Tendenza e livelli - pagina 40

 
Evgeniy Chumakov:
E l'ultima cosa che voglio fare è offenderti in qualche modo. :)

Per me non fa differenza.

Non ne ho bisogno, usa gli zig-zag o qualcos'altro. Lasciate che Yusuf continui a usare il suo metodo e a indovinare perdendo tempo.

Non sono stato assunto come assistente.

OK.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Per me non fa differenza.

Non ne ho bisogno, usa gli zig-zag o qualcos'altro. Lasciamo che Yusuf continui a usare il suo metodo e a indovinare le sue perdite di tempo.

Non sono stato assunto come assistente.

OK.


Tuttavia, l'ultima cosa che voglio fare è offenderti ;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

"È possibile fare un errore in una situazione come questa?" - naturalmente, soprattutto in questo caso.

In primo luogo,"infatti, avendo raggiunto questo livello, l'euro si è invertito perché ha finito il carburante". Sì, è un fatto.

In secondo luogo: il tuo giudizio viene solo dai fatti. Se il prezzo sale ancora, basta dire "non abbiamo finito il carburante" e basta.

In terzo luogo, non si possono fare soldi con i fatti. Si fanno soldi con le statistiche. Sulla probabilità che l'evento preferisca accadere piuttosto che non accadere almeno al 65-70% di probabilità. I fatti dicono essenzialmente quello che è successo e niente di più. È come dire che il prezzo si muove sempre in avanti nel tempo, vero, ma totalmente inutile dal punto di vista della speculazione.

Quarto:"Ma bisogna considerare che, a seconda del prezzo di apertura effettivo, la situazione può cambiare. La tendenza rimane generalmente positiva, per ora". Dato che commerciate con i fatti e non con MC e TV lo direte sempre, dato che non sarete mai sicuri delle vostre stesse parole. Perché vedi i punti precedenti.

Non so, forse questo ha più senso... mi sembra che tu sia tutt'altro che stupido.

Ecco il potenziale di questa tendenza dalla sua formazione 31, 03, 21

Il potenziale è di 0,0420606 punti o 420,6 unità. 1,1718+0,04206= 1,21386. Infatti, l'euro ha raggiunto 1,2149 al picco e il carburante si è esaurito.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ecco il potenziale di questa tendenza dalla sua formazione 31, 03, 21


Potrebbe esserci uno scenario come l'immagine qui sotto?


 
Evgeniy Chumakov:


Potrebbe esserci uno scenario come l'immagine qui sotto?


No, il carburante non è stato sufficiente dall'inizio della tendenza.

 

Come funziona il mercato e perché i livelli sono il posto dove mettere uno stop loss


 
Sergey Lazarenko:

Come funziona il mercato e perché i livelli sono il posto dove mettere uno stop loss


I livelli sono un parto dell'immaginazione del cervello umano.

Livello di stop loss = Prezzo di partenza del trend + potenziale del trend, che è calcolato! Dai un suggerimento a Gerchik.

 
Yousufkhodja Sultonov:

I livelli sono un parto dell'immaginazione del cervello umano.

Sei mai stato capace di raccogliere tre rubli dal mercato con i tuoi calcoli? Sono sicuro di non averlo fatto, tranne che per la tua scrittura. E poi fai dichiarazioni come questa: qual è il prezzo? Esatto, 3 copechi.

 
Yousufkhodja Sultonov:

I livelli sono un parto dell'immaginazione del cervello umano.

Livello di stop loss = Prezzo di partenza del trend + potenziale del trend, che è calcolato! Dai un suggerimento a Gerchik.

Sei davvero un d-....? Gerchik ha guadagnato 20 milioni l'anno scorso nel mercato, e chi sei tu per lui che dovrebbe ascoltarti? Il ragazzo che ha speso tutta la sua vita per ottenere una laurea? Quindi sei un opportunista in carriera, scendi sulla terra. per tutta la vita hai vissuto con uno stipendio economico. è meglio che te ne vada con i tuoi pensieri.

 
Sergey Lazarenko:

Sei stato in grado di raccogliere tre rubli dal mercato con i tuoi calcoli? Sono sicuro di no, a parte la tua scrittura, non hai niente. E poi fai dichiarazioni come questa: qual è il prezzo? Esatto, 3 copechi.

Lo sai meglio di me. Infatti, non ho raccolto, ho perso soldi. Dicono che si impara dai propri errori.

Motivazione: