Dalla teoria alla pratica - pagina 592

 
Alexander_K:

Mi ricordo. Devo controllare, ma non ho tempo.

Allora perché lamentarsi. La chiave è scomparsa.(((

Ci sono altre chiavi, ma funzionano tutte più o meno allo stesso modo.

Ma una volta aperta questa serratura, questa porta, la prossima sarà dietro di essa).

 
Alexander_K:

Mi ricordo. Devo controllare, ma non ho tempo.

È qui che il tuo concetto di "tempo" viene distorto.

 
Alexander_K:

Ecco di cosa si tratta.

Avete bisogno di una certa chiave magica finale. Il parametro trend/float.

L'ho detto un milione di volte e probabilmente lo dirò ancora... la cosa principale è realizzare i futures all'inizio dell'anno... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine... la cosa principale è realizzare i futures alla fine...

SZZY: Oltre al MACD ci sono anche indicatori di tendenza, mi sono ricordato di un semplice scalper che avevo, scambiava canali al MACD e anche a M1 aveva risultati relativamente buoni

in qualche modo ;)

 
Yuriy Asaulenko:

La chiave vi è già stata data. Non c'è una bacchetta magica.

Tutti hanno una bacchetta magica da molto tempo. Ed è, stranamente, lo Zigzag che tutti conoscono da molto tempo.

Per vedere le sue magiche prospettive, traducetelo, per esempio, nel modo ExtDepth=5 sul grafico M15 di EURUSD per 18.09 e contate il numero di linee di tendenza in alto e in basso (saranno 7+7=14).

Determinare la loro lunghezza (1874 e 2063 pip) e moltiplicare per 0,8 Il risultato sarà 3837 * 0,8 = 3150 pip (o $3150 al giorno in un singolo lotto). Questo è il potenziale profitto di questa giornata. Chi vorrebbe mettere questi soldi sul proprio conto?

 
aleger:

Tutti hanno una bacchetta magica da molto tempo. E questo, stranamente, è il noto Zigzag.

Per vedere le sue magiche prospettive, traducetelo, per esempio, nel modo ExtDepth=5 sul grafico M15 di EURUSD per 18.09 e contate il numero di linee di tendenza in alto e in basso (saranno 7+7=14).

Determinare la loro lunghezza (1874 e 2063 pip) e moltiplicare per 0,8Il risultato sarà 3837 * 0,8 = 3150 pip (o $3150 al giorno in un singolo lotto). Questo è il potenziale profitto di questa giornata. Chi vorrebbe mettere un così piccolo denaro nel suo conto?

Se scambiate 1 lotto, 3150p = $31500

 
Igor Makanu:

L'ho detto un milione di volte e probabilmente lo dirò ancora... nessuno ha trovato qualcosa di meglio degli indicatori MT (standard... per così dire... vecchi indicatori slavi... pagani!!!),

Direi che non c'è niente di peggio. Ma un'aragosta è un pesce per un pesce fuor d'acqua.

Infatti, gli indicatori devono essere sviluppati per un compito specifico. Non è impossibile che alcuni di quelli standard e le loro modifiche possano essere adatti. Tutto dipende dai dettagli.

 
Yuriy Asaulenko:

Tutto dipende dai dettagli.

E non c'è e non ci sarà, gli indicatori standard non mostrano dove è il profitto, tutto quello che possono fare è mostrare che il mercato è cambiato dallo stato precedente - questo è tutto quello che disegnano

Se il tuo TS può dare segnali di entrata/uscita, allora questi segnali dovrebbero essere ulteriormente filtrati.

Yuriy Asaulenko:

Direi che non c'è niente di peggio. Ma un gambero è un pesce senza pesce.

Dai, c'è gente che fa davvero trading su indicatori che sono liberamente disponibili, ma come hanno preso gli indicatori per fare trading in profitto non lo so, ma ho visto il loro TK dove avendo scritto il loro advisor in qualche modo fa trading in più, è chiaro che non su tutta la storia, ma la gente non si preoccupa, che usa nuovi TS, e che ottimizza ogni settimana vecchi advisor
 
Igor Makanu:

E non c'è e non ci sarà, gli indicatori standard non mostrano dove è il profitto, tutto quello che possono mostrare è che il mercato è cambiato dallo stato precedente - questo è tutto quello che disegnano

Se il tuo TS può dare segnali di entrata/uscita, allora questi segnali dovrebbero essere ulteriormente filtrati.

Non capisco. E cosa ne consegue?

Igor Makanu:
andiamo, ci sono persone che fanno veramente trading con indicatori che sono di dominio pubblico, ma non so come hanno preso gli indicatori per fare trading in profitto, ma ho visto i loro ToR, dove avendo scritto il loro consulente in qualche modo fa trading in profitto, naturalmente non su tutta la storia, ma la gente non si preoccupa, chi usa nuovi TS, e chi ottimizza ogni settimana il vecchio consulente

Non sto dicendo che quelli standard non sono affatto adatti. Tutto dipende dal compito specifico.

Non uso affatto quelli "standard". Non sono adatti a me.

 
Vitaly Muzichenko:

Quando si negozia 1 lotto, 3150pp = $31500

Stiamo parlando di 5 decimali e di un lotto di 100.000 dollari

 
Yuriy Asaulenko:

Non capisco. Cosa significa?

Se avete bisogno difiltraggio del segnale, basta scrivere che non si può capire dove il TS è o nel più o nel meno - così tutti i TS lavoro, e o selezionare il tempo di commercio o indicatori aggiuntivi o alla ricerca di un simbolo dove TS funzionerà, e appena raccolto e ha scritto una formula matematica e funziona in tutti i mercati e tutto il giorno e in una tendenza e il piatto ... solo il Graal può farlo)))

Motivazione: