Prelievo da webmoney - pagina 11

 
Alexander Puzanov:

Alcuni giorni lavorativi dopo aver caricato le scansioni e compilato il modulo. Come prova della fonte di reddito dovresti probabilmente fornire un link al tuo profilo - io l'ho fatto. La carta ha impiegato 2 settimane per arrivare per posta ordinaria. C'è una promozione sulla carta - meno 15 sterline - se non l'ha già fatto. BTW, la carta ha un chip senza contatto.

Non devo preoccuparmi di trovare uno scambiatore con un buon tasso di cambio e poi devo trasferire manualmente il denaro sul mio conto. Sono stufo di queste procedure come lo sono di una biro. E se non hai bisogno di depositare rubli da qualche parte, perché ritirare la tua carta eP? Paga con esso con la conversione automatica.
Dimmi, hai davvero un conto ePayments o stai solo generando sciocchezze a questa velocità? Ha mai prelevato denaro dalla sua carta? L'hai mai convertito nella tua valuta locale? Sembra che tu non l'abbia fatto.
 
Anatoli Kazharski:

Dovete solo specificare il limite per transazione. Nel mio caso, se dovessi prelevare 2.000 dollari, per esempio, dovrei fare dieci transazioni da 200 dollari e pagare 2,5 dollari per ciascuna. Ma per me, anche con questa limitazione, l'opzione più redditizia èePayments. Aspettando anche la carta. )

Il limite di 200 dollari è sul bancomat. Puoi anche prelevare 300 da Raiffeisen. In generale, cerca un bancomat con un limite più alto e sarai felice.
 
Vasiliy Sokolov:
Dimmi, hai davvero un conto ePayments o stai solo generando sciocchezze a questo ritmo? Ha mai prelevato denaro dalla sua carta? L'hai mai convertito nella tua valuta locale? Sembra che tu non l'abbia mai fatto.

Perché spaventarlo?

Non ho mai capito di cosa stesse parlando:

Alexander Puzanov:

... Come fonte di reddito dovresti probabilmente fornire un link al tuo profilo - io l'ho fatto. ...

Chi può spiegare ora?
 
Vasiliy Sokolov:
C'è un limite di 200 dollari sul bancomat. Presso lo stesso Raiffeisen, è possibile ritirare 300. In generale, cercate un bancomat con un limite più alto e sarete felici.
Non l'ho trovato nelle mie vicinanze, ma sono abbastanza soddisfatto di questa opzione dopo lo schema di prelievo selvaggio via WebMoney. )
 
Andrey F. Zelinsky:

Perché spaventarlo?

Non ho mai capito di cosa stesse parlando:

Chi può spiegare ora?

Viene dall'inglese Proof, che si traduce come "prova". Spesso usato su internet dai giovani d'oggi. Penso che sia perché ci sono meno lettere in "pruf" che in "proof".

È come scrivere "OK" invece di "buono". Economia, dimenticheranno presto il russo :)

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché spaventarlo?

Non ho mai capito di cosa stesse parlando:

Chi lo spiegherà ora?

Quando ti iscrivi a ePayments, ti chiedono di specificare la fonte dei fondi sulla carta. Per esempio, un freelance deve specificare un sito web e il suo profilo di lavoro su di esso, dal quale può ricevere denaro. Per esempio, ho scritto che sono venditore di prodotti software su MQL5.com e ho indicato il link alla mia pagina di prodotto. Questo è sufficiente. Non so quanto sia rigoroso questo requisito e se sia possibile non specificare tali informazioni durante la registrazione, ma non ho nulla da nascondere, quindi ho indicato tutto com'è.

Sembra che la parola "pruf" sia uno slang per " approved " (cioè approvato). È la parola usata per contrassegnare una carta di credito approvata in banca, o in questo caso, una verifica riuscita nel sistema finanziario (nella mia esperienza in banca).

Vitalii Ananev:
Viene dall'inglese Proof, che significa "prova".

Sì, questo è più appropriato. L'ho capito:)

 
Vitalii Ananev:
La parola viene da Proof.

ora è chiaro.

Vasiliy Sokolov:

Quando ti iscrivi a ePayments, ti viene chiesto di specificare la fonte dei fondi sulla carta. Per esempio, un freelance deve specificare un sito web e il suo profilo di lavoro, da cui può ricevere denaro. Per esempio, ho scritto che sono venditore di prodotti software su MQL5.com e ho indicato il link alla mia pagina di prodotto. Questo è sufficiente. Non so quanto sia rigoroso questo requisito e se sia possibile non specificare tali informazioni durante la registrazione, ma non ho nulla da nascondere, quindi ho indicato tutto com'è.

Sembra che la parola "pruf" sia uno slang per " approved " (cioè approvato). È la parola usata per contrassegnare una carta di credito approvata in una banca, o in questo caso una verifica riuscita nel sistema finanziario (nella mia esperienza in banca).

Ecco, grazie.

 
Anatoli Kazharski:
Non nelle mie vicinanze, ma sono contento di questa opzione dopo lo schema di prelievo selvaggio via WebMoney. )
Oh, sì. Ricordo ancora come un brutto sogno quando i soldi sono rimasti bloccati per una settimana durante il prelievo.
 
Vasiliy Sokolov:

....

Sì, questo è più appropriato. Capito:)

Io stesso mi sono interessato a cosa sia questa parola, ho usato un motore di ricerca e ho trovato due varianti della parola.

La seconda opzione - in gioielleria e numismatica "prova" è un modo di coniare le monete, quando la superficie principale della moneta è specchiata, ma figura, stampata su di esso - opaco. Ma non si adatta al contesto.

 
Vitalii Ananev:

La seconda variante è che in gioielleria e numismatica, "prruf" è un modo di coniare le monete, in cui la superficie principale della moneta è specchiata e il motivo impresso su di essa è opacizzato.

La seconda opzione - in gioielleria e numismatica "proof" è un modo di coniare le monete, in cui la superficie principale della moneta è specchiata, e la figura stampata su di essa - opaca. Ma questa variante non si adatta al contesto del messaggio.

Penso che sia meglio chiarirlo dall'inizio.

Che senso ha scrivere in modo che non sia chiaro di cosa si sta scrivendo - o si ha troppa mente, o si hanno problemi con il vocabolario.

Motivazione: