Lavoro inattivo - pagina 2

 
Yuriy Zaytsev:

Non fraintendetemi, non è un modo per fare soldi, è il vostro desiderio di fare beneficenza per MQ, e l'industria in generale.

Non sto abbandonando gli agenti, ma ho portato il numero di agenti a un livello ragionevole.

A che cazzo serve quell'associazione? Se la risorsa è posizionata come mezzo di distribuzione di risorse a pagamento, e con prezzi strettamente regolati, allora dovrebbe svolgere questa funzione, non sprecare la mia elettricità e le mie risorse invano.

 
Vladimir Karputov:

Sei agenti sono rimasti inattivi per circa due ore oggi.

Ecco il log di uno degli agenti: il tempo 17:06:44.043 è il tempo di inizio dei test, quando l'agente ha ricevuto i compiti, ho guardato questo file nel processo - c'era l'ultima voce 17:06:44.043. E solo quando gli agenti hanno smesso di contare qualcosa lì (18:53:36.946) sono apparse le altre voci. Ho assegnato un blocco, che era stato ramingo per circa due ore, ma nessun pagamento era andato per esso:

Registri simili per tutti gli agenti.


Poi alle 18:57:47.864 ho fermato tutti gli agenti.

Anch'io ho visto questo tipo di comportamento più di una volta. Suppongo che succeda se l'utente (l'acquirente) ferma il calcolo prima che sia finito.
 
Sarebbe anche una buona idea includere nel log il motivo dell'arresto del calcolo - fallimento del test, arresto manuale o altro.
 
Di nuovo la situazione è che due agenti hanno chiacchierato per la seconda ora, ma il file di log di questi agenti non è cambiato in due ore. Cioè, gli agenti stanno apparentemente lavorando sullo stesso compito per due ore, ma l'agente non scrive nulla nel file di log. Ho il sospetto che ci sarà un'interruzione della comunicazione o l'iniziatore del compito semplicemente cancellerà i compiti e di nuovo nessun pagamento...
 
Ho cancellato gli agenti dopo che il traffico "agente terminale" è passato da 99.9mb a 78.7 mb .... per una settimana di rettifica solo 83 centesimi con l'"agente terminale" che mostra meno passaggi che nel mio armadio personale
 

È di nuovo sera e di nuovo tutti gli agenti sono caricati, MA: il file di log non è cambiato per circa 40 minuti, non c'è nessuna informazione nei file di log che il compito sia stato preso. È imperativo emettere nel file di log l'informazione che il compito è stato preso. Se tali informazioni non vengono emesse, non è chiaro se il compito è lungo o se gli agenti sono bloccati.

Quindi, ciò di cui abbiamo davvero bisogno è di emettere in un log qualcosa come: task N avviato... Ora il log è scritto DOPO che il compito è fatto, ma come vedo la sera ha cominciato a lavorare meraviglie e gli agenti contano per ore, mentre nel file di log non è scritto nulla - la conclusione: gli agenti sono appesi. Di conseguenza, non c'è nessun pagamento per gli agenti.

 

Gli agenti iniziano da soli o sono costretti a iniziare?

Non eseguo nulla di proposito, ma il portatile continua a martellare e martellare ...

Non succede niente a livello visivo.

 
Roman Kutemov:

Gli agenti iniziano da soli o sono costretti a iniziare?

Non eseguo nulla di proposito, ma il portatile continua a martellare e martellare ...

Non succede niente visivamente

Dopo aver installato MetaTrader 5 Strategy Tester Agent, gli agenti comunicano con la rete e ottengono compiti da soli.

 
dove cade la cache
 
Vladimir Karputov:

Dopo l'installazione di MetaTrader 5 Strategy Tester Agent, gli agenti stessi comunicano con la rete e ricevono essi stessi i compiti.

Ho capito bene, se non ho installato il Tester Agent, allora in teoria gli agenti non dovrebbero funzionare?
Ma qualcosa sta funzionando e molto!
Non sarebbe un problema, ma il portatile funziona 24 ore al giorno e di notte è particolarmente inquietante.
Motivazione: