Lavoro inattivo - pagina 12

 
Non mi sono mai fidato di questi agenti. Mi sembra uno spreco di tempo per la macchina con quel tipo di reddito....
 
Sì, probabilmente. Ma quando un computer ha funzionato non-stop per anni, perché non compensare parzialmente quel lavoro...
 
Bigyurik #:
Sì, probabilmente. Ma quando un computer ha funzionato non-stop per anni, perché non compensare parzialmente quel lavoro...
Compensazione negativa tra guadagni e costi energetici e di ammortamento? Dubbioso!!!!
 
Ho letto. Chi, al prezzo attuale dell'elettricità, mette questi agenti al loro posto? Seriamente?
 
Pavel Dzenisenka #:
Leggere. Chi con i prezzi attuali dell'elettricità si mette in questi agenti? Seriamente?

Ti manca l'idea principale: gli agenti stanno affittando la capacità di PROSTATAZIONE.MQL5 Cloud Network NON è MAINING!!!. Si paga il tempo per affittare la capacità di PROSTATAZIONE, ma nessuno ha detto che QUESTO FUNZIONA!

Computación distribuida en la red MQL5 Cloud Network
Computación distribuida en la red MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Ganar dinero vendiendo los recursos de su ordenador a los participantes de la red de computación distribuida en nube
 
Vladimir Karputov #:

Ma nessuno ha detto che erano cento!

/

 
Igor Makanu #:

/

Bisogna anche leggere attentamente. Si guarda il libro, ma non si vede il punto. Leggere, analizzare, per favore.

 
Il mio computer funziona 365/24/7. E non c'è praticamente nessun carico sulla CPU. Allo stesso tempo, ho una compensazione di elettricità con un Tester da 20 a 30 dollari al mese.
 
Vorrei che il Tester usasse tutti i thread disponibili del kernel. La risorsa c'è, ma è inattiva. Forse gli sviluppatori dovrebbero rivedere il codice in modo che se la RAM per thread è più del minimo richiesto, allora tutti i thread del kernel possono essere utilizzati.
Motivazione: