Il PSN e i paradossi della natura - pagina 61

 
Vladimir Baskakov:
Yusuf, ciao! A che punto è la rottura della spina dorsale ora?

Cercando di prendere il toro per le corna. Trading simultaneo, in un solo conto, su 34 strumenti contemporaneamente https://www.mql5.com/ru/forum/364483. Cercando di trovare una lacuna nel mercato. Calma completa, anche se i tuoni possono infuriare per alcuni strumenti. Vasi comuni - da qualche parte c'è un profitto, da qualche parte c'è una perdita. Il risultato è zero. Bilancio secco - nella regione del 200=300% all'anno, finora. L'account ha solo 3 settimane. Ma, comunque, è interessante. Tra un mese o due, sarà chiaro se il gioco vale la pena.

Индекс настроения рынка
Индекс настроения рынка
  • 2021.03.08
  • www.mql5.com
Под индексом настроения рынка я понимаю отношение первоначального депозита к текущим средствам в условиях одновременной торговли на всех, доступных...
 
Fast235:

è scappato di nuovo.

Sono qui.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono qui.

non tu, l'animale è scappato di nuovo

di essere offeso da te,

 

Non ho visto alcuna capacità predittiva in PNB. L'ho applicato ai prezzi e a ZigZag e a molte altre cose, forse lo sto facendo male, ditemi come farlo bene?

Ho notato che l'indicatore prende alcuni stati di linea:

Le lineeP1,P2,P3 sono uguali - tale stato si osserva al movimento diretto per il periodo di campionamento (come una tendenza), quando il prezzo si muove chiaramente in una direzione e di solito veloce, se si guarda sui minuti.


Le lineeP1 ,P2,P3 sono uguali sul lato destro, ma non uguali all'inizio - non ho determinato lo stato.


3. le linee P1 e P2 non sono uguali, mentre la linea P3 prende il valore P1 o P2 - di solito le linee sono posizionate in questo modo quando il prezzo si muove in qualche range (tipo flat).



P.S. Forse se si applica la dimensione corretta del campione all'indicatore, le previsioni funzioneranno. L'unica domanda è quale sia la "giusta dimensione del campione"?

 
Evgeniy Chumakov:

Non ho visto alcuna capacità predittiva in PNB. L'ho applicato ai prezzi e a ZigZag e a molte altre cose, forse lo sto facendo male, ditemi come farlo bene?

Ho notato che l'indicatore prende alcuni stati di linea:

Le lineeP1,P2,P3 sono uguali - tale stato si osserva al movimento diretto per il periodo di campionamento (come una tendenza), quando il prezzo si muove chiaramente in una direzione e di solito veloce, se si guarda sui minuti.


Le lineeP1 ,P2,P3 sono uguali sul lato destro, ma non uguali all'inizio - non ho determinato lo stato.


3. le linee P1 e P2 non sono uguali, mentre la linea P3 prende il valore P1 o P2 - di solito le linee sono posizionate in questo modo quando il prezzo si muove in qualche range (tipo flat).



P.S. Forse se si applica la dimensione corretta del campione all'indicatore, le previsioni funzioneranno. L'unica domanda è quale sia la "giusta dimensione del campione"?

Lascia perdere, era una montatura.


2011г.

A causa della crescente popolarità del chatterboxing e dell'ascesa di yusuf a un nuovo livello di fiducia da parte dei membri del forum,

è stato deciso all'unanimità di spostare la riunione del Telepath Club in un altro thread con nuove regole di riunione.

E rinominare quello esistente con un nome più appropriato.

---------------

Saranno creati i seguenti premi e onorificenze

Yusuf Order - per la più lunga discussione di un indicatore, con solo l'autore che ha un indicatore.

Sindrome di Yusuf - per il maggior numero di errori speciali nell'articolo (in modo che nessuno potesse ricostruire i calcoli descritti)

Diploma Yusuf - per la padronanza dell'arte della demagogia e della PNL all'interno del forum

----------

https://www.mql5.com/ru/forum/133396

флудоветка имени юсуфа
флудоветка имени юсуфа
  • 2011.05.08
  • www.mql5.com
В связи с растущей популярностью болтологии и выходом юсуфа на новый уровень доверия форумчан, было принято единогласное решение перенести заседани...
 
Evgeniy Chumakov:

Non ho visto alcun potere predittivo in PNB. L'ho applicato ai prezzi e a ZigZag e a molte altre cose, forse lo sto facendo male, ditemi come farlo bene?

Ho notato che l'indicatore prende alcuni stati di linea:

Le lineeP1,P2,P3 sono uguali - tale stato si osserva al movimento diretto per il periodo di campionamento (come una tendenza), quando il prezzo si muove chiaramente in una direzione e di solito veloce, se si guarda sui minuti.


Le lineeP1 ,P2,P3 sono uguali sul lato destro, ma non uguali all'inizio - non ho determinato lo stato.


3. le linee P1 e P2 non sono uguali, mentre la linea P3 prende il valore P1 o P2 - di solito le linee sono posizionate in questo modo quando il prezzo si muove in qualche range (tipo flat).



P.S. Forse se si applica la dimensione corretta del campione all'indicatore, le previsioni funzioneranno. L'unica domanda è quale sia la "giusta dimensione del campione"?

Eugene, la giusta dimensione del campione per ogni TF è diversa. Per esempio, per TF D1 applico una dimensione del campione di 300 barre giornaliere. Il trading simultaneo su 34 strumenti ha dimostrato che il mercato è un sistema molto inerziale e un deposito di 10 dollari affronta il mercato a un lotto costante 0,01 e, finora, non porta a una perdita. Speriamo che l'indicatore faccia fronte al mercato nel suo complesso. Da qualche parte commette errori e da qualche parte mostra successo, nel complesso, mantiene il mercato inequivocabilmente in una direzione positiva. Dobbiamo imparare a capire l'indicatore. È immeritatamente dimenticato dai commercianti. L'intero mese mantiene tutto il mercato con successo variabile in una direzione positiva. Il mercato ha modelli molto diversi rispetto a come ce lo immaginiamo https://www.mql5.com/ru/forum/364483

Индекс настроения рынка
Индекс настроения рынка
  • 2021.03.08
  • www.mql5.com
Под индексом настроения рынка я понимаю отношение первоначального депозита к текущим средствам в условиях одновременной торговли на всех, доступных...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Eugene, la dimensione corretta del campione per ogni TF è diversa. Per esempio, per TF D1 uso un campione di 300 barre giornaliere.


No, la dimensione corretta del campione è quella in cui l'indicatore mostra la previsione corretta, non 50/50.

 
Evgeniy Chumakov:


No, la dimensione corretta del campione è quella in cui l'indicatore mostra la previsione corretta, non 50/50.

In realtà non mostra nemmeno 50/50, ma 14/20 o 7/10 ed è sufficiente per il trading di successo di 34 strumenti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

In realtà non mostra nemmeno 50/50 ma 14/20 o 7/10 e questo è sufficiente per negoziare con successo 34 strumenti.


Capisco - la cosa principale è credere!

 
Yousufkhodja Sultonov:

In realtà non mostra nemmeno 50/50 ma 14/20 o 7/10 e questo è sufficiente per negoziare con successo 34 strumenti.

Non c'è bisogno di 34. Rimuovere le croci dal portafoglio, altrimenti il patrimonio netto andrà a zero.