Analisi quantistica Duca - pagina 8

 
QuantumBob:
Ho anche riletto il racconto "Cut" di Shukshin. Grazie.

Ho capito bene che la descrizione di un sistema quantistico tramite l'equazione di Schrödinger equivaleva alla demagogia usata dall'eroe della storia?

 
Aleksey Nikolayev:

Ho capito bene che la descrizione del sistema quantistico tramite l'equazione di Schrödinger equivaleva alla demagogia usata dall'eroe di questa storia?

Se leggete tali storie, vi annoierete nel soggetto). Basta pascolare l'agnello).

 
QuantumBob:
Per favore, allargate i miei orizzonti, cosa sono questi cirripedi quantistici?

leva quantistica:

1 è il risultato di qualsiasi interazione con la fascia di prezzo. Anche solo guardandolo.

2 è una funzione definita nello spazio multidimensionale; noi miserabili non capiamo

3 nella proiezione di bilancio non è distribuito uniformemente (il prelievo è la crescita potenziale, vedi nota a p2)

4 le regole dell'addizione vietano le somme pari. (quanti-g, spin-g)

5 rifornimenti/prelievi cambiano lo stato quantico del sistema e influenzano direttamente la redditività (vedi Segnali)

6 nella massa critica può portare alla formazione di BH DC che assorbono altri quanti con perdita di informazioni.

 
Maxim Kuznetsov:

leva quantistica:

1 è il risultato di qualsiasi interazione con la serie dei prezzi. Anche solo guardandolo.

2 è una funzione definita nello spazio multidimensionale; noi miserabili non capiamo

3 non è uniformemente distribuito nella proiezione di bilancio (il prelievo è un aumento del potenziale, vedi nota a p2)

4 regole di addizione vietano le somme pari. (quantum g, spin g)

5 rifornimenti/prelievi cambiano lo stato quantico del sistema e influenzano direttamente la redditività (vedi Segnali)

6 in massa critica può risultare in BH DCs che assorbono altri quanti con perdita di informazioni.

+++
 
Aleksey Nikolayev:

Ho capito bene che la descrizione di un sistema quantistico tramite l'equazione di Schrödinger equivaleva alla demagogia usata dall'eroe della storia?

Giusto, perché non ha niente a che fare con l'argomento in questione.
 
QuantumBob:

Allora, che si dice di Duca? Comprare o vendere?

 

Un nuovo tipo di pubblicità quantistica?

Le immagini mostrano un grafico Renko, il testo è un annuncio quantico nascosto per Dukascopy?

 
Evgeny Belyaev:

Allora, che si dice di Duca? Comprare o vendere?

Ripristino di programmi dagli archivi, mercato da discutere più tardi...
 
EgorKim:

Un nuovo tipo di pubblicità quantistica?

Le immagini mostrano un grafico Renko, il testo è una pubblicità quantistica nascosta per Dukascopy?

Ahimè, sono solo una persona privata.
 
QuantumBob:
Ripristino di programmi dagli archivi, mercato da discutere più tardi...

Ho una domanda.

Cosa ti ha spinto a mettere i programmi in una "scatola lunga"?

Quindi non sono redditizi?

Motivazione: