Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 8

 
SanAlex:

studiare e studiare ancora -

Se diventi un programmatore, devi studiare tutto a fondo, in modo che il cliente non ti dia un pugno in faccia più tardi.

Se volete creare un robot per voi stessi, è sufficiente copiare le funzioni già pronte e ringraziare i programmatori.

-----------------------

Voglio solo dire un enorme GRAZIE umano a tutti i programmatori!

Mi unisco ai ringraziamenti ai programmatori!

Ma in termini di creazione di un "robot per se stessi" non posso essere d'accordo che "copiare caratteristiche già pronte" sia sufficiente. Secondo la mia opinione personale, con la quale forse non sarai d'accordo, il metodo del poke funziona bene a letto. Ho già due grandi risultati in questo senso: due figli! E ora ho una nipote che sta crescendo! È semplicemente adorabile!

Questo è lirico. In realtà, bisogna essere consapevoli di quello che si sta facendo, anche se si prendono codici di software già pronti, bisogna prima capire cosa fanno, come funzionano e come metterli insieme correttamente. E senza conoscere le basi della programmazione, credo sia difficile.

Con rispetto, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Mi unisco ai ringraziamenti ai programmatori!

Ma in termini di creazione di un "robot per se stessi", non sono d'accordo che "copiare funzioni già pronte" sia sufficiente. Secondo la mia opinione personale, con la quale forse non sarai d'accordo, il metodo del poke funziona bene a letto. Ho già due grandi risultati in questo senso: due figli! E ora ho una nipote che sta crescendo! È semplicemente adorabile!

Questo è lirico. In realtà, bisogna essere consapevoli di quello che si sta facendo, anche se si prendono codici di software già pronti, bisogna prima capire cosa fanno, come funzionano e come metterli insieme correttamente. E senza conoscere le basi della programmazione, credo sia difficile.

Saluti, Vladimir.

Sono tutti testi, probabilmente devi già pensare a pensieri "belli" e nobili... :-)
MrBrooklin:. poi trasmettete levostre conoscenze ad altri che iniziano a programmare da zero in un modo che sia accessibile alla gente comune.

Sinceramente, Vladimir.


Questa è una pura sciocchezza - l'altruismo non è quello che è oggi, ma non è affatto in voga... QUESTA È LA TUA FANTASIA.

Vladimir Baskakov:
Buone intenzioni. Penso di sì, se non c'è una strategia al 100%, non vale la pena perdere tempo. Il codice più bello, ma che prosciuga il conto, è inutile. Se avete una strategia, ordinatela su freelance, e questo è tutto.
ASSOLUTAMENTE GIUSTO.
 
Vladimir Baskakov:
Buone intenzioni. Penso di sì, se non hai una strategia al 100%, non dovresti perdere tempo. Il codice più bello, ma che prosciuga il conto, è inutile. Se avete una strategia, ordinatela su freelance e basta.

Da parte tua, hai ragione - perché cucinare torte quando puoi comprarle in un negozio? Tuttavia, siamo tutte persone diverse e abbiamo tutti visioni diverse in termini di risoluzione dello stesso problema. Non dirò nulla sulla strategia in questo topic, perché (il topic) è stato creato per uno scopo completamente diverso, che è stato descritto in dettaglio nel mio primo post.

Con rispetto, Vladimir.

 
Vladimir Simakov:

Se c'è un libro di testo su mql (Kuznetsov su altri mql - direttamente al fondo),

Kovalev Sergei))) perché lo ami così tanto))))) E sì, devo aver fatto un errore prima).

 
Valeriy Yastremskiy:

Kovalev Sergei))) perché lo ami così tanto))))) E sì, devo essermi sbagliato prima)

Ops. L'errore è venuto fuori))))

Non l'ho mai letto, ma riguarda il vecchio mql4 e il nuovo non è stato più sviluppato))).

 
Roman Shiredchenko:
Sono tutti testi, forse dovresti pensare a cose "belle" e alte... :-)

stronzate - a la altruismo - non come oggi, ma in generale - non in voga... QUESTA È LA TUA FANTASIA.

ASSOLUTAMENTE GIUSTO.
  1. SeStephen William Hawking nel 1963, su consiglio dei medici, avesse pensato alle cose eterne, l'umanità forse non avrebbe ancora saputo, per esempio, che i buchi neri evaporano.
  2. Ma questo è qualcosa che ognuno decide da solo. Anche io non sono altruista, ma è un delirio.
  3. E come vuoi essere scritto in freelance? Una stessa soluzione, si può fare sotto forma di trippa illeggibile, che è destinata a vivere solo nel tester, o si può fare come una soluzione scalabile con un codice normale. Nel primo caso, il codificatore stesso non ricorderà cosa ha fatto lì, nel secondo, anche senza documentazione (scusate se pago tutti) un altro sviluppatore, con competenze adeguate, sarà in grado di aggiungere nuove funzionalità. E ora una domanda. Dove arriveranno in massa gli sviluppatori (da non confondere con i codificatori) senza una formazione adeguata? Non verranno qui dal C++, sono comunque ben nutriti lì))).
 
Vladimir Simakov:
  1. SeStephen William Hawking nel 1963, su consiglio dei medici, avesse riflettuto sulle cose eterne, l'umanità forse non avrebbe saputo, per esempio, che i buchi neri evaporano fino ad oggi.
  2. Questo è qualcosa che ognuno decide da solo. Anche io non sono altruista, ma è un delirio.
  3. E come vuoi essere scritto in freelance? Una stessa soluzione, si può fare sotto forma di trippa illeggibile, che è destinata a vivere solo nel tester, o si può fare come una soluzione scalabile con un codice normale. Nel primo caso, il codificatore stesso non ricorderà cosa ha fatto lì, nel secondo, anche senza documentazione (scusate se pago tutti) un altro sviluppatore, con competenze adeguate, sarà in grado di aggiungere nuove funzionalità. E ora una domanda. Dove arriveranno in massa gli sviluppatori (da non confondere con i codificatori) senza una formazione adeguata? Non verranno qui da C++, sono comunque ben nutriti lì))).

Sto solo dicendo che quando i nipoti, è un po 'tardi per imparare una lingua da zero e inoltre, che è per i soldi GREAT hanno avuto per divertirsi viaggiando e non preoccuparsi ...

Ecco a cosa serve il freelance, in modo che tali personaggi lì incarnino le loro fantasie per non i GRANDI soldi dei professionisti alle macchine da battaglia sotto i propri GRANDI soldi sui loro DEP.

TUTTO IMHO!

 

Vladimir Simakov

Sviluppatori (da non confondere con il codificatore)

Buon punto))) Sono cose e fasi diverse)

 

Quindi!

Riassumo le 8 pagine di questo argomento:

  1. Il modo migliore per iniziare a studiare il linguaggio di programmazione MQL5 è quello di studiare le informazioni (libri, libri di testo, articoli, tutorial video, ecc.) sul linguaggio di programmazione C++.
  2. I linguaggi di programmazione MQL5 e C++ dovrebbero essere integrati con la scrittura di codice (codici) in MetaEditor, per esempio, sotto forma di script, e poi guardare il risultato della sua esecuzione.
  3. In questa fase concentrati sugli studi il più possibile.

A cui inizierò! Se i cari partecipanti a questo thread vogliono condividere i miei suggerimenti costruttivi, vi prego di farlo!

Sinceramente, Vladimir.


 

Per imparare MQL da zero, si dovrebbe prima fissare 0 per qualcosa di più grande.

Per esempio, prendete un po' di C# (universale dal main-stream) e con un sacco di tutorial iniziate a fare "cose utili" per voi stessi - moduli con calcoli, per esempio.
Non è necessario imparare il C++ perché 1) la maggior parte degli autori di tutorial sono interessati ai template e alla metaprogrammazione, non ai compiti pratici.
2) è richiesto un serio back-ground informatico.

Una volta che 0 non è più zero, passare al MQL applicato sarà facile. È semplice.

In generale, tutto ciò che serve è il desiderio e la persistenza.

Motivazione: