Ancora sul FOP/FLEP - pagina 2

 
danminin:

Qued 100.3"Vendere EA nel mercato a MQL5 )

Volevi dire 100.500?
 
danminin:

Ho anche aggiunto molti soldi al mio conto.

Deve pagare l'imposta sul reddito?

Trading, sembra che si debba passare a un sistema comune; non si può pagare una tassa piatta lì. E i guadagni dovrebbero poi essere stabili.

Anche i segnali non sono chiari su come interpretarli; credo che siano più un servizio di consulenza. Penso che questo sia più un servizio di consulenza, perché se il tuo conto è prosciugato, sei in deficit nel trading, e sei ancora in profitto quando paghi per il segnale.

L'altro giorno mi hanno anche detto che le persone giuridiche sembrano pagare meno, ma questo se i guadagni sono decenti.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Se sei un commerciante, devi passare al sistema comune, non puoi usare la flat tax. L'altro giorno mi è stato detto che ero sul mercato per un po'.

Anche i segnali non sono chiari su come interpretarli; penso che sia più un servizio di consulenza. Perché se il tuo conto è prosciugato, sei in svantaggio nel trading, mentre sei ancora in attivo nei pagamenti basati sul segnale.

L'altro giorno mi hanno anche detto che le persone giuridiche sembrano pagare meno, ma questo se i guadagni sono decenti.

Che tipo di documenti devo fornire?

Un estratto conto bancario?

Non saranno in grado di controllare ciò per cui siete stati pagati.

 
danminin:

Che tipo di documenti dovete fornire?

Un estratto conto bancario?

Non possono usarlo per controllare per cosa vieni pagato comunque.

È necessario aprire un conto corrente imprenditoriale e tutto quello che ci va dall'estero deve essere confermato da fatture, e all'interno da nostre fatture.

D'altra parte, WM e Yandex-Money sono vietati, e infatti molte persone lavorano con loro. Inoltre, se lavorate con un privato, come redigete queste fatture. L'impressione è che le leggi siano scritte apposta perché si possa sempre essere multati per qualcosa.

Non sono né un contabile né un avvocato, quindi non posso consigliarla professionalmente.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Abbiamo bisogno di aprire un conto corrente imprenditoriale e tutto quello che ci va dall'estero deve essere confermato da fatture, e all'interno dalle nostre fatture.

D'altra parte, WM e Yandex-Money sono vietati, e infatti molte persone lavorano con loro. Inoltre, se lavorate con un privato, come redigete queste fatture. L'impressione è che le leggi siano scritte apposta perché si possa sempre essere multati per qualcosa.

Non sono né un contabile né un avvocato, quindi non posso consigliarla professionalmente.


Solo che non c'è un posto dove trovare le fatture...
 
Vasiliy Pushkaryov:

È necessario aprire un conto bancario aziendale e tutto ciò che entra lì dall'estero deve essere confermato da fatture e all'interno dalle nostre lettere di vettura.

È una rottura di palle, meglio non pagare affatto! )))

Se vai lì, avrai un sacco di problemi. )))

 
Ho già scritto una volta sul sito del Gruppo 3 FOP:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

ePayments è bloccato...

Sergey Dzyublik, 2020.02.12 10:55

Ecco come si presenta in breve "assolutamente senza problemi" con FOP:

1. registrarsi come un gruppo FOP (entità fisica imprenditore in Ucraina) 3.
2. Ottenere le chiavi dei supporti protetti (600 - 900 UAH / 24 - 36 USD). (UPD: c'era una legge sull'uso obbligatorio dei supporti protetti, poi è stata cancellata o la data di attuazione è stata prorogata... bisogno di chiarire...)
3. Ogni trimestre pagamento di ERU (4 volte all'anno: 12500 UAH / 500 USD).
4. Ogni pagamento trimestrale dell'imposta sul reddito del 5%.
5. Ogni trimestre presentazione della dichiarazione dei redditi.
6. Presentazione una volta all'anno della dichiarazione ERU.
Mantenere il registro delle entrate e delle uscite. 8.
8. Mantenimento dei contratti di lavoro.
9. Mantenere i certificati di accettazione del lavoro svolto.

10. Pagare il mantenimento del conto FOP in banca.
11. Interesse per il prelievo di contanti dal conto UFP (0% se desiderato). 12.

12. Alla fine della giornata, non potrete comunque prelevare valuta dal conto (c'è una lista limitata di operazioni permesse in USD).
È necessario vendere USD sul mercato interbancario per ritirare grivne.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

ePayments è bloccato...

Sergey Dzyublik, 2020.02.12 11:46

Quando aprite l'UFP, dovete specificare la lista dei QED (tipi di attività all'interno dei quali si svolgerà la vostra attività di imprenditore privato), per esempio:

62.01 Компьютерное программирование.
62.02 Консультации по вопросам информатизации.
62.03 Деятельность по управлению компьютерным оборудованием.
62.09 Другая деятельность в сфере информационных технологий и компьютерных систем.


Di conseguenza, tutte le entrate nel conto FOP devono essere sostenute dal fatto che sono state ricevute nell'ambito delle attività del QED precedentemente registrato.
http://www.buhuslugi.com.ua/ru/informatsiya/informatsiya-dlya-fizicheskikh-lits/tri-glavnykh-oshibki-predprinimatelya.html

 
Sergey Dzyublik:
Su FOP 3 ° gruppo già scritto una volta sul sito:

Fantastico. Ho letto quel post.
Ma la domanda è come fare un accordo per vendere il prodotto. Quando si prelevano fondi su una carta personale (solo da qui) la destinazione dice. Pagamenti da mql5.com
 
ha visto un lavoratore autonomo ufficialmente registrato in relazione alla corona andare alla borsa del lavoro per un'indennità promessa - e gli dicono - il lavoro autonomo non è un'attività lavorativa
 

L'anno scorso c'è stato un cambiamento per quanto riguarda i contanti. Si può capire che non c'è bisogno di inviare documenti giustificativi, almeno nella nuova formulazione non c'è nulla riguardo alle ricevute di vendita.


Quindi tengo solo le registrazioni delle entrate nel libro mastro e non ricevo trasferimenti senza contanti sulla mia carta personale. Gli ePayments erano comodi per i prelievi di denaro. Ora uso altri modi.

Semmai è come nella battuta: mia moglie mi dà dei soldi, li prende dal suo comodino, io li metto nel suo comodino).

Motivazione: