Ospitare webinar su mql5.com

 

Ciao colleghi!

È sorto un suggerimento per sviluppare questo sito. Vale a dire, aggiungere un servizio per i webinar di formazione con la possibilità di monetizzazione attraverso il mercato.
Tecnicamente non è difficile da fare, ora un sacco di motori a pagamento e gratuiti per i webinar. Anche aggiungere una sezione nel mercato non è troppo difficile.
All'inizio, si può solo fare una sezione nel mercato, e il presentatore del servizio webinar può scegliere il proprio, i prezzi ora partono da $10/mes per l'inglese, il russo, come sempre, più costoso a volte.

Perché ho tirato fuori questo argomento?

1. Vedo un quadro triste, e su tutti i forum, non solo su questo. I novizi della programmazione si crogiolano nel loro stesso succo, fanno le stesse domande, si scervellano sui compiti più semplici.
E i professionisti sono spesso troppo occupati per rispondere a tutte le loro domande. Io stesso ho gestito un forum MQL4 in una grande società di intermediazione, e l'ho sperimentato in prima persona.
E se ottengono delle risposte, se ne vanno dopo un giorno o due, e le stesse domande vengono fatte di nuovo...

2. Io stesso ho condotto molti corsi di formazione in programmazione nel formato dei webinar e posso dire che l'efficacia è molto alta. Per esempio, circa il 90% dei miei studenti padroneggia MQL4 in 1-3 mesi, e quasi tutti
Quasi tutti sono venuti con zero conoscenze. Questo non è perché sono un buon insegnante, è solo il formato di formazione in un gruppo e il successivo feedback sul forum che aumenta l'efficacia della formazione molte volte.
Molti di loro stanno già scrivendo in MQL4/5/C++/C# per conto proprio, ma secondo i loro commenti, il primo impulso a farlo è stato dato durante il corso iniziale.

Perché sarebbe utile a tutti noi?

1. I principianti saranno in grado di imparare la programmazione rapidamente. E, penso, non solo la programmazione, ci saranno persone disposte a condividere le conoscenze anche in altre aree

2. Gli insegnanti potranno guadagnare soldi insegnando agli altri. E credetemi, non si tratta solo di soldi. Dà una forte spinta al proprio sviluppo perché, a volte, fanno domande che ti fanno
per ripensare la propria conoscenza. Ci saranno anche tutti i tipi di guadagni extra sotto forma di aiuto nella scrittura di programmi per gli alunni e ulteriore supporto. Per esempio, dopo un corso, uno studente
Per esempio, dopo un corso il mio studente mi ha chiesto una serie di consulenze via Skype alla tariffa di 2 USD/ora, e queste persone non sono rare.

3. MQ riceverà entrate aggiuntive dal mercato. E, vi assicuro, questi webinar, oltre al profitto diretto, daranno a MQ un sacco di monetizzazione aggiuntiva.

Ora conosco solo un sito con formazione in formato di webinar, progettato per azioni e Forex. E ha un discreto successo. (Per i rappresentanti di MQ darò il link al sito e un'intervista con il fondatore del servizio, non lo pubblicizzerò qui))
I webshop ora stanno conducendo tutte le principali società di brokeraggio, ma non c'è quasi nulla sulla programmazione, per lo più triste Tu sai chi ondeggia, strategie sul 2 movings e altre sciocchezze che nessuno è interessato.

Amici, ditemi la vostra opinione sull'argomento, ho una vasta esperienza nella conduzione di webinar e corsi di formazione, risponderò a tutte le domande. Posso anche fare un webinar generale sull'argomento, dove tutto può essere discusso in tempo reale.

 
Il sondaggio è stato -

Seminario online (conferenza web, webinar)

Solo che nessuno parlava di soldi.


 
Cosa c'è di sbagliato negli altri servizi?
 
barabashkakvn:
Il sondaggio è stato -

Seminario online (conferenza web, webinar)

Tranne che nessuno ha parlato di soldi.


Ecco perché il thread è morto. Hai suggerito di condurre webinar senza monetizzazione, Renat ha offerto di pubblicare i suoi video gratuitamente. Perché ne ho bisogno? Li metterò su YouTube con un link alle mie risorse.

Questo è interessante per gli autori perché il sito ha una massa di pubblico di riferimento e non c'è bisogno di spendere soldi in pubblicità e di reclutare persone per briciole. Tuttavia, è facile reclutare donne per corsi di formazione come "Come sposarsi se hai più di 30 anni", ho un conoscente che lo fa. Ma reclutare per la formazione alla programmazione è molto più difficile. Ecco perché ho quasi finito l'allenamento, anche se mi piace molto.

Per iniziare MQ richiede la cosa più piccola - fare una sezione nel mercato. Se voglio evitare di attirare tutti i tipi di Chews con i loro triangoli, devo fare una condizione che l'autore deve trasmettere segnali redditizi dei suoi trade. Ci sono molti truffatori tra i guru del Forex.

 
TheXpert:
E gli altri servizi non vi soddisfano?

Non si tratta del servizio webinar, ce ne sono tanti. Il compito principale è quello di far incontrare lo studente con l'insegnante, e questo sito ha la più grande massa di entrambi.

L'ho già detto, per cominciare si può semplicemente fare una sezione nel mercato, il servizio aspetterà.

 
Sono a favore delle video lezioni gratuite. Non è abbastanza facile per i principianti, e gli verrà insegnato a pagare fin dall'inizio.
 
Buona sera a tutti. Non sarebbe meglio avere un libro di testo competente e un thread di discussione? Diciamo che un libro di testo di S. Kovalev dovrebbe essere "rifatto" per il nuovo MQL? Tutto è "spiegato" lì. Ho imparato a programmare con esso da zero, e non c'erano domande particolari. Inoltre, c'è una buona documentazione sulla lingua. Naturalmente, non sarà veloce. Ma quelli che ne hanno bisogno lo capiranno.
 
VDev:
...

1. I principianti saranno in grado di imparare la programmazione rapidamente. E penso che non solo la programmazione, ci saranno persone disposte a condividere la conoscenza anche in altre aree

...

VDev:

...

Se vuoi evitare tutti i tipi di Chews con i loro triangoli, l'autore deve trasmettere segnali redditizi del suo trading. Ci sono molti truffatori tra i guru del Forex.

...

Sì... Se vuoi insegnare la programmazione, devi darmi un segnale.
 
barabashkakvn:
Sono per le video lezioni gratuite. I principianti e non è facile, e qui sarà insegnato loro a pagare fin dall'inizio.

Bene lezioni per lezioni webinar per webinar. Anche se entrambi hanno i loro vantaggi.

Per lezioni universali e meglio di YouTube servizio probabilmente solo non può inventare. Per i webinar, tra l'altro, anche adatto.

 
Cos'è un"Chew-you"? È una cosa malvagia o un essere umano?
 
barabashkakvn:
Sono a favore delle video lezioni gratuite. È già abbastanza difficile per i principianti, e gli verrà insegnato a pagare fin dall'inizio.
Penso che non dovremmo confondere i principianti e i "fannulloni" che trovano più facile scrivere una domanda elementare nel forum che pensare da soli per un paio di minuti. E se non puoi, forse dovresti pensare che se è così difficile fin dall'inizio, vale la pena continuare? Cioè, la gente ha suggerito di aprire il mercato nei fine settimana per chiudere gli ordini. Quindi cosa succede dopo?
Motivazione: