MT5 e la velocità in azione - pagina 83

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho misurato la velocità dell'ordine su linux, è la stessa.

Ho un limite di 97-98ms a 94 ping nello stesso posto

2021.02.17 10:00:00.489 Trades '93067': ordine #2219801 compra limite 0,1 / 0,1 GBPUSD a 1,37867 fatto in 96,222 ms

il terminale era anche collegato al server più lento a 100 ms

costruire 2774




 
Il terminale sta soffocando per il gran numero di simboli scambiati. 20 in totale. Probabilmente, al picco di ordini pendenti dal vivo e posizioni insieme potrebbe raggiungere fino a un centinaio. Allo stesso tempo, c'era un OrderSend sincrono su ogni simbolo. Cioè più di un ordine di compravendita può essere stato inviato per simbolo. Tutto sommato, è stata un'operazione relativamente facile. Soprattutto, se paragonato al trading azionario.
 
Poi nel freno terminale, con il metodo di eliminazione
 
Anton:

@Anton, ho inviato i log al PM.

 
Maxim Dmitrievsky:
Poi nel freno terminale, con il metodo dell'eliminazione

Cercherò di dividere il trading su diversi terminali, lasciando solo la parte scambiata dei simboli nel Market Watch.

Non una stampella pratica, ovviamente. Ma lo farò per l'esperimento.

 

non esiste un terminale linux.

Ci sarà lo stesso terminale che gira sotto wine.

 
Renat direbbe che distribuito su una macchina virtuale ha sbagliato. Forse potrebbe davvero esserci un guadagno confrontandolo con una macchina reale?
 
traveller00:
Renat direbbe che distribuito su una macchina virtuale ha sbagliato. Forse potrebbe davvero esserci un guadagno confrontandolo con una macchina reale?

Sulle auto vere che ho guardato.

 
fxsaber:

Cercherò di dividere il trading su diversi terminali, lasciando solo la parte scambiata dei simboli nel Market Watch.

Non una stampella pratica, ovviamente. Ma lo farò per un esperimento.

Su un conto ho diviso tutto il trading in cinque terminali. Su un altro ho lasciato tutto in uno.


I registri mostrano che questa divisione in terminali diminuisce il tempo di funzionamento di OnTradeTransaction.

Posso anche dire con certezza che il tempo OnTradeTransaction è influenzato dal numero di ordini inviati: maggiore è il numero, più lungo è in media.


Tutto sommato, tutto rimarrà tranquillo, sembra.

 

Con assolutamente zero ping.

Il server MT5 stava elaborando ogni ordine in centesimi di ms. Si tratta solo di piazzare ordini in sospeso e nient'altro.

Motivazione: