Le inondazioni di Yusuf

 

Vista la crescente popolarità del chatterboxing e l'ascesa di Yusuf a un nuovo livello di fiducia tra i membri del forum,

È stato deciso all'unanimità di spostare la riunione del Club dei Telepati in un altro ramo con nuove regole di riunione.

Quello esistente dovrebbe essere rinominato in qualcosa di più appropriato.

---------------

In futuro si prevede di creare premi e titoli d'onore

yusuf order - per la più lunga discussione di un indicatore, con solo l'autore che ha un indicatore.

sindrome di yusuf - per il maggior numero di errori speciali in un articolo (in modo che nessuno possa ricreare i calcoli descritti)

Il diploma di Yusuf - per una perfetta abilità nella demagogia e nella PNL all'interno della comunicazione del forum

 
sergeev:
Descrizione

il titolo "Nuovo argomento" con il preambolo "Descrizione" è adatto a un club telepatico)
 
sergeev:

Arriva subito :)

Cosa è successo prima? Solo un segnaposto? ))
 
Iscrivete anche me al club! Telepatia a mio piacimento.
 

Buon inizio...
 
Zhunko:
Iscrivete anche me al club! Telepatia a mio piacimento.

Un sacco di telepati. Anch'io sarò uno di loro. Se possibile, naturalmente.
 

Ye-e-e-e-es, sergeev, è super!

 

Spero che le quote di iscrizione non siano troppo alte. ))

 


A giudicare dal primo post, suggerisco abolk come presidente del club.

una domanda per i membri del club - i post degli utenti devono essere spostati qui o è sufficiente inviarli a questo thread?

 

Probabilmente è meglio inserire un post (con un link al ramo). E post, naturalmente. Questo fa due post.

Ma se due post per scrivere un rompiscatole, puoi semplicemente inviarlo qui. E qui da sistemare.

Come decide il club - così sarà.

Per quanto riguarda abolk: buon suggerimento.

 

L'onore e l'onore vanno a (per voto segreto) Abolk. Egli deve portare la "Croce". )

Motivazione: