Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 4

 
MrBrooklin:

Roman per il video grazie! Ho la sensazione che sarà una notte insonne stanotte, c'è molto da imparare.

Saluti, Vladimir.

non ascoltate questo esperto, lavorando con i codici qui capirete gradualmente tutto, e in c++ solo i punti che già capite

 
Roman:

Vai sul canale di questo tizio e inizia a guardare dall'inizio.
Ci sono molte lezioni lì. Mql è un linguaggio simile al C, quindi le lezioni vi daranno una comprensione di base.

Grazie Roman, lo farò!

Sinceramente, Vladimir.

 
Fast235:

non ascoltate questo esperto, lavorando con il codice qui, capirete tutto gradualmente, e in c++ i punti sono già chiari

Ecco a chi non dare retta, sei tu.
Prende raccomandazioni,. e come una persona fa una domanda, mi dispiace non lo so io ))
Mrak.


 

Romano,

La cosa più difficile qui è imparare gli identificatori, lo insegnano in C++?

o meglio, è possibile imparare e applicare gli identificatori grazie a una brillante conoscenza del C++, la risposta è no, possono essere applicati solo attraverso l'esperienza e l'entusiasmo.

 
Fast235:

Non ascoltate questo esperto, lavorando con i codici qui capirete gradualmente tutto, e in c++ solo i punti che già capite

Voglio l'opinione di ogni membro del forum. Soprattutto in questa fase. Ma grazie comunque per il suggerimento!

Sinceramente, Vladimir.

 
Fast235:

Romano,

La parte più difficile qui è imparare gli identificatori, è questo che vi insegnano in C++?

Cosa diavolo sono gli identificatori all'inizio? Se una persona non sa cos'è un loop ))
Non c'è bisogno di insegnarglielo, sono tutti descritti nella documentazione.
Una persona ha bisogno prima di una base e poi della sintassi mql.

 
Roman:

Cosa diavolo sono gli identificatori all'inizio? Se non sai cos'è un ciclo))

Leggi i thread che ti ho suggerito: lì tutto è chiaro e facile da capire, con riconoscimenti da parte degli utenti, e indirizzato a MQL, non a c++.

Con C++ si possono ottenere solo le regole di base di una funzione, e quello che conosce e usa tutte le regole degli identificatori qui

 
Fast235:

E dove lo stai portando allora, leggi gli argomenti che ti ho suggerito, tutto è facile e chiaro lì, con i riconoscimenti degli utenti, e specificamente indirizzato a MQL, non a c++

Portando a una programmazione significativa e non alla nascita di un altro codificatore sventurato.

 
Roman:

Ecco chi non dovete ascoltare.
La persona che fa la domanda, mi dispiace non lo so io ))
Gloom.

Vi prego di scusarmi, ma non vorrei che questo thread si trasformasse in un alterco tra membri del forum. Credetemi, mi interessa l'opinione di ogni partecipante. Il tempo metterà tutto al suo posto, chi aveva ragione e chi aveva torto. Rispettate sempre tutti i partecipanti, perché il vostro livello di conoscenza è di diversi ordini di grandezza superiore a quello di qualsiasi altra persona media.

Quindi ancora una volta vi chiedo di essere moderati nel vostro atteggiamento verso gli altri!

Sinceramente, Vladimir.

 
Roman:

Che porta a una programmazione significativa, non alla nascita di un altro codificatore disgraziato.

Non credo che si possano usare le caratteristiche di MQL se si conosce il c++

Motivazione: