Ancora sul FOP/FLEP - pagina 3

 
Registrarsi come lavoratore autonomo, 4-6% di tasse. Attività - programmazione
 
Evgeniy Zhdan:
Registrarsi come lavoratore autonomo, 4-6% di tasse. Attività - programmazione

È tutta una questione di fattura.
Il gruppo e le quedas sono tutti uguali, capisco.
Ma il problema è il modo in cui i documenti (fatture) vengono salvati.
 
Vasiliy Pushkaryov:

L'anno scorso c'è stato un cambiamento per quanto riguarda i contanti. Si può capire che non c'è bisogno di inviare documenti giustificativi, almeno nella nuova formulazione non c'è nulla riguardo alle ricevute di vendita.


Quindi tengo solo le registrazioni delle entrate nel libro mastro e non ricevo trasferimenti senza contanti sulla mia carta personale. Gli ePayments erano comodi per i prelievi di denaro. Ora uso altri modi.

Semmai, è come nella battuta, mia moglie mi dà dei soldi, li prende dal suo comodino, io li metto nel suo comodino).

Quali sono gli altri modi per ottenere denaro ora?
 
Vladislav Andruschenko:

È tutta una questione di fattura.
Il gruppo e le quedas sono tutti uguali, capisco.
Ma il modo di sostenere i documenti (fatture) è il problema.
Perché attaccare qualcosa? Solo un'applicazione sul telefono ed è tutto. Su ogni tranche in arrivo la tassa viene conteggiata automaticamente. Bellissimo.
 
Evgeniy Zhdan:
Perché attaccare qualcosa? Solo un'applicazione sul tuo telefono ed è tutto. Su ogni tranche in arrivo, la tassa viene calcolata automaticamente. È una bellezza.
Noi non ce l'abbiamo.
 
Vladislav Andruschenko:
Quali sono gli altri modi per ottenere contanti ora?
Ti scriverò di persona
 
Vladislav Andruschenko:

È tutta una questione di fattura.
Il gruppo e le quedas sono tutti uguali, capisco.
Ma il modo di sostenere i documenti (fatture) è il problema.

Ritiro su WM, da WM attraverso lo scambio alla carta chiave FOP. Quando si trasferisce su una carta del genere, si ottiene un pagamento da una persona fisica sui dettagli. Di conseguenza, nessun trasferimento dall'estero, tutti i pagamenti all'interno dell'Ucraina. Questo può essere fatto (in modo impreciso) anche nel secondo gruppo.

 
Ihor Herasko:

Ritiro a WM, da WM attraverso lo scambio alla scheda chiave FOP. Quando si trasferisce su una carta del genere, si riceve un pagamento da una persona fisica secondo i dettagli. Di conseguenza, nessun trasferimento dall'estero, tutti i pagamenti all'interno dell'Ucraina. È possibile (in modo impreciso) anche per il secondo gruppo.


Non ne sono sicuro, ma è possibile prelevare su una key card? Non l'ho provato.
 
Vladislav Andruschenko:

Non ne sono sicuro, è possibile prelevare su una key card? Non l'ho provato.

E' possibile prelevare con una key card (prima del 2020 non c'era nessun problema). Ma ora la PB ha regolato questo e quando si cerca di trasferire su una carta chiave, si viene reindirizzati ai dettagli del pagamento. Che differenza fa per un privato come trasferire i fondi? La tassa è di 3 UAH. Alcuni, naturalmente, vacillano, ma la maggior parte si trasferisce.

 
Ihor Herasko:

E' possibile prelevare con una key card (prima del 2020 non c'era nessun problema). Ma ora il PB ha regolato questo e quando si cerca di trasferire su una carta chiave, si viene reindirizzati ai dettagli di pagamento. Che differenza fa per un privato come trasferire i fondi? La tassa è di 3 UAH. Alcuni, naturalmente, vacillano, ma la maggior parte si trasferisce.

Dovresti fare una prova.