Corsi assoluti - pagina 103

 
Figar0:

Dottore, cosa manca? Vogliamo mostrare qualcosa di degno a questi scettici?)

Facilmente. La ricerca è in corso, presto ho intenzione di iniziare un nuovo thread su un altro argomento e un altro commercio dimostrativo. Mentre rifletti sulla fisica e la matematica.
 
Dr.F.: Mentre rifletti sulla fisica e la matematica.


Raccomando di non pensare "alla fisica e alla matematica" ma ai profitti...))
 
LeoV:

Vi consiglio di non pensare "alla fisica e alla matematica" ma ai profitti...))

È la stessa cosa ed è la stessa cosa. Per la fisica e la matematica del forex erano intesi.
 
Dr.F.: È la stessa cosa. Per la fisica e la matematica del forex si intendeva.
In che modo la fisica e la matematica del forex hanno a che fare con la realizzazione di un profitto nel forex?
 
LeoV:
In che modo la fisica e la matematica del forex hanno a che fare con la realizzazione di un profitto nel forex?

Leonid, beh la matematica lo fa di sicuro)

La tua/mia NS preferita è la matematica...

 
Figar0:

Leonid, beh la matematica lo fa di sicuro)

La tua/mia NS preferita è la matematica...


Sono d'accordo, ma la matematica riguarda i profitti, non la matematica del forex.

Qual è la matematica del forex? La matematica forex è un tipo di descrizione di una serie temporale forex utilizzando la matematica. Non ha niente a che vedere con il profitto.

Ma usare la matematica per far andare l'equità in cielo è un'altra cosa )))....

La differenza è enorme ))))

 
Demi:

Non so e non capisco cosa significa "gli indici non funzionano" o "gli indici funzionano" e non ho mai scritto una cosa del genere.

"Funzionano" è quando si può ottenere un profitto usandoli. Si può parlare di vantaggi statistici, di sbalzi di probabilità e altre cose, ma in termini profani - "funziona", "i pesci ci sono", "chi sei", "vai a casa ragazzo", ecc.)

Demi:

Ancora una volta ripeto quello che ho scritto -"l'ipotesi - se un movimento di coppia è causato dalla dinamica di entrambe le valute, allora quel movimento è più probabile che continui. Secondo lui questo era un presupposto evidente che non richiedeva calcoli.

Sembra essere vero, "è più probabile che la tendenza continui piuttosto che cambiare", infatti è un assioma e una vacca da mungere del trading e non si vuole contraddirlo, ma... Prendete un semplice Expert Advisor. EURUSD, grande frame da H4. Dopo una candela rialzista chiudiamo la posizione di acquisto e vendiamo, dopo una candela ribassista - viceversa. Quello che vediamo è che il deposito è in più, dalla creazione dell'euro. In generale, se si parla di forex, o più in generale dei mercati finanziari, delle materie prime e del denaro, è importante sapere cosa succede: le merci diventano più costose o la valuta diventa meno cara. Il martedì nero russo del '92, '94... Non ha molta importanza per il commercio quello che è successo? Le patate erano 3 rubli, sono diventate 30. Il prezzo delle patate è salito o il rublo si è deprezzato? Cosa può rispondere a questa domanda oltre agli indici delle patate e del rublo dal punto di vista dell'AT? Naturalmente tutto è chiaro con il martedì nero, ma con il movimento delle coppie di valute non è sempre così ovvio.

Agli assiomi e alle mucche.... Poco prima, ho monitorato il conto per una settimana, proprio contro questo assioma. Indici di 8 valute principali, in due parti, quelle che sono più care e quelle che sono meno care... Ho provato a comprarli in due parti, quelli più costosi vendono, quelli più economici comprano, ho scaricato un po' più di spread. Ora ho impostato un modello un po' più avanzato e da lunedì ho +650 punti in spreads "vecchi" (4 cifre). Se qualcuno è interessato posso mostrarvelo. L'analisi dell'indice è un po' più seria, +1 linea, da non comparare con quelli che cercano di "battere" il mercato analizzando le coppie di valute faccia a faccia. E niente - "funziona".

 
Figar0:

Analisi dell'indice un po' più seria, +1 linea

Ho provato a confrontare gli indici tra di loro, ma tutte le volte ho ottenuto qualcosa che assomigliava in qualche misura agli indicatori di Söm-Sömych. Se il vostro approccio è fondamentalmente diverso, per favore condividetelo, se non è un segreto
 
Figar0:

"Lavorare" è quando si può ottenere un profitto usandoli. Possiamo parlare di vantaggi statistici, di sbalzi di probabilità e altre cose, ma in termini semplici - "funziona", "i pesci ci sono", "chi sei", "vai a casa ragazzo", ecc.)

....Se qualcuno è interessato, posso mostrarvelo. L'analisi degli indici è un po' più seria, +1 linea, non paragonabile a quella che cercano di "battere" il mercato analizzando di petto le coppie di valute. E niente - "funziona".


Si può anche ottenere un profitto usando una semplice moneta (generatore di accordi), ma non c'è alcun vantaggio statistico.

Interessante, ma quando ci sarà almeno un mese. Mi mostrerai se non dimentichi. Finora, tutto questo è IMHO.

 

Buon pomeriggio. Sono stato via per un po'. Ho lavorato sulla matematica, per così dire.

Iniziare un nuovo ramo. Manteniamo le cose semplici. Trading dimostrativo dal Dr.F. Il trading sarà basato su nuovi principi sviluppati nel tempo.

Motivazione: