Croce! - pagina 25

 
tetis:
Ho bisogno di un allarme sonoro per una sola media mobile radente (come 4perod) quando raggiunge o tocca o attraversa un prezzo proprio come l'immagine qui sotto: quando la linea rossa (4smooted moving average) raggiunge il 1.41590 ho un allarme o pop up

Penso che questo non sia il posto giusto per fare questa domanda.

dove posso trovare la risposta?

 

Chiedi su questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/180648

Ma se ricordo bene - era un indicatore (e un thread separato) con avviso quando il prezzo toccherà la linea MA - ora non riesco a trovarlo, mi dispiace.

 

Allarme EMA crossover emai

Invia un'email quando il prezzo incrocia un prezzo impostato.

 

Sono 2 MA incrociate, non il prezzo.

 

Migliore sistema MA Cross per 1h, 4h e giornaliero?

Ciao,

Sto cercando segnali MA come indicatore aggiuntivo per segnali long e short per minimizzare i miei draw down.

Per ora sto usando EMA 12 e SMA 20 su un grafico giornaliero.

Quali sono le vostre raccomandazioni? Usate sistemi a 3 MA incrociate?

Grazie

 

crossover di prezzo singolo ma nuovo trade per tick

per favore aiutatemi, dove posso cancellare quell'EA.

o qualcuno può aiutarmi?

grazie

 

Esempio di mediamobile incrociata EA per modello

Ciao,

Qualcuno ha un buon robusto e semplice cross EA a 2MA che posso usare come modello per un ulteriore sviluppo del mio EA?

Ho bisogno di un codice campione che posso usare come base per implementare il mio codice piuttosto che reinventare le ruote. Spero che abbia senso.

Grazie

 
File:
 

Problema dell'indicatore EMA Cross semplice: avvisi multipli sparati in momenti casuali...

Ciao a tutti

Ho trovato un indicatore EMA cross su questo sito (grazie per questo) e ho iniziato a usarlo. Il problema che sto riscontrando è che sto ottenendo un allarme che viene sparato in momenti casuali, anche quando le EMA non sono affatto vicine tra loro.

Ho allegato l'indicatore e uno screenshot dell'allarme che viene lanciato. Potete anche vedere sul grafico che ci sono delle frecce disegnate da questo indicatore e sta disegnando delle frecce incrociate dove non ce ne sono chiaramente.

FYI per quanto riguarda l'indicatore:

La modalità veloce è 1,21,0 che è una EMA alla chiusura del periodo 21 come da grafico (rosso)

La modalità lenta è 0,75,0 che è una SMA alla chiusura del periodo 75 come da grafico (verde)

Il grafico mostra anche 200 SMA (blu) che non è rilevante per l'indicatore.

Molte grazie in anticipo ragazzi e attendo i suggerimenti.

Adi

File:
 

Controllare la distanza di incrocio dei pip per evitare segnali di incrocio rumorosi

freeka:
Ciao a tutti

Ho trovato un indicatore EMA cross su questo sito (grazie per questo) e ho iniziato ad usarlo. Il problema che sto incontrando è che sto ottenendo un allarme che viene sparato in momenti casuali, anche quando l'EMA non è affatto vicino all'altro.

Ho allegato l'indicatore e uno screenshot dell'allarme che viene lanciato. Puoi anche vedere sul grafico che ci sono delle frecce disegnate da questo indicatore e sta disegnando frecce incrociate dove non ce ne sono chiaramente.

Molte grazie in anticipo ragazzi e attendo con ansia i suggerimenti. Adi

Ciao Freeka,

Se guardi il tuo indicatore al rallentatore con lo Strategy Tester, vedrai che le linee possono incrociarsi, mostrare una freccia e poi tornare indietro.

Questa è una ri-pittura sulla barra corrente. E non è una brutta cosa, devi solo capire come funziona per usarlo correttamente.

La freccia appare all'incrocio iniziale, e poi le linee si separano di nuovo... e quando la barra si chiude, la freccia è lì e sembra che le linee non si siano mai incrociate.

Puoi minimizzare questo aggiungendo una "distanza di pip" in modo da non ricevere frecce/avvisi finché l'incrocio non è confermato dalla distanza di pip che hai impostato.

doppio pipdistance = 0.00010

se (Line1 > Line 2 + pipdistance) fai UpAlert;

se (Line1 < Line 2 + pipdistance) Fai DnAlert;

Il miglior indizio è guardare i tuoi indicatori al rallentatore... e vedere esattamente come funzionano.

Spero che questo aiuti,

Robert

Motivazione: