Tendenza e livelli - pagina 35

 
Aleksandr Yakovlev:

Più tardi farò uno screenshot della TV. Ho fatto questo per ora.

Guarda, c'è una linea (livello), il prezzo sarà qui.

E il quadrato verde è lo spazio (vuoto) che il prezzo deve riempire.

Se non capisci e stai girando i pollici nella mia direzione, non saltare alle conclusioni.

È solo la mia osservazione. E anche il prezzo sarà lì.

Farò uno screenshot della TV.

Metà dell'affare è chiuso e l'acquisto è in corso.

Vedi, il fatto è che abbiamo approcci di trading diversi, quindi tu mi dici una cosa, io te ne dico un'altra. Mi dispiace di non averti risposto, sono stato preso dagli affari.

 

Ether/Bitcoin, trend rialzista globale, trend rialzista locale Ieri un punto di pivot di ritracciamento su D1 Candela di chiusura sotto il livello, sotto Hai, intraday - più vicino, ma senza slancio ancora


 
Vladimir Baskakov:
C'è un vuoto, ma non c'è.

Allora, come ti senti? Con un record del 53% su un singolo trade, sarai fuori in un attimo. Cosa è rimasto? Come regolerai la tua tecnica? Non c'è niente da dire. Niente. Vai da Gerchy, ti insegnerà come tenere sotto controllo i rischi.

 

Audi/dollaro canadese, in canale, livelli nello screenshot

 

Audi/franco svizzero, canale, tra il livello specchio 0,67775 e la resistenza 0,68786


 

Audi/Yen giapponese, canale stretto in generale, già interessante, sarà presto in grado di lavorare


 

Dollaro canadese/franco svizzero, un canale di proporzioni enormi


 

Dollaro canadese/Yen giapponese, attacco al canale superiore in corso, ma la situazione è oscura, niente da fare ancora

 
Sergey Lazarenko:

Dollaro canadese/Yen giapponese, c'è un attacco al limite superiore del canale, ma la situazione è nebulosa, niente da fare ancora

ma no, il prezzo è vicino alla resistenza, intraday è rotto, quindi Short da 82,182

 

Dollaro svizzero/Yen giapponese, lungo dal supporto 116,635


Motivazione: