Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 185

 
Vikon:

Ciao.

Sto cercando di convertire in cinque, ma ancora non capisco la logica della sintassi.

Come convertire double i= iHigh(Symbol(),0,1); da indicatore quattro a mql5,

Non posso ancora dare alcuna idea.

Grazie

double i[]; CopyHigh(Symbol(),PERIOD_CURRENT,0,1,i);
 
pronych:
double i[]; CopyHigh(Symbol(),PERIOD_CURRENT,0,1,i);

No, non si può fare come mql4, non si può dare un valore alto all'allarme

double i= iHigh(Symbol(),0,1);

Allarme (i);

E mi offre, come ho capito, un array di barre int con valori massimi.

Ecco il problema nella mia comprensione, come tradurre queste due stringhe, che sono chiare a qualsiasi programmatore di livello, in mql5

 
Vikon:

No, non si può fare come mql4, non si può dare un valore alto all'allarme

double i= iHigh(Symbol(),0,1);

Allarme (i);

E mi offre, come ho capito, un array di barre int con valori massimi.

Questa è la difficoltà nella mia comprensione, come tradurre queste due stringhe, che sono comprensibili a qualsiasi programmatore di livello, in mql5

Questo è dall'aiuto
int  CopyHigh(
   string           symbol_name,      // имя символа
   ENUM_TIMEFRAMES  timeframe,        // период
   int              start_pos,        // откуда начнем 
   int              count,            // сколько копируем
   double           high_array[]      // массив для копирования максимальных цен
   );

Tutto correttamente ti è stato consigliato, ma se la barra nell'avviso non è zero, devi copiare 2 buffer (o quanti ne devi applicare).

double i[];
ArraySetAsSeries(i,true); // массив как таймсерия
CopyHigh(Symbol(),PERIOD_CURRENT,0,2,i);
Alert(i[1]);
 
lewvik:
Questo è dall'aiuto

Tutto correttamente consigliato, solo se la barra sull'avviso non è zero è necessario copiare 2 buffer (o quanti è necessario applicare)

Funziona bene. Grazie

 

Ciao!