Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 7

 
Реter Konow:

Perché ovviamente "fare il finto tonto" e fare un polverone? Non essere ridicolo, per favore.

Anche un bambino sa che "chi ti chiama per nome è se stesso".


Tag Konow:

Prima di scrivere qualcosa, pensaci bene.

Nessuno ha il diritto di vendere programmi mql che bypassano Market.

Cosa fare ora?

Ha davvero una soluzione al problema? Non ho dubbi che non ce l'abbia.

perché c'è solo una soluzione costruttiva a questo problema: "al diavolo".

Se il problema non ha soluzione, allora il problema non ha rilevanza.

 

Le attivazioni sono state scambiate per molto tempo.

Inoltre, ci sono servizi furbi che li vendono a tempo indeterminato, vendendo " attivazione VPS da MQ" (dove non è sprecato, come sappiamo).

 
Alain Verleyen:

Sergei, questo è molto diverso. Potete controllare voi stessi. Mi sono iscritto a un sito web e lì è possibile partecipare all'acquisto del prodotto, dopo di che l'attivazione viene distribuita ai partecipanti. Questa è la cosa reale.

Questo è qualcosa per gli avvocati di Metaquotes. Per favore non parlatemi di Service Desk, non c'è modo per l'utente medio di ottenere una risposta lì.

È solo al Service Desk.
I post vengono letti lì, e tali post su presunte vendite di attivazione vengono controllati.

Non è per la discussione pubblica sul forum (dato che i proprietari di quel sito falso possono semplicemente registrarsi sul forum e rispondere alle domande; è quello che è già successo con quei due thread che ho indicato sopra).

Hai scritto al service desk in quell'occasione... quindi lo sanno.
Se hai bisogno - posso anche scrivere al servizio con un link al tuo biglietto lì (dato che non conosco i dettagli).

 
Реter Konow :

Naturalmente hai ragione. 100%. Questo tizio dice cose senza senso.

Sono sempre titubante a causa della traduzione. È anche una vergogna che i non russi debbano venire qui per avere la speranza di essere ascoltati. Anche se personalmente mi piace molto venire qui :-)

Grazie.

 
Andrey Khatimlianskii :

Le attivazioni sono state scambiate per molto tempo.

Inoltre, ci sono servizi furbi che li vendono a tempo indeterminato, vendendo " attivazione VPS da MQ" (dove non è sprecato, come sappiamo).

Forse, ma questo non è un motivo per accettarlo e non fare nulla, vero?
 
Alain Verleyen:

Peter, non è molto chiaro quello che ho scritto? La gente rivende le attivazioni al di fuori del mercato, è vietato dalle regole.

È una questione complicata, o meglio è impossibile definire chiaramente se si può fare questo o no.

se ho acquistato 1 prodotto nel Mercato, ho ricevuto 5 attivazioni per questo prodotto

se voglio installare 5 attivazioni su 5 PC e usare tutte e 5 le attivazioni? - è secondo le regole?

se ho trasferito il mio conto da cui ho pagato il prodotto a un'altra persona, questo è vietato? (Sto parlando dell'account non verificato e c'erano attivazioni di prodotti inutilizzati sull'account)

 
Alain Verleyen:

Sono sempre titubante a causa della traduzione. È anche un peccato che i non russi debbano venire qui per avere la speranza di essere ascoltati. Anche se personalmente mi piace molto venire qui :-)

Grazie.

Mandami il link a questo sito web falso per PM, e chiederò al service desk/admins a riguardo.

Mandami l'url di questo sito web falso per PM e chiederò al service desk/admins a riguardo.

 
Alain Verleyen:
Forse, ma questo non è un motivo per accettarlo e non fare nulla, vero?

Giusto. Solo che non è chiaro esattamente cosa fare.

 
Igor Makanu:

se ho trasferito il mio conto da cui ho pagato il prodotto a un'altra persona - questo è vietato? (Sto parlando di un account non verificato e c'erano attivazioni di prodotti inutilizzati su quell'account)

È vietato.

 
Sergey Golubev :

È solo per il servizio.
I post vengono letti lì, e tali post su presunte vendite di attivazione vengono controllati.

Non è per la discussione pubblica sul forum (dato che i proprietari di quel sito falso possono semplicemente registrarsi sul forum e rispondere alle domande; è quello che è già successo con i due thread che ho indicato sopra).

Hai scritto al service desk in quell'occasione... quindi lo sanno.
Se hai bisogno - posso anche scrivere al servizio con un link al tuo biglietto lì (dato che non conosco i dettagli).

Come posso scoprire quello che leggo e fare qualcosa quando non osano nemmeno rispondere?

Questo è il minimo di rispetto per riconoscere e rispondere.

Motivazione: