Lavoro inattivo - pagina 5

 
Slava:
Il server cloud ha detto all'agente di fermarsi a 6935738598054429536

Grazie. Che dire di, e dei post precedenti? Vedo situazioni in cui gli agenti rimangono inattivi per un'ora o un'ora e mezza.

Работа в холостую
Работа в холостую
  • 2021.02.01
  • www.mql5.com
Здравствуйте. Заметил странное поведение MetaTrader 5 Tester Strategy...
 
Vladimir Karputov:

Grazie. Che dire di, e dei post precedenti? Ho visto agenti inattivi per un'ora o un'ora e mezza.

Una specie di problema di comunicazione.

Un agente ha ricevuto più volte lo stesso incarico.

 
Slava:

Qualche tipo di problema di comunicazione

Un agente ha ricevuto lo stesso compito molte volte

È possibile almeno emettere qualcosa nel file di log durante questi momenti di blocco dell'agente?

 
È cambiato qualcosa? Gli agenti sono disconnessi dalla rete dopo aver completato i loro compiti. È un modo per scaricare informazioni nel file di log?
 
Vladimir Karputov:

Cosa significano le linee - l'agente si è spento da solo? (Sicuramente non ho spento nulla).

PK      0       12:15:21.706            rescan needed

Ho notato che quando questa linea appare nel registro, tutto il lavoro prima di essa non conta. Ho avuto 11 ore di 12 core fisici che martellavano via, mentre spremevo tutta la RAM dal resto dell'app, ma nessun pagamento e nessuna visualizzazione nel mio account personale di questo lavoro. Inoltre spesso per molte ore, e a volte più di un giorno ci sono file temporanei nella cartella di ogni agente di 11 gigabyte, e quando lo spazio su disco diventa meno di 10Gb a causa di questo, gli agenti non prendono più alcun lavoro dal server cloud. Ho scoperto che per giorni gli agenti resterebbero inattivi fino a quando non si cancellano quei file temporanei, che ammonterebbero a più di 60 gigabyte.

E ho già scritto a Renat a questo proposito in risposta a qualche mio post in un altro thread, ma non c'è stata risposta. Poi ho scritto da un'altra parte e non ho avuto risposta dagli sviluppatori.


Volevo collegare un paio di rack con server nel mio ufficio per il lavoro degli agenti, ma come ho visto dopo i test a casa su 4 computer, che spesso le risorse non vengono pagate e la memoria non viene liberata per ore dopo il lavoro degli agenti, ho deciso di mettere questa idea fuori, fino a quando gli agenti di prova eseguire tali azioni, che al minimo essi immediatamente liberare le risorse per altri compiti, perché è fondamentale per i server.Questo è fondamentale per i server, essi negano risorse ai compiti degli utenti e ai servizi interni quando la memoria è piena di agenti che non la usano e sono inattivi.

 
Bigyurik:

A che cazzo serve quell'associazione? Se la risorsa è posizionata come mezzo di distribuzione di risorse a pagamento, e con prezzi strettamente regolati, allora dovrebbe svolgere questa funzione, e non sprecare la mia elettricità e le mie risorse.

Per favore ditemi, dove sono i prezzi regolamentati di pagamento per il lavoro degli agenti? Non riesco a trovarli da nessuna parte...

 

Ora questo è il quadro: l'agente completa un compito (uno o due) e si disconnette dalla rete:

DO      0       14:16:37.408    Tester  158789981879890 : passed in 0:00:27.040
NF      0       14:16:37.408    Tester  optimization finished
CS      0       14:16:37.427    Tester  tester agent shutdown started
FJ      0       14:16:37.427    Tester  shutdown tester machine
IM      0       14:16:37.799    Tester  tester process stopped
RP      0       14:16:37.799    Tester  tester agent shutdown finished

per molto tempo (potrebbe dormire per mezz'ora)

 

Pensavo che fosse solo me!!!! Silenzio il 3 e la memoria era sotto i 38 giga e la CPU era un po' stanca.

 
Aleksandr Matveev:

Ho notato che quando questa linea appare nel registro, tutto il lavoro prima di essa non viene contato. Ho avuto 11 ore di 12 core fisici che martellavano su tutta la RAM di altre applicazioni, ma nessun pagamento e nessuna visualizzazione nel mio conto personale di questo lavoro. Inoltre spesso per molte ore, e a volte più di un giorno ci sono file temporanei nella cartella di ogni agente di 11 gigabyte, e quando lo spazio su disco diventa meno di 10Gb a causa di ciò, gli agenti non prendono più alcun lavoro dal server cloud. Ho scoperto che per giorni gli agenti resterebbero inattivi fino a quando non si cancellano quei file temporanei, che ammonterebbero a più di 60 gigabyte.

E ho già scritto a Renat a questo proposito in risposta a qualche mio post in un altro thread, ma non c'è stata risposta. Poi ho scritto da un'altra parte e non ho avuto risposta dagli sviluppatori.


Volevo collegare un paio di rack con server nel mio ufficio per il lavoro degli agenti, ma come ho visto dopo i test a casa su 4 computer, che spesso le risorse non vengono pagate e la memoria non viene liberata per ore dopo il lavoro degli agenti, ho deciso di mettere questa idea fuori, fino a quando gli agenti di prova eseguire tali azioni, che al minimo essi immediatamente liberare le risorse per altri compiti, perché è fondamentale per i server.È cruciale per i server, negano risorse ai compiti degli utenti e ai servizi interni, quando la memoria è piena di tutti gli agenti, che non la usano e rimangono inattivi.

Potete dirmi dove cancellare questi file? Mi sto chiedendo chi sta mangiando sistematicamente il mio cd, ma eccolo qui?????

 
Vyacheslav Vorobev:

Potete dirmi dove cancellare questi file? Mi sto chiedendo chi sta sistematicamente mangiando il mio cd, ma eccolo qui ?????

Le directory TEMP in \Tester\Agent-0.0.0.0-xxxx\, dove xxxx è la porta specifica dell'agente

File:
Motivazione: