La teoria di Charles Dow - pagina 18

 
quello che la gente non inventa)))))) Ho imparato il più semplice - questo è un rimbalzo, una falsa rottura o una rottura di livello-tutto, assolutamente tutto ciò di cui ho bisogno sono queste tre cose))))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Lì, accanto alle formule, ci sono anche i loro grafici. Potrei dire qualcosa se li avessi visti da qualche parte? Da chi potrei averli visti? È impossibile sbirciare queste cose, quello che fa paura è che ti sia venuto in mente. Mi dispiace per te. Tutti i miei pensieri sono cancellati dopo 10 anni di duro lavoro. Non capisco come e quando ho dato ragione di tali sospetti. Ho voluto aprire una materia PNB speciale, "eterna", per insegnare a tutti coloro che vogliono andare avanti nel progresso, per insegnare ai figli dei nipoti, dei pronipoti, nelle scuole di istruzione superiore, ecc. Riscrivere tutta la matematica da zero, fare a meno di tutte le funzioni, poiché i PNB stessi si trasformano in loro in una frazione di secondo. La loro apparente semplicità indica che sono supercomplessi da capire. È così che funziona la natura.

Sono sinceramente dispiaciuto per aver cancellato tutti i tuoi "pensieri in 10 anni di duro lavoro". Ma tu, Yusuf, hai sbagliato.

Avete visto una formula incomprensibile da qualche parte e avete deciso di spacciarla per la vostra grande scoperta scientifica.

Quando mi hai detto che t è il prezzo e 1/tau è l'impedenza, ho cominciato a dubitare che tu abbia una formazione scientifica. Perché:

  1. nella scienza si usa indicare t è il tempo attuale del sistema, tau è il tempo caratteristico del sistema.
  2. Sappiamo dalla scuola che l'argomento della funzione deve essere adimensionale. Ecco perché il tempo adimensionale (t/tau) è ovunque nelle "vostre" formule. E qual è la dimensionalità di y (prezzo) x (impedenza)?