Domanda per gli intenditori - pagina 10

 
Rita >> :

La cosa curiosa è che questo sembra essere il caso. Un EA con OrderCloseBy() dà un profitto leggermente più alto che con OrderClose()!

Ma io "puramente logicamente" non capisco perché è così?

Puoi spiegarmi, per favore?

Perché un ordine di chiudere una posizione o parte di essa su uno scambio è un contratto nella direzione opposta - un blocco. Il commercio non è tra un trader e un broker, ma tra diversi broker che rappresentano gli interessi di diversi trader. Il broker all'ordine di mercato (apertura o chiusura) cerca semplicemente il limite più redditizio nella finestra di mercato e conclude un affare al prezzo di apertura specificato in esso, dopo di che il limite diventa una posizione di scambio aperta - il contratto è concluso.
 

Buon pomeriggio!

La domanda è questa. Un paio di giorni fa questo è successo sul mio account.

Quando ho lanciato mt4 tutti i grafici sono scomparsi e poi ho riavviato di nuovo.

Ma la cronologia delle citazioni (soprattutto sui piccoli TF) che ho salvato per diversi mesi è scomparsa.

E non si carica nemmeno dal tester durante i test.

Ed è riapparsa solo il 1° luglio......

Alcuni miei amici hanno avuto lo stesso problema.

Se non sapete cosa farne, chiedete al vostro helpdesk. Perché è successo e cosa fare?

Abbiamo avuto la risposta: "Ci scusiamo e stiamo indagando sulle ragioni.

E TUTTI:....

Quindi cosa succede? Volete dire che l'operatore può prendere il controllo del mio terminale con impudenza? Riscrivere la storia a loro piacimento? Rubare pezzi di storia?

E poi, con un sorrisetto, dire "scusate, hanno fatto un errore"!

Come posso ripristinare la cronologia per i test ora? Il pompaggio non funziona.

 
Rita >> :

...Come faccio a ripristinare la cronologia per i test ora? Il download non funziona...

Non è scomparso per me, ma la storia si è corrotta in alcuni personaggi dopo problemi sul server. Dopo aver parlato con calma con il supporto tecnico, ci siamo accordati sul fatto che mi avrebbero inviato per email i file con le citazioni corrette invece di quelli corrotti. Si è rivelato ancora più profondo di quanto non fosse.

P.S.

Era reale, non volevano nemmeno parlare sulla demo.

 
Buona giornata!
Ho scritto EAs solo per il primo mese.
Ho risolto quelli semplici: ho un segnale - aprire una posizione. E se ho bisogno di diversi segnali?
Per esempio.
Il 1° segnale di un indicatore
Il 2° segnale arriva dopo, ma la 1° condizione è già FALSA. Capisco che il programma viene eseguito ogni tick, ma ho bisogno di ricordare che la prima condizione (segnale) è vera e non è ancora cancellata.
Stavo pensando di scriverlo in un file. Ma non l'ho ancora capito bene.
Forse c'è un'altra via d'uscita, attraverso una funzione o qualcos'altro?
Si prega di avvisare.
 
rid >> :

Buona sera. È sorto un grosso problema. Non proprio in tema. E un pessimo tempismo.

Ieri sera ho ricevuto un link incomprensibile nel mio ICQ, che ho incautamente cliccato.

Dopo di che, il mio computer si è bloccato e una finestra è apparsa con il suggerimento di inviare un sms.

Ho riavviato il computer alcune volte e si è sbloccato dopo 45-50 minuti.

Ma ora non posso entrare nel mio portafoglio WM

Richiede una sorta di codice di accesso alla chiave. (Il file delle chiavi in sé è)

Non so cosa fare. Chi-sa-chi era in una situazione simile?

Ma forse l'intero problema non è che ho ottenuto da ICQ, ma è solo necessario reinserire il codice che è venuto alla casella durante l'attivazione della borsa?

Si tratta del portafoglio, ... e che dire del blocco del computer ))) ha, c'è una cosa divertente ... su Internet libreria dll scrive nel computer e visualizza un messaggio che dice fuck questo messaggio inviare un messaggio di testo, e abbiamo la chiave per rimuovere questa merda )))) o rimuovere la dll o semplicemente rollback del sistema un po '! Eliminerà la dll o semplicemente rollback di Windows!

 

Sì, l'ho capito. C'era un virus. Ho dovuto resettare il computer sette o otto volte per far rimuovere lo screen saver che chiedeva un messaggio di testo.

Ma se lo screen saver non è stato rimosso, come avrei fatto a fare il rollback di Windows? Dopo tutto, lo screensaver occupava tutto lo schermo (compreso il menu e la barra delle applicazioni) e non permetteva il movimento del mouse.

E il codice di accesso alla chiave è stato infine trovato, scritto su un pezzo di carta (ingiallito) 2 anni fa, quando si è registrato il portafoglio.

 
rid >> :

Sì, l'ho risolto. Ho dovuto resettare il computer 7-8 volte per togliere il salvaschermo dei messaggi dallo schermo.

Ma se lo screensaver non viene rimosso, come posso fare il rollback di Windows? Dopo tutto, quello screensaver occupava tutto lo schermo impedendo il movimento del mouse.

E il codice per accedere alle chiavi alla fine è stato trovato, scritto su un pezzo di carta (ingiallito) 2 anni fa, quando si registrava una borsa.

)))) per riferimento futuro)) per rimuovere questa merda... schermo intero)))) ctr+alt+del processi per fermare venti explorer ))))

E anche se questo non funziona... F8 avvio in sicurezza, e rollback ))

 

OK! Grazie. Scrisse la prescrizione sullo stesso pezzo di carta ingiallito con il codice di accesso per le chiavi della VM.

L'ho riposto nell'armadio!

 
rid >> :

OK! Grazie. Scrisse la prescrizione sullo stesso pezzo di carta ingiallito con il codice di accesso per le chiavi della VM.

L'ho riposto nell'armadio!

ahahahahahaha!

 
rid >> :

Acronis True Imidge software per creare e ripristinare il backup . Eseguire il backup del disco C.

Back Up e il sistema come era al momento della creazione.

Il tempo richiesto per completare il ripristino è di 4 minuti.

Preferibilmente conservare le chiavi su una chiavetta e attivarla solo quando si ha bisogno di accedere al portafoglio,

Non fate altre azioni (come parlare su canali icq non protetti) durante questo tempo.

Motivazione: