Dalla teoria alla pratica - pagina 1030

 
Aleksey Nikolayev:

Da un punto di vista tecnico, l'ipotesi del cammino casuale è molto utile. È abbastanza coerente con l'ipotesi di efficienza e permette di valutare le idee di trading attraverso un matstat.

Se si seguono i link prima attraverso l'ipotesi di mercato Adaptive si arriva qui

https://en.wikipedia.org/wiki/Agent-based_computational_economics

quello che sto cercando di fare, in forma semplificata :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Se si seguono i link, prima attraverso l'ipotesi del mercato adattivo, si arriva a questo

https://en.wikipedia.org/wiki/Agent-based_computational_economics

Quello che sto cercando di fare, in forma semplificata :)

Questo è apparentemente l'avanguardia della scienza economica in questo momento. Da quanto ho capito, principalmente a causa della mancanza di altri approcci.

 
Aleksey Nikolayev:

Questo è ora apparentemente l'avanguardia della scienza economica. Da quanto ho capito, principalmente a causa della mancanza di altri approcci.

è difficile trovare un approccio quando è generalmente accettato che non esiste un approccio come tale, in linea di principio :)

Beh, è interessante, non è banale.

 
Maxim Dmitrievsky:

è difficile trovare un approccio quando è generalmente accettato che non esiste come tale, in linea di principio :)

Ma è interessante, non banale.

È chiaro che qualsiasi teoria utile per la speculazione, col tempo sarà riprodotta dal mercato e diventerà inutile. Ma cosa succederebbe se i matematici trovassero una teoria che rende gli speculatori completamente inutili?

 
Aleksey Nikolayev:

È chiaro che qualsiasi teoria utile alla speculazione sarà alla fine superata dal mercato e diventerà inutile. Ma cosa succederebbe se i matematici inventassero una teoria che rende gli speculatori completamente inutili? Ora sono attratti dall'economia in ogni modo possibile - dando, per esempio, lauree Nobel in questa scienza.

Sono pagati, cioè lavorano su temi commissionati, dando una sorta di credibilità scientifica (oggettività) allo schema inflazionistico di merda dell'economia, che è banale e consiste nello sfruttamento della maggioranza da parte dei banchieri, dove i banchieri pagano il lavoro di tali matematici.
 
Aleksey Ivanov:
Sono assunti per i soldi, cioè lavorano su argomenti commissionati, dando una sorta di solidità scientifica (oggettività) allo schema inflazionistico di merda dell'economia, la cui essenza è banale e consiste nello sfruttamento da parte dei banchieri della maggioranza, dove i banchieri pagano il lavoro di tali matematici.
+++
 
Aleksey Ivanov:
Sono assunti per i soldi, cioè lavorano su argomenti commissionati, dando una sorta di credibilità scientifica (obiettività) allo schema inflazionistico di merda dell'economia, che è banale e consiste nello sfruttamento della maggioranza da parte dei banchieri, dove i banchieri pagano il lavoro di tali matematici.

I giapponesi non sono felici della deflazione per qualche motivo, ma anche questo è probabilmente dovuto alle macchinazioni dei banchieri onnipotenti.

 
Ragazzi, non bevete troppo il sabato) Si sente che è troppo)
 

Sasha, ti ho inviato un EA per il tuo sistema. Beh, non ho usato altro che somme di incrementi e intervalli per loro.

Naturalmente non lo metterei sul reale, ma si può provare sul concorso.

Se non c'è niente da fare, potete monitorarlo su un conto demo.

 
Evgeniy Chumakov:

Sasha, ti ho inviato un EA per il tuo sistema. Beh, non ho usato altro che somme di incrementi e intervalli per loro.

Naturalmente non scommetterei su uno vero, ma potrei provare in quel concorso.

Se non c'è altro da fare, puoi monitorarlo su un conto demo.

Grazie, Zhenya - ma non sono coinvolto... Devo sostituire Vista con Win7 - non funziona niente. Tutto quello che posso fare ora è dare lezioni alla gente e fissare il monitor. Credo che sia tutto. Finita la commedia.

Motivazione: