Il PSN e i paradossi della natura - pagina 27

 
Alexander_K:

Penso che tu abbia ragione.

Poi si scopre che questo thread (e tutti gli altri) non ha assolutamente alcun futuro. E Yusuf non dovrebbe essere offeso dall'inondazione.

Perché no, c'è una grana per ogni argomento. Chi lo vede saprà in che direzione cercare il suo ))))

 
Сергей Таболин:

Perché no, c'è un grano in ogni soggetto. Chi lo vede saprà in che direzione guardare ))))

Non c'è grano in questo thread o negli altri di Yusi.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non ho scritto per niente, perché anche se aprite ordini dai picchi, dovrete inevitabilmente chiuderli per aprire quelli successivi, e finirete comunque con delle perdite a causa del piccolo potenziale. Non ho perso tempo a scrivere della perdita di tempo, perché anche se aprite ordini sui picchi, dovrete inevitabilmente chiuderli per aprire i prossimi, e perderete comunque a causa del piccolo potenziale.

In breve, posso dire per esperienza personale che non funziona. In breve, posso dire dalla mia esperienza che non funziona. E quelli che non credono possono provarlo e perdere i soldi in più, come sembra aver già fatto quando si fa trading per la reversione e la cattura dei picchi, giusto? Hai pregato il prezzo di tornare allora, ma al mercato non interessa, si muove e basta.

In generale qualsiasi tentativo di fare una media dell'analisi delle fluttuazioni del mercato sotto un qualsiasi modello, in questo caso processi stocastici stazionari per il reverse trading è anche privo di senso e darà solo risultati di tanto in tanto e poi si svuoterà.

Nelle parole di Igor Makanu non basta mettere qualcosa sul mercato, anche se è la migliore analisi matematica del mondo.


Ognuno decide per se stesso, comunque.

o meglio, non lo farà, finirai comunque con un mA, non importa come lo giri.
 
Renat Akhtyamov:
Preferirei non tirarlo giù, finirai comunque con un MA, non importa come lo giri.

Dashka )) nessuno spostamento.
Se non l'avete filato, non potete permettervelo.
Sopra c'era uno screenshot di un minuto, qui c'è un'ora.

Dove andrà il prezzo? Oh, miei Dei! È un chiaroveggente! Fa delle previsioni ;)))
Ma io non faccio queste stronzate come il vangare! Faccio trading con un modello stocastico che rende costantemente soldi.
E a differenza di te, io non nascondo il mio approccio al modello.

da

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

È divertente) State facendo profitti stabili su un indicatore completamente storto (scusate la franchezza), che è essenzialmente senza valore. Bene, allora non hai bisogno dell'indicatore)). Perché hai bisogno di uno strumento così inutile? ... anche se ... forse ti dà una falsa fiducia...

Comunque, se non stai mentendo, va bene). Immagino che il tuo intuito sia come quello di Vanga).

Questo è il punto, non è un'intuizione, è un principio costruito su processi finanziari.
Non hai ancora capito che non c'è nessun pregiudizio. E se c'è un pullout, sarà in linea con il prezzo, non con il bias.
E non dimenticate che anche i dati grezzi devono essere preparati correttamente.
Questo modello non mi ha ancora dato più del 4% di drawdown. Quindi non mi interessa quello che pensi ))

 
Roman:

Non hai ancora capito che non c'è nessuna compensazione. E se c'è un asporto, sarà in linea con il prezzo, non con la compensazione.

sì sì, non è un brutto scherzo =D

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Sì sì, non è un brutto scherzo =D

Nah, ci sono compensazioni ovviamente, devo aver capito male, e intendevo che sopra o sotto l'intervallo richiesto il calcolo non uscirà.
Cioè, questi offset sono esclusivamente all'interno dell'intervallo.
E se la serie iniziale è in tendenza, allora, naturalmente, l'algoritmo comprimerà un impulso unidirezionale entro l'intervallo desiderato.
Ma quando ci si avvicina a un intervallo di confidenza, sarà una vera inversione. Non è così semplice come si pensa. Esiste più di un algoritmo.
Guardate lo screenshot nella pagina precedente. Uno stocastico chiaro, non sotto o sopra l'intervallo richiesto.
Questo è un paradosso per te ))

fc

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Si tratta di unvero processo stocastico, dove la caratteristica principale (così come una caratteristica di qualsiasi processo stocastico in generale) è un'alta frequenza di ritorno a zero, piuttosto che cercare costantemente di correre all'impazzata come fai tu:

Cerca "Leptokurtosis" su internet, imparerai un sacco di cose interessanti se vuoi.

Strano che tu nasconda i simboli dei grafici nei tuoi screenshot... sembra che tu abbia paura... Solo nel caso in cui qualcuno getti qualche oscillatore standard su un grafico e ottenga gli stessi valori del tuo... Ho già incontrato qualcuno così)

Che tipo di rottura? Il terminale non ti permette di fare un grafico più piccolo per mostrare un'area campione più grande.
Ti sto dicendo di guardare il grafico a minuti. È più piccolo, mostra più dati. Non riesci a vedere il processo stocastico e non lo spread?
Non vedi che l'algoritmo produce chiaramente uno zero calcolato? Insieme ai dati grezzi, ilche è coerente con un processo stocastico.
E uno stocastico senza cervello, solo per rimbalzare avanti e indietro, non è il giusto approccio al problema.
Per quanto riguarda i simboli. Beh, provate a lanciare qualche makdies, mash-up e così via. Penso che tu sappia cosa ottieni ))
Guarda la scala dei prezzi, ci sono prezzi negativi. Di cosa si tratta?
Sì sì, sono il tipo di persona che commercia a prezzi negativi. ;))))
Paradosso ))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Vedo le probabilità e non c'è nulla su cui basarsi se non quelle.
A proposito, non sei il primo a fare trading a questi prezzi, mi sono sempre chiesto il significato di una tale perversione sul grafico:₽

Ci sono sempre delle probabilità. Dipende solo dalle impostazioni dei parametri di ingresso.
E si prende quel processo stocastico che corrisponde alla realtà, non la salsiccia avanti e indietro ))
Che senso ha?

aa

Dite che state facendo una perversione del grafico?
Costruisco il grafico di cui ho bisogno, non quello che mi viene offerto. Questo è uno.
Due
. C'è qualcuno qui che pensa ai rischi in questo forum?
Qualcuno li considera nel suo trading,o quando costruisce un sistema di trading?
Io costruisco il mio sistema sul rischio!
Sto costruendo il mio sistema pensando ai rischi! Avrai comunque un profitto ))

 
Roman:

No, ci sono compensazioni ovviamente, devo aver capito male, e intendevo dire che sopra o sotto l'intervallo richiesto il calcolo non uscirà.
Cioè, questi spostamenti sono esclusivamente all'interno dell'intervallo.
E se la serie iniziale è in tendenza, allora, naturalmente, l'algoritmo comprimerà il momentum unilaterale entro l'intervallo desiderato.
Ma quando ci si avvicina a un intervallo di confidenza, sarà una vera inversione. Non è così semplice come si pensa. Esiste più di un algoritmo.
Guardate lo screenshot nella pagina precedente. Uno stocastico chiaro, non sotto o sopra l'intervallo richiesto.
Qui c'è un paradosso ))



Ho guardato l'immagine e mi è sembrato che questo sia Mashka di ciò che con periodo =1 compresso in una gamma di +-100% facendo la media di questa gamma su un certo periodo...