aprite la posizione opposta il vostro 60% di indovinare si trasformerà in circa 70-80%

Questo è una specie di suggerimento.

la mia tecnica è più profonda c'è tutta una teoria sull'interazione della fisica con il prezzo


PS anche se la tua strategia è diversa e il principio è diverso e quindi potrebbe non funzionare la posizione opposta

La tua tecnica è l'intersezione di due mash-up e All
 
Ci sarà un Capitolo II? O solo il primo capitolo, un prologo e un epilogo?
 
Marat Zeidaliyev:

Bene, se vedete dei disturbi in questi luoghi, pensate bene a dove sta accadendo

in un'inversione a U o in una correzione.

osservate di più e arriverete alla conclusione che

se aprite la posizione opposta il vostro 60% di indovinare si trasformerà in circa 70-80%

Questo è una specie di suggerimento.

la mia tecnica è più profonda c'è tutta una teoria sull'interazione della fisica con il prezzo


PS anche se la tua strategia è diversa e il principio è diverso e quindi potrebbe non funzionare la posizione opposta

Grazie! Ho visto anche un'idea simile... (si tratta del suggerimento) ... Ma quanto è frustrante quando in qualche "punto di perturbazione" appare non un'inversione ma un'accelerazione, che potenzialmente potrebbe portare 5-6 volte più profitto di una possibile inversione. Ecco perché ho chiesto - speravo in qualche nuovo metodo non testato. Grazie ancora.

 
RomFil:

Grazie! Ho visto anche un'idea simile... (questo è un suggerimento) ... Ma quanto è frustrante quando in qualche "punto di disturbo" appare non un'inversione, ma un'accelerazione, che potrebbe potenzialmente portare 5-6 volte più profitto di una possibile inversione. Ecco perché ho chiesto - speravo in qualche nuovo metodo non testato. Grazie ancora.

Posso migliorare il vostro sistema per determinare più accuratamente la direzione

Non riesco a vedere la tua strategia sul grafico.

quindi non so che setup stai seguendo.

Posso pensare a qualcosa di utile.

 
Marat Zeidaliyev:

la domanda è: come si fa a calcolarlo per sapere dove e in quale momento del futuro ci sarà una perturbazione dei prezzi? )

prima cerca di trovare una qualsiasi alternativa vicina ad essa)

e poi parleremo della direzione.

Al punto di intersezione delle linee di tendenza con i livelli di trading e tra di loro.
I famigerati "strati" alias "iterazioni" sono passaggi su diversi TF. Le bolle risultanti diventeranno i punti di perturbazione dei prezzi.

Questo è tutto, il ramo può essere chiuso.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
moskitman:

Nel punto in cui le linee di tendenza intersecano i livelli di trading e tra loro.

Questo è tutto, il ramo può essere chiuso.

Ha solo mostrato la sua competenza in materia)

È valutato su una scala di 10 punti come - 0 ( livello del principiante)

Tutti in piedi nell'angolo ;)))

 

Beh, c'è una buona ragione per questo thread!

c'è una nuova caratteristica di stima - il raggio...

"segnale di sfocatura"... "strumenti sottoesposti"... "eura fuzz"...

Motivazione: