La teoria di Charles Dow - pagina 18

 
quello che la gente non inventa)))))) Ho imparato il più semplice - questo è un rimbalzo, una falsa rottura o una rottura di livello-tutto, assolutamente tutto ciò di cui ho bisogno sono queste tre cose))))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Lì, accanto alle formule, ci sono anche i loro grafici. Potrei dire qualcosa se li avessi visti da qualche parte? Da chi potrei averli visti? È impossibile sbirciare queste cose, quello che fa paura è che ti sia venuto in mente. Mi dispiace per te. Tutti i miei pensieri sono cancellati dopo 10 anni di duro lavoro. Non capisco come e quando ho dato ragione di tali sospetti. Ho voluto aprire una materia PNB speciale, "eterna", per insegnare a tutti coloro che vogliono andare avanti nel progresso, per insegnare ai figli dei nipoti, dei pronipoti, nelle scuole di istruzione superiore, ecc. Riscrivere tutta la matematica da zero, fare a meno di tutte le funzioni, poiché i PNB stessi si trasformano in loro in una frazione di secondo. La loro apparente semplicità indica che sono supercomplessi da capire. È così che funziona la natura.

Sono sinceramente dispiaciuto per aver cancellato tutti i tuoi "pensieri in 10 anni di duro lavoro". Ma tu, Yusuf, hai sbagliato.

Avete visto una formula incomprensibile da qualche parte e avete deciso di spacciarla per la vostra grande scoperta scientifica.

Quando mi hai detto che t è il prezzo e 1/tau è l'impedenza, ho cominciato a dubitare che tu abbia una formazione scientifica. Perché:

  1. nella scienza si usa indicare t è il tempo attuale del sistema, tau è il tempo caratteristico del sistema.
  2. Sappiamo dalla scuola che l'argomento della funzione deve essere adimensionale. Ecco perché il tempo adimensionale (t/tau) è ovunque nelle "vostre" formule. E qual è la dimensionalità di y (prezzo) x (impedenza)?
  3. Ecco le tue parole: " Tutti i calcoli sono fatti con la formula P. Ha una finestra per sostituire il prezzo ". Vi deluderò: i valori della funzione integrale P non dipendono da t, cioè dal prezzo. Temo che tu non te ne renda conto nemmeno adesso.

Infine, la funzione gamma incompleta che lei ha così avventatamente spacciato per la sua grande scoperta capace di riscrivere tutta la matematica è nota fin dai tempi di Eulero. È un peccato che i buoni matematici di questo forum evitino i vostri thread. Altrimenti l'imbarazzo ti avrebbe colpito nella prima pagina. Vergognati, Yusuf.


Funzione gamma incompleta

 
{"risultati": [ {"data": "1609145638", "module": "mql5.com.ru.articles", "id": "2_8807", "info":{"url": "https://www.mql5.com/ru/articles/8807", "author_name": "Maxim Romanov", "author_login": "223231", "title": "Self Adaptive Algorithm (Part III): Rejecting Optimization", "avatar60x60": "https://c.mql5.com/2/41/50_percents__3.png", "platform": "MetaTrader 5", "category": "Trading"}, "text": "Introduzione Prima di iniziare a studiare questo articolo, vi consiglio di leggere il secondo articolo della serie ' Sviluppo di un algoritmo autoadattivo (Parte II): Migliorare l'efficienza. La metodologia del presente articolo differisce significativamente da ciò che è stato discusso in precedenza, ma la familiarità con i precedenti articoli della serie sarà utile per comprendere il problema. Analisi delle lacune Come l'ultima volta, inizierò con un'analisi delle lacune della precedente versione di successo. I seguenti svantaggi vengono rilevati durante l'analisi: Il segnale di apertura e chiusura delle posizioni viene generato in base all'analisi delle candele. I candelabri sono di dimensioni instabili, alcuni candelabri sono grandi e alcuni sono piccoli. Spesso vediamo posizioni aperte sulla base dell'eccesso di candele al ribasso o al rialzo, e poi le candele al ribasso e al rialzo sono uguali, ma i profitti delle posizioni aperte sono ancora negativi. La domanda sorge spontanea: chiudere le posizioni o aspettare il profitto. Se chiudo, l'intero scopo del trading viene meno..."}, {"date": "1295721182", "module": "mql5.com.ru.forum", "id": "3_131308_3353084", "info":{"url": "https://www.mql5.com/ru/forum/131308/3353084#comment_3353084", "author_name": "Andrey Dik", "author_login": "joo", "title": "Where is the line between fitting and realistic patterns?", "avatar60x60": "https://c.mql5.com/avatar/2019/7/5D23478C-5E5F.jpg"}, "text": "Al fine di assicurarsi che il TC non sia ridotto a un periodo di ottimizzazione, eseguire un test OOS. Proprio così. Ma. L'OOS dovrebbe contenere informazioni diverse da quelle contenute nel periodo di ottimizzazione per essere sicuri che il TS sia capace di generalizzazione (è stata trovata una certa regolarità e i risultati saranno simili su dati diversi ma contenenti questa regolarità). Altrimenti, il test su OOS avrà gli stessi risultati che su campione, ma non sarà una conferma che il TS ha imparato un modello, e in futuro il TS non potrà lavorare con gli stessi risultati. Ora, fate attenzione! Domanda: controllate che l'OOS contenga dati diversi da S? Se sì, come?"}, {"date": "1209393451", "module": "mql5.com.ru.forum", "id": "3_108309_3038011", "info":{"url": "https://www.mql5.com/ru/forum/108309/3038011#comment_3038011", "author_name": "Leonid", "author_login": "LeoV", "title": "Please give your opinion."}, "text": "Quindi, secondo te, non è possibile determinare la futura lavorabilità del TC con nessun criterio? Bene e non credo nell'esistenza del TS eterno, con o senza reti neurali, non importa. Qualsiasi TS ha una durata di vita, come tutto in questo mondo. Così ho scritto che avevamo addestrato il TS e ottenuto una buona equità durante il periodo di addestramento e il periodo fuori campione, ma poi? Dopo tutto, niente di tutto questo ci dà garanzie per il futuro. Per esempio, non ho problemi a fare un TS e ottenere una buona equità su OOS e formazione. Anche molto buono su OOS. Ma questo TS non funziona sempre bene sul mercato reale. Può essere meglio o peggio. Non è chiaro da cosa dipenda. Quindi sto lottando con la domanda - come capire, stimare o calcolare se il TS funzionerà in futuro?
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
 Мудрец с искривленной шеей, повинуясь знаку эмира, выступил вперед:

- Несравненный собрат мой по мудрости Гуссейн Гуслия правильно назвал звезды, что доказывает познания его, усомниться в которых никто не осмелится. 
Но, - продолжал мудрец, и в голосе его Ходжа Насреддин почувствовал коварство, - почему мудрейший 
Гуссейн Гуслия не назвал перед великим эмиром шестнадцатого стояния луны и созвездия, на которое это стояние приходится, ибо без этих обозначений неосновательным было 
бы утверждать, что вторник - день планеты Марса - точно указывает на смерть великих людей,
в том числе и носящих корону, ибо планета Марс имеет дом в одном созвездии, возвышение в другом, падение в третьем и ущерб в четвертом, и, в соответствии с этим, 
планета Марс имеет четыре разных указания, а не одно только, как сказал нам почтеннейший и мудрейший Гуссейн Гуслия.

Мудрец умолк, и на губах его играла змеиная улыбка; придворные одобрительно зашептались, радуясь посрамлению вновь прибывшего. Оберегая свои доходы и высокое положение,
 они старались никого со стороны не допускать во дворец и в каждом новом человеке видели опасного соперника.

Но Ходжа Насреддин если уж за что-нибудь брался, то не отступал никогда. Кроме того, он насквозь видел и мудреца, и придворных, и самого эмира. 
Нисколько не смутившись, он снисходительно ответил:

- Может быть, мой почтенный и мудрый собрат несравненно превосходит меня в какой-либо другой области познаний, но что касается звезд, то он обнаруживает 
своими словами полное незнакомство с учением мудрейшего из всех мудрых ибн-Баджжа, 
который утверждает, что планета Марс, имея дом в созвездии Овна и Скорпиона, возвышение - в созвездии Козерога, падение - в созвездии Рака и ущерб - 
в созвездии Весов, тем не менее всегда присуща только дню вторнику, на который и оказывает свое влияние, пагубное для носящих короны.

Отвечая, Ходжа Насреддин ничуть не опасался быть уличенным в невежестве, ибо отлично знал, 
что в таких спорах побеждает всегда тот, у кого лучше привешен язык, а в этом с Ходжой Насреддином трудно было сравниться.

Perdonami, Yusuf, ma leggendo le tue risposte mi viene sempre in mente un altro Hoxha, da un libro.

 
Maksim Emeliashin:

Perdonami, Yusuf, ma leggendo le tue risposte, penso sempre a un altro Hoxha, da un libro.

Guardare a lui nell'ingegno è il sogno di ogni adolescente dell'Est, anche se è un'immagine collettiva di quei tempi.

 
Dottore ben fatto, tutto in un unico posto. Yusya, smetti di plagiare
 

Signori! Signori! Stai puntando i remi nella direzione sbagliata! È nella grondaia!

Non siamo qui per farci fuori a vicenda, ma per costruire una specie di graal basato su dati reali del mercato azionario. Perché? Leggete tutto il ramo, non è grande.

Capisco che se sei un falsario professionista e non fai soldi sulla speculazione reale, ma sui babbei della folla, allora devi spalmare qualsiasi innovazione sul muro, insieme a moccio e feci.

Mi aspetto che il mio amico Renka prenda qualcosa di utile dalle teorie di Yusuf e ci dia un consigliere o un indicatore, o idee per migliorare ulteriormente il BA come strumento per prendere decisioni di trading di successo, perché il CME non ci dà la profondità del bicchiere, e senza di essa il BA rimane al livello di "trading fortunato".

Quindi il piano era di vedere se le idee di Yusuf avrebbero rotto quel dado in un modo diverso.

 
Vadens:

Signori! Signori! Hai i tuoi muli nel posto sbagliato! Questo è...

Questo era il piano, nel caso in cui le idee di Yusuf avessero spaccato quella noce in un altro modo.

Lascia perdere, la teoria di Yusuf prende in considerazione molto poco

e nessun supercomputer può fare quello che serve.

 
Fast235:

dimenticatelo, la teoria di Yusuf prende in considerazione molto poco

e nessun supercomputer può fare quello che serve.

Ehi Fast235, almeno non fare la locusta italiana, cambiando aspetto e carattere a seconda del cambio di scenario http://www.fao.org/3/a-bu322r.pdf, ma attieniti ad una sola linea pro o contro!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ehi Fast235, almeno non fare la locusta italiana, cambiando aspetto e carattere a seconda del cambio di scenario http://www.fao.org/3/a-bu322r.pdf e attieniti ad una sola linea pro o contro!

Yusuf qui sei confuso, non ero d'accordo o semplicemente non hai riconosciuto il sarcasmo

Motivazione: