Lavoro inattivo - pagina 8

 
Ok'e, collego l'iPhone come modem - in una volta tutti gli agenti lavorano sia nella vita reale che sul sito. Collego il filo al PC a 100 mbps senza agenti e nessuna attività per 24 ore.
 

Il fornitore è lo stesso IP è lo stesso

 

Gli agenti devono essere configurati o l'impostazione predefinita va bene?

File:
188.png  116 kb
 
4x Xeon ha funzionato per circa un'ora. Al 100% di carico. Niente sul sito, controllato la connessione a MQL5 login-Tutto normale. Non ha completato i compiti? Quindi non ci sono state interruzioni di connessione e riavvii per me. Se c'è una "gara" per vedere chi può farlo più velocemente, non è giusto.
 
Volodymyr Zubov:
4x Xeon ha funzionato per circa un'ora. Al 100% di carico. Niente sul sito, ho controllato la connessione al login MQL5 - Tutto è normale. Non ha completato i compiti? Quindi non ci sono state interruzioni di connessione e riavvii per me. Se c'è una "gara" per vedere chi può farlo più velocemente, non è giusto.

Forse è solo un login perso nei servizi, l'ho avuto una volta, l'ho visto funzionare ma non era sul sito web, si è scoperto che o ho reinstallato o qualcos'altro ma la casella di controllo"sell power" era mancante.


 

Il login era ed è in atto.

 
Volodymyr Zubov:

Il login era ed è in atto.

Beh, allora non so... Ne ho uno anch'io, funzionano tutti i giorni, lo vedo dal carico del sistema. E i ratei vanno ogni giorno, e qui il 3 che non c'è modo, e anche se il carico era. E ho avuto un altro computer in aggiunta, così il suo PR era piccolo e non ha preso nulla a tutti, ho rimosso così.

 
Vyacheslav Vorobev:

Beh, non so... Sono così anch'io, lavorano tutti i giorni, lo vedo dal carico del sistema. E i ratei vanno ogni giorno, e qui il 3 che non c'è niente, e anche se il carico era. E ho avuto un altro computer in aggiunta, così ha avuto un piccolo PR e non ha preso nulla, ho rimosso così.

Ed ecco le statistiche di "PR" e Celeron


https://cloud.mql5.com/ru/stats

Статистика - MQL5 Cloud Network
Статистика - MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Произведенный объем работы, распределение агентов по странам, RAM, CPU и битности OS
 

Vediamo dove va :)


 
La mia domanda è stata chiarita. Gli agenti si fanno vedere. Ho avuto un paio di giorni di interruzioni con internet via cavo, andando online usando il 4G sul mio cellulare come modem.
Motivazione: