GRAAL - pagina 12

 
khorosh:

Le dimensioni contano per le donne).

Direi anche di più per gli uomini, almeno a parole, nel caso in cui credano
 
Aleksei Stepanenko:
Direi anche di più per gli uomini, almeno a parole, nel caso in cui ci credano

Potrebbe parlare per ore, come era solito fare per ore (c) :))))

 
Marat Zeidaliyev:


Beh, naturalmente ci sono livelli matematici chiamati Fibonacci, ma a cosa serve se i calcoli attuali sono solo derivati dai numeri, ci sono molti modelli nel mercato ma pochi che hanno un chiaro vantaggio per guadagnare costantemente.

La cosa interessante degli stereotipi... Soprattutto nel trading. Ci sono molte cose in natura che "obbediscono" a questi numeri. Improvvisamente, nei mercati, non è così. C'è una serie diversa. Vicino al Fibo, ma diverso. Si inserisce nel Fibo, poi non lo fa. Ma lo "stiramento" - non teso - è menzionato quasi in tutti i libri, da altre "aree" da alcune foglie di ranuncolo a spirali galattiche e galassie a spirale è noto. E il mercato chiaramente non ci sta. Ma nessuno cerca *quasi* quali siano i "rapporti" realmente esistenti. Ci deve essere un "Fibo".

 
Wizard2018:

Potrebbe parlare per ore, come era solito fare per ore (c) :))))

No... Sono la fermezza e la forma che contano. La dimensione è dopo. Sto parlando delle donne.

 
Vladimir Baskakov:
Basta pensarci e qualcosa salterà fuori. Per esempio, pensa al perché alcune croci si formano per moltiplicazione, altre per divisione. Cosa segue e quali benefici se ne possono trarre

la correlazione è positiva o negativa

e cos'altro, non lo so.

 
Renat Akhtyamov:

la correlazione è positiva o negativa

e cos'altro, non lo so.

Sei fuori dal mondo, non sai nemmeno come si formano le croci e sei stato seduto qui per anni
 
Aleksei Stepanenko:

Non uso Fibonacci, è solo che c'è un modello tra le dimensioni, ed è probabilistico. Ed è più grande di 0,5.

Nel '17 stavo costruendo un tale indice che divide le onde in categorie.

Nella schermata appaiono nuovi dati su frattali con ritardo, ma l'essenza era nella ricerca di onde.

Poi ho fatto un Expert Advisor dove potevo inserire qualsiasi ordine di forme. Naturalmente Testa e Spalle sono state controllate per prime (diverse varianti, comprese quelle "più corrette") Il risultato è stato 50/50.

Ve lo immaginate? In tutti i libri di testo questo schema e la sua elaborazione sono uguali al lancio di una moneta.

Ma devo dire che su M15 ci sono stati tre mesi in cui il modello era vincente, e poi ho avuto una serie di inconvenienti.

Non escludo che io possa non aver previsto qualcosa, per esempio volumi, contesto, livelli. Ho bisogno di scrivere un codice più flessibile, ora non sono all'altezza.

A proposito, ho cercato di trovare nuovi modelli sull'ottimizzazione. L'ottimizzazione durante l'anno non ha trovato un singolo pattern positivo (qualsiasi pattern!) dalla combinazione di 3 a 10 onde.

La nuda analisi tecnica basata sulle cifre non funziona! Una cifra è necessaria nel contesto di come il mercato si presenta in questo momento.

 
Vladimir Baskakov:
Sei fuori tema, non sai nemmeno come si formano le croci e sei stato seduto qui per anni

Dai, non fare il furbo, e soprattutto se parli per enigmi, è chiaro che non è niente

le croci si formano, o forse le maggiori si formano, o forse le croci e le maggiori formano un'altra maggiore?

100% nessuna risposta perché non lo sai

;)

 
Vitaliy Kuznetsov:

Nel '17 stavo costruendo un tacchino del genere che divide le onde in categorie.

Nella schermata appaiono nuovi dati da frattali con un ritardo, ma l'essenza era la ricerca delle onde.

Poi ho fatto un Expert Advisor dove potevo inserire qualsiasi ordine di forme. Naturalmente Testa e Spalle sono state controllate per prime (diverse varianti, comprese quelle "più corrette") Il risultato è stato 50/50.

Ve lo immaginate? In tutti i libri di testo questo schema e la sua elaborazione sono uguali al lancio di una moneta.

Ma devo dire che su M15 ci sono stati tre mesi in cui il modello era vincente, e poi ho avuto una serie di inconvenienti.

Non escludo che io possa non aver previsto qualcosa, per esempio volumi, contesto, livelli. Ho bisogno di scrivere un codice più flessibile, ora non sono all'altezza.

A proposito, ho cercato di trovare nuovi modelli sull'ottimizzazione. L'ottimizzazione durante l'anno non ha trovato un solo pattern positivo (qualsiasi pattern!) dalla combinazione di 3 a 10 onde.

La nuda analisi tecnica basata sulle cifre non funziona! La cifra è necessaria nel contesto di come il mercato si presenta in questo momento.

Vitaliy Kuznetsov:

Nel 17, ho costruito un tale indicatore che divide le onde in categorie.

Nella schermata, i nuovi dati sui frattali appaiono con un ritardo ma l'essenza era nella ricerca delle onde.

Poi ho fatto un Expert Advisor dove potevo inserire qualsiasi ordine di forme. Naturalmente Testa e Spalle sono state controllate per prime (diverse varianti, comprese quelle "più corrette") Il risultato è stato 50/50.

Ve lo immaginate? In tutti i libri di testo questo schema e la sua elaborazione sono uguali al lancio di una moneta.

Ma devo dire che su M15 ci sono stati tre mesi in cui il modello era vincente, e poi ho avuto una serie di inconvenienti.

Non escludo che io possa non aver previsto qualcosa, per esempio volumi, contesto, livelli. Ho bisogno di scrivere un codice più flessibile, ora non sono all'altezza.

A proposito, ho cercato di trovare nuovi modelli sull'ottimizzazione. L'ottimizzazione durante l'anno non ha trovato un singolo pattern positivo (qualsiasi pattern!) dalla combinazione di 3 a 10 onde.

La nuda analisi tecnica basata sulle cifre non funziona! Una cifra è necessaria nel contesto di come il mercato si presenta in questo momento.

È un modo di tunica, tenete conto dei volumi inesistenti, entra in gioco un campione ottimale, e così via all'infinito, signori.

 
Renat Akhtyamov:

Dai, non fare il furbo, e soprattutto se parli per enigmi, è chiaro che non è niente

le croci si formano, o forse le maggiori si formano, o forse le croci e le maggiori formano un'altra maggiore?

100% nessuna risposta perché non lo sai

;)

Sì, le croci formano le major, vanno a scuola
Motivazione: