MT5 e la velocità in azione - pagina 84

 
Ho ragione nel pensare che avere EAs per 20 coppie sarebbe il più redditizio per eseguire 20 terminali, 1 in ciascuno?
 
traveller00:
Ho capito bene che avere EAs per 20 coppie sarebbe il più redditizio per eseguire 20 terminali con 1 in ciascuno?

Sì.

 
traveller00:
Ho capito bene, che avere EAs per 20 coppie sarà il più redditizio per eseguire 20 terminali, 1 in ciascuno?

Le code sono diverse, è più veloce far passare le azioni da 20 terminali che non sono molto carichi che non fare la coda in un solo terminale carico.

 

Un confronto con i log del server ha mostrato che OrderSend da Terminal raggiunge il server senza alcun ritardo. Cioè, se avete bisogno di afferrare rapidamente la liquidità, probabilmente lo farete.

Ma puoi scoprire solo nel Terminale se l'hai afferrato o no con un enorme ritardo. In altre parole, c'è un ritardo nell'ambiente di trading nel terminale.

 
fxsaber:

Su un conto, ho diviso tutto il trading in cinque terminali. Dall'altro, ho lasciato tutto in uno.


I log mostrano che la suddivisione del conto in terminali diminuisce il tempo di funzionamento di OnTradeTransaction.

Posso anche dire con certezza che il tempo OnTradeTransaction è influenzato dal numero di ordini inviati: maggiore è il numero, più lungo è in media.


In generale, tutto sembra rimanere tranquillo.

Controlleremo. Ma è meglio allegare subito il codice di esempio. A giudicare dal tuo log, hai dei ritardi che iniziano a verificarsi quando fai trading con una frequenza di circa 1 ms, cioè o mandi un ordine ad ogni tick o un timer ogni 1 ms.

 
Anton:

Controlleremo. Ma è meglio allegare un esempio di codice. A giudicare dal tuo log, i tuoi ritardi iniziano quando fai trading con una frequenza di circa 1 ms, cioè o su ogni tick che viene inviato un ordine, o su un timer ogni 1 ms.

Le modifiche possono essere frequenti. Non posso allegare un Expert Advisor che combatte. Probabilmente, dovremmo scrivere un autopooler.

 
fxsaber:

Le modifiche possono essere frequenti. Non posso allegare un consigliere di battaglia. Probabilmente bisogna scrivere un autopuller.

Modificare imho bisogno più raramente possibile, penso che ci sia una sorta di classifica sul numero di richieste al server, e se un sacco di "rumore" sul server può essere in coda.

 
Mikhail Mishanin:

modificare il più raramente possibile, penso che ci sia una sorta di classifica del numero di richieste al server, e se si fa molto "rumore" sul server, si può finire in coda.

Non esiste una cosa del genere.

 
fxsaber:

è necessario scrivere un auto-bullet.

Nel trailer. Eseguendolo su una macchina con ping quasi nulli, il terminale della GUI si blocca, non rispondendo a nulla (via RDP), ma facendo il rendering.

A quanto pare, centinaia di FPS non necessari lo stanno influenzando. È un bug.


Tuttavia, l'esecuzione di tre copie simultaneamente fa sì che questo accada tutto in una volta.

DH      0       14:52:25.817    Trades  '88756': order #2229679 sell 0.01 / 0.01 EURUSD at market done in 31.402 ms (OrderSendTest_Position)
Questa è una demo con un ping di ~0,5 ms.
File:
 

Su una macchina con zero ping non ho mai visto (con i miei occhi che scorrono nel log) il risultato di un ordine di trading eseguito da Terminal (2/20 EAs in esecuzione) più veloce di 1,5 ms. Molto ~2-3 ms.

In cosa consiste questo tempo? È una peculiarità del sistema operativo?


Il server MQ-Demo è ora b2789. È cambiato qualcosa in termini di velocità rispetto al server b2755?

Motivazione: